Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 614 615 616 617 618 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 614 615 616 617 618 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy dai, non te la prendere se quell’ apprezzamento invece che a te Linux lo ha rivolto a me. Può essere che alla prossima sarai più fortunata. Anzi guarda ti riporto pure questa: con la mia nuova acconciatura alla Joan Jett e il mio nuovo look fetish-rockettaro sto facendo letteralmente impazzire gli uomini di tutta la mia città, ragazzini, giovani, vecchi, nessuno escluso! Così ora la rabbia dei rosiconi raggiungerà livelli epici. Ma si sa, noi qui facciamo le cose perbene, o non le facciamo perniente. Ciao intellettualona!
Infatti Golem, perde senso scrivere a questi livelli di disagio. A me manca invece Rossana, perché preferisco sempre e comunque le persone intelligenti, anche quando la pensano diversamente da me. È il motivo per cui non ho mai evitato di confrontarmi con te, nonostante spesso criticassi le tue posizioni.
Il puro disagio dopo un po’ mi viene a noia, sembra di essere tornati alla preadolescenza, mancano solo le cerbottane e le palline di carta intrise di saliva…
Rdf, ti ringrazio per avermi difesa e onestamente non sono sorpresa per nulla che a difendermi siano proprio gli uomini “misogini”.
L’ultimo commento di MG mi ha lasciata tramortita per la sua inconsistenza totale. Mi sono andata a vedere questo taglio di capelli e non ci trovo nulla di bello. Preferisco questo:
https://goo.gl/images/uYnHn1
Aspetto l’opinione maschile.
Golem non leggo i tuoi messaggi. Rischio di assopirmi xche’ logorroici prolissi e ridondanti ! Ci puoi inserire tutte le citazioni ed i latinismi che preferisci ma sempre pallosi rimangono ! Appena leggo “Golem” salto al successivo come quando camminando per strada si scorge in terra un escremento animale: si allunga la gamba e lo si scavalca!
sei per me superfluo, insipido! I tuoi commenti sono per me l equivalente di quando sull’autostrada del sole, in prossimità della Bassa , calando il finestrino si viene avvolti dall olezzo pungente di letame usato per concimare i campi attigui! Uno rialza subito il finestrino e passa oltre !
Non conosco il contenuto del tuo commento ne’ francamente mi frega una s..a scoprirlo! Non hai mai avuto un gran seguito, leggo spesso di utenti che mal ti sopportano (a parte le due zitelle megere con cui intendi monopolizzare ogni discussione facendo il cinico ed il saputello)
Pure Rossana agognata da Susanna mal ti sopportava!
Se anche il forum ogni tanto ti gassa qlc commento…fatti qualche domanda!!
Solnze, temo che tu faccia molta fatica a comprendere ciò che viene scritto. Mai sbeffeggiato le donne che stanno a casa e non lavorano, ho detto solo che in queste donne – a dispetto della loro condizione che “noi altre” dovremmo presumibilmente invidiare – vedo invece molta insofferenza. Come se si sentissero “bloccate” da qualcosa o da qualcuno.
Cosa posso farci se tutte le donne sposate e con prole che conosco mi dicono tutte la stessa cosa! E cioè: “Beata te che sei libera senza vincoli senza zavorre, puoi ancora vivere come una ragazza puoi fare tutto quello che vuoi! Tornassi indietro non mi risposerei più. Studierei, lavorerei, viaggerei.”
Ovviamente queste donne si sbagliano perchè anche nella mia vita ci sono risvolti negativi, obblighi e responsabilità e non è che a me non sarebbe piaciuto quantomeno provare ad essere una madre e moglie. io sto solo riportando quello che è il pensiero di queste signore.
Solnze io non sono misogino questa è solo la più stupida delle risposte o etichette che può affibiarti una persona falsa banale e stupida e disonesta intellettualmente incapace di argomentare
D altronde stiamo parlando di persone che si contraddicono da sole , che prima dicono di volere la monogamia e poi asseriscono di essere libertine impenitenti. Donne che non vogliono o che non sanno essere madri sono come gli uomini che secondo loro non sanno essere uomini.
Troppo comoda la vita di queste viziate anaffettive capricciose strego/megere
Troppo facile giudicare solo a senso unico facendo sempre la parte delle vittime, sempre ad autocelebrarsi. Che persone inutili e squallide
Non sono Misogino X niente, Mi stan semplicemente sulle palle gli arroganti ed i superficiali, gli egocentrici e gli insensibili…i saputelli ed i bugiardi. Tutti quanti
Maschi o femmine non fa differenza , lì tratto ugualmente per quel che sono e per quel che meritano.
E qui vi sono svariati casi umani del genere, reietti sociali e disadattati
Rdf, ma veramend?
Ecchisenefrega.
(Manco avesse parlato Steven Hawking)
P.S. Salutami tua “agognata”
Suzy, nessuno credo che le impedisca di scrivere, secondo me se non lo fa è perchè non trova più quelle risposte che a mio parere sottendevano alla sua partecipazione al forum, e che ne condizionavano le opinioni troppo spesso altalenanti. A me piacciono le persone coerenti, e intelligenti naturalmente. Ogi, Rdf e altri soggetti del genere sono coerentissimi, ma stupidi, o semplicemente “alterati”, ma non danno un risultato diverso da chi è intelligente ma incoerente, anche solo per “compiacere”. Anzi è peggiore, perchè utilizza certe “doti” per addomesticare l’interlocutore. Si trattava di una persona che qui cercava conferme a una certa opinione di sè che forse non aveva trovato il riconoscimento atteso nella vita di tutti i giorni. Lo fanno in molti, palesemente, lei in maniera criptica. Personalmente se percepisco finzioni, sia pure inconsapevoli e magari “esteticamente gradevoli”, mi arrocco subito. Quando poi ne ho la conferma vado per lo scacco matto. Così la penso io.
Manca Acqua piuttosto.
RDf,
Ti giuro sto morendo, ma come ti escono queste similitudini?
MG,
mah, io non dico beata te perché non mi dispiace come sto. Non reputo mio marito e mio figlio una zavorra e inorrisco al pensiero che ci siano delle donne che ti hanno detto tali cose a proposito dei loro figli. Ma può darsi che le abbiano dette come battuta, per non metterti in difficoltà, o semplicemente perché agli italiani/e piace lamentarsi di tutto.
“Studierei, lavorerei, viaggerei”: splendida consecutio, ma purtroppo appartiene al mondo delle idee. Se uno studia, non è detto che poi lavori; se uno lavora, è già tanto se sbarca il lunario e i viaggi li fa a Ladispoli o, al massimo, a Cervia in ottobre, ospite della Rossye.