Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.215 commenti

Pagine: 1 615 616 617 618 619 2.322

  1. 6161
    Acqua -

    In effetti la realtà è troppo…poca. Sarebbe bello o “stato bello” provare di tutto, ma non è possibile. Ognuno cerca di fare le scelte che più corrispondono alla propria indole. L’importante e’ ricordare perché si è scelta quella strada in un determinato momento della propria vita.Perche’ ,dato che siamo in perenne cambiamento, può capitare di avere dei rimpianti per alcune rinunce o decisioni del passato. Tutti cercano la felicità o almeno la serenità ed è normale a mio parere rimanere “curiosi” di esperienze non vissute, ma che ci sarebbe piaciuto fare.

  2. 6162
    maria grazia -

    Ehh Solnze ecchettidevodire… i maschietti che incontro in giro non la pensano come te sul mio nuovo look “tenebroso”. Ohh.. i più entusiasti e arrapati sembrano proprio i nonnetti, i quali più di altri dovrebbero preferire la donna tradizionale 🙂
    A parte tutto.. ma erano anni e anni che portavo i capelli lunghi lisci e pari da romanticona sognatrice e indossavo solo vestitini del tipo “fidanzati con me”. Mi ero proprio rotta le palle, sinceramente.
    Comunque la sfida che hai lanciato è interessante, ma penso siano solo e soltanto gli uomini a doversi esprimere in ultima battuta su chi preferiscono tra la donna di ieri e quella di oggi. E bada che in merito alla seconda ragazza che ho postato ho giocato pulito. I maschi sanno cosa intendo dire.
    Partiamo col sondaggio!

    http://www.sugamele.it/photonew/casalinga1230420131036134516.jpg

    http://autolove.dp.ua/uploads/posts/dobro-pozhalovat-1.jpg

  3. 6163
    maria grazia -

    ..Suzy, una fregnacciata resta una fregnacciata, anche se la si esprime con una forma aulica ed elegante. A parte Golem, Yog e poche altre sporadiche presenze, io qui di spiccata intelligenza non ne ho vista. Chi cerca dialoghi profondi e interessanti che non si basino su banalità deve bazzicare altre piazze. Qui secondo me si viene per:
    – sfogarsi
    – cazzeggiare
    – farsi due risate ( che a parer mio è l’ utilizzo più frequente che ne fa il lettore )

  4. 6164
    Rdf -

    Mostrarsi e’nell indole femminile, Guardare e’ nell indole maschile..
    Io quando vedo le milf cinquantenni che si vestono da pin up le paragono agli uomini che si tingono i capelli . La ricerca di un look nel disperato tentativo di sembrare ancora giovani fa Un po’ ridere per capirci. Ci sfido che ci si gira ! Le cose strane incuriosiscono!
    Sono comunque convinto che i giovani preferiscano le coetanee

    Credo che ormai l evidente corto circuito umano avvenuto nell occidente capitalista sia insanabile. Il consumismo, l apparire, sono diventati il motore trainante di una società vuota . I maschi si infrociano con tatuaggi orecchini e le donne zoccoleggiano e lesbicano, con un calo di nascite mostruoso

    C’è solo individualismo, Non solo non esiste + l amore ma non si fanno addirittura più figli ..gli adulti vogliono fare i ventenni e i ventenni si credono adulti. C’è veramente da rabbrividire

  5. 6165
    Solnze -

    MG,
    ma com’è che per questo sondaggio hai usato due donne russe? Che poi la seconda non è affatto la donna dal look tenebroso alla Joan Jett di cui ci hai parlato tu, anzi, assomiglia più a quella che ti ho postato io, solo vestita in maniera provocante.

    Allora, per restare coerenti, Joan Jett è questa:
    https://assets.vogue.com/photos/5a612a351d955036a491ccd3/master/pass/00-promo-joan-jett-beauty.jpg

    Mentre quello che proponevo io è questo:
    https://aqu52.files.wordpress.com/2016/01/very-feminine-woman.jpg

  6. 6166
    LinuX -

    Mariagrazia
    amando unicamente la bellezza Latina direi…:
    http://losaltosgirlscouts.org/eva-mendes-hairstyles/

  7. 6167
    maria grazia -

    Acqua, osservazioni come sempre interessanti le tue. In effetti, se ci si fermasse a pensare perchè in un determinato momento avremmo fatto una certa scelta piuttosto che un’ altra, tanti conflitti interiori e tante nevrosi forse cesserebbero all’ istante.

    No Solnze, non si tratta di donne che ti dicono così per “farti star meglio”, ma proprio di persone insoddisfatte della loro vita e lo si vede da tante cose. Ma il problema nasce a monte. Molte si sposano e fanno figli per rispettare una convenzione o per la paura di restare da sole, e non perchè sono realmente portate per quel tipo di esistenza. Lo stesso vale anche per alcuni uomini. Mio papà ad esempio era uno di questi. E’ stato un bravo marito e un padre responsabile ma si percepiva chiaramente che la vita matrimoniale e familiare gli pesavano e probabilmente tarpavano il suo slancio e il suo vero essere.

  8. 6168
    Solnze -

    MG,
    te lo chiedo di nuovo: perché hai sempre da sentenziare sulle altrui vite? Tu percepisci la loro insoddisfazione attraverso i TUOI occhi, ma non sei nei loro panni. Se poi loro si sono messe in una situazione che non volevano solo per convenzione significa che sono persone immature.

  9. 6169
    Rdf -

    La verità è che non si è mai contenti e non si apprezza mai quello che si ha

    Io credo sia una cosa molto triste perché così non si raggiungerà mai una pace interiore e non si darà un senso affettivo alla propria vita.
    Invece che concentrarsi e viversi i doni che si sono ricevuti o guadagnati si è alla continua ricerca di altro ed altro ed altro..,in una perenne insoddisfazione che non si placherà mai. Questa è una vera patologia umana mentale e sociale moderna

    Se poi qualcuno non è stato in grado di godere della propria famiglia io non capisco perché l atteggiamento di uno/a debba assurgere a modello universale a cui tutti debbano attenersi.

    Esistono persone che amano la propria compagna/o e la propria famiglia . Le loro energie le investono in questo: nei figli, nella casa, nel compagno/a, nel dare valore al tempo trascorso insieme, nel volersi bene ed affrontare i piccoli grandi problemi quotidiani che la breve vita che abbiamo davanti presenta ogni giorno

  10. 6170
    maria grazia -

    Rdf, sono in grado di cogliere la differenza tra uno che mi osserva perchè mi trova strana e uno che si volta perchè lo arrapo. In quest’ ultimo caso poi sono loro stessi a “rivelarsi”, dicendo a chiare lettere cosa pensano ( e sono frasi inequivocabili ).
    Tanto per raccontarne una.. l’ altro giorno mi trovavo in giro e mi passa davanti un tizio che appena mi vede svolta a destra e ferma l’ auto ( una bella macchina sportiva da maschio alfa ). Scende, viene verso di me e mi fa: “Scusami ma ti volevo assolutamente conoscere. Sei davvero affascinante.”. io rimango imbarazzata, non so cosa rispondere, certamente non me l’ aspettavo. Alla fine gli dico solo: “Ti ringrazio sei molto gentile, io però sono già fidanzata”. Il tipo non era niente male, anche se non corrispondeva proprio al mio ideale d’ uomon ( ammetto di avere gusti molto difficili ), e avrà avuto su per giù la mia età ( quindi non certo un anzianotto ). E ovviamente escludendo..

Pagine: 1 615 616 617 618 619 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili