Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.592 commenti

Pagine: 1 615 616 617 618 619 2.360

  • 6161
    Acqua -

    In effetti la realtà è troppo…poca. Sarebbe bello o “stato bello” provare di tutto, ma non è possibile. Ognuno cerca di fare le scelte che più corrispondono alla propria indole. L’importante e’ ricordare perché si è scelta quella strada in un determinato momento della propria vita.Perche’ ,dato che siamo in perenne cambiamento, può capitare di avere dei rimpianti per alcune rinunce o decisioni del passato. Tutti cercano la felicità o almeno la serenità ed è normale a mio parere rimanere “curiosi” di esperienze non vissute, ma che ci sarebbe piaciuto fare.

  • 6162
    maria grazia -

    Ehh Solnze ecchettidevodire… i maschietti che incontro in giro non la pensano come te sul mio nuovo look “tenebroso”. Ohh.. i più entusiasti e arrapati sembrano proprio i nonnetti, i quali più di altri dovrebbero preferire la donna tradizionale 🙂
    A parte tutto.. ma erano anni e anni che portavo i capelli lunghi lisci e pari da romanticona sognatrice e indossavo solo vestitini del tipo “fidanzati con me”. Mi ero proprio rotta le palle, sinceramente.
    Comunque la sfida che hai lanciato è interessante, ma penso siano solo e soltanto gli uomini a doversi esprimere in ultima battuta su chi preferiscono tra la donna di ieri e quella di oggi. E bada che in merito alla seconda ragazza che ho postato ho giocato pulito. I maschi sanno cosa intendo dire.
    Partiamo col sondaggio!

    http://www.sugamele.it/photonew/casalinga1230420131036134516.jpg

    http://autolove.dp.ua/uploads/posts/dobro-pozhalovat-1.jpg

  • 6163
    maria grazia -

    ..Suzy, una fregnacciata resta una fregnacciata, anche se la si esprime con una forma aulica ed elegante. A parte Golem, Yog e poche altre sporadiche presenze, io qui di spiccata intelligenza non ne ho vista. Chi cerca dialoghi profondi e interessanti che non si basino su banalità deve bazzicare altre piazze. Qui secondo me si viene per:
    – sfogarsi
    – cazzeggiare
    – farsi due risate ( che a parer mio è l’ utilizzo più frequente che ne fa il lettore )

  • 6164
    Rdf -

    Mostrarsi e’nell indole femminile, Guardare e’ nell indole maschile..
    Io quando vedo le milf cinquantenni che si vestono da pin up le paragono agli uomini che si tingono i capelli . La ricerca di un look nel disperato tentativo di sembrare ancora giovani fa Un po’ ridere per capirci. Ci sfido che ci si gira ! Le cose strane incuriosiscono!
    Sono comunque convinto che i giovani preferiscano le coetanee

    Credo che ormai l evidente corto circuito umano avvenuto nell occidente capitalista sia insanabile. Il consumismo, l apparire, sono diventati il motore trainante di una società vuota . I maschi si infrociano con tatuaggi orecchini e le donne zoccoleggiano e lesbicano, con un calo di nascite mostruoso

    C’è solo individualismo, Non solo non esiste + l amore ma non si fanno addirittura più figli ..gli adulti vogliono fare i ventenni e i ventenni si credono adulti. C’è veramente da rabbrividire

  • 6165
    Solnze -

    MG,
    ma com’è che per questo sondaggio hai usato due donne russe? Che poi la seconda non è affatto la donna dal look tenebroso alla Joan Jett di cui ci hai parlato tu, anzi, assomiglia più a quella che ti ho postato io, solo vestita in maniera provocante.

    Allora, per restare coerenti, Joan Jett è questa:
    https://assets.vogue.com/photos/5a612a351d955036a491ccd3/master/pass/00-promo-joan-jett-beauty.jpg

    Mentre quello che proponevo io è questo:
    https://aqu52.files.wordpress.com/2016/01/very-feminine-woman.jpg

  • 6166
    LinuX -

    Mariagrazia
    amando unicamente la bellezza Latina direi…:
    http://losaltosgirlscouts.org/eva-mendes-hairstyles/

  • 6167
    maria grazia -

    Acqua, osservazioni come sempre interessanti le tue. In effetti, se ci si fermasse a pensare perchè in un determinato momento avremmo fatto una certa scelta piuttosto che un’ altra, tanti conflitti interiori e tante nevrosi forse cesserebbero all’ istante.

    No Solnze, non si tratta di donne che ti dicono così per “farti star meglio”, ma proprio di persone insoddisfatte della loro vita e lo si vede da tante cose. Ma il problema nasce a monte. Molte si sposano e fanno figli per rispettare una convenzione o per la paura di restare da sole, e non perchè sono realmente portate per quel tipo di esistenza. Lo stesso vale anche per alcuni uomini. Mio papà ad esempio era uno di questi. E’ stato un bravo marito e un padre responsabile ma si percepiva chiaramente che la vita matrimoniale e familiare gli pesavano e probabilmente tarpavano il suo slancio e il suo vero essere.

  • 6168
    Solnze -

    MG,
    te lo chiedo di nuovo: perché hai sempre da sentenziare sulle altrui vite? Tu percepisci la loro insoddisfazione attraverso i TUOI occhi, ma non sei nei loro panni. Se poi loro si sono messe in una situazione che non volevano solo per convenzione significa che sono persone immature.

  • 6169
    Rdf -

    La verità è che non si è mai contenti e non si apprezza mai quello che si ha

    Io credo sia una cosa molto triste perché così non si raggiungerà mai una pace interiore e non si darà un senso affettivo alla propria vita.
    Invece che concentrarsi e viversi i doni che si sono ricevuti o guadagnati si è alla continua ricerca di altro ed altro ed altro..,in una perenne insoddisfazione che non si placherà mai. Questa è una vera patologia umana mentale e sociale moderna

    Se poi qualcuno non è stato in grado di godere della propria famiglia io non capisco perché l atteggiamento di uno/a debba assurgere a modello universale a cui tutti debbano attenersi.

    Esistono persone che amano la propria compagna/o e la propria famiglia . Le loro energie le investono in questo: nei figli, nella casa, nel compagno/a, nel dare valore al tempo trascorso insieme, nel volersi bene ed affrontare i piccoli grandi problemi quotidiani che la breve vita che abbiamo davanti presenta ogni giorno

  • 6170
    maria grazia -

    Rdf, sono in grado di cogliere la differenza tra uno che mi osserva perchè mi trova strana e uno che si volta perchè lo arrapo. In quest’ ultimo caso poi sono loro stessi a “rivelarsi”, dicendo a chiare lettere cosa pensano ( e sono frasi inequivocabili ).
    Tanto per raccontarne una.. l’ altro giorno mi trovavo in giro e mi passa davanti un tizio che appena mi vede svolta a destra e ferma l’ auto ( una bella macchina sportiva da maschio alfa ). Scende, viene verso di me e mi fa: “Scusami ma ti volevo assolutamente conoscere. Sei davvero affascinante.”. io rimango imbarazzata, non so cosa rispondere, certamente non me l’ aspettavo. Alla fine gli dico solo: “Ti ringrazio sei molto gentile, io però sono già fidanzata”. Il tipo non era niente male, anche se non corrispondeva proprio al mio ideale d’ uomon ( ammetto di avere gusti molto difficili ), e avrà avuto su per giù la mia età ( quindi non certo un anzianotto ). E ovviamente escludendo..

Pagine: 1 615 616 617 618 619 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili