Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 613 614 615 616 617 2.291

  1. 6141
    Solnze -

    Sono domande molto personali, cmq in generale: pigiama decente in inverno, intimo in estate, tacchi, non ho paletti nel sesso (tranne schifezze tipo pipì et simila), se usciamo insieme cerco di verstirmi sexy in quanto una trombata post cena schifo non fa neanche a me. In generale abbiamo una vita sessuale molto attiva, non è uno di quei matrimoni noiosi. Anzi. L’unico difetto è che ogni tanto non me lo da perché vuole pure dormire.

  2. 6142
    LinuX -

    Maria Grazia…mi stai facendo fare pensieri molto caldi su di te! 😉

  3. 6143
    maria grazia -

    Solnze ti ringrazio per gli esaustivi chiarimenti. Mi pare che tu abbia inclinazioni e una vita sessuale del tutto sane e normali. Quindi a questo punto mi viene da pensare che hai abbracciato una certa filosofia ( il rapporto uomo-donna di tipo patriarcale ) perchè forse hai una naturale propensione ad essere una “schiava”, nel senso più psicologico del termine. Nulla di male, sia chiaro. L’ importante è che questo sia libera espressione di un tuo naturale modo di essere e non un’ imposizione da parte di altri.

    Rdf sissì certo è come dici tu. Ora però prendi la tua pillolina calmante.. su, da bravo!

    Linux, e non hai visto ancora niente.. 😉

  4. 6144
    Solnze -

    Io penso di averla abbracciata perché sono sana di mente e semplicemente preferisco non dover sacrificare tutta la mia vita dentro un ufficio o negozio, dato che preferisco molto di più stare insieme a mio figlio, a casa mia, cosicché anche mio marito sappia che mentre lui è via al lavoro suo figlio è con la madre e non nelle mani di qualche sconosciuta. Prima lavoravo e ti posso dire che soldi a parte adesso sono molto più serena e felice.
    Il sistema patriarcale garantiva anche dei diritti alle donne. Adesso invece guarda quante schiave ci sono che si fanno il mazzo 7-8-9 ore al giorno per 600-700 € che tornano a casa esaurite e poi ci stupiamo che tanta gente sia depressa. Che dessero stipendi decenti agli uomini, meglio 1300 ad un uomo che 700 a lui e 700 a lei.

  5. 6145
    Suzanne -

    Golem, in ogni caso Rossana alzava il livello dei discorsi, e si poteva avere un dibattito quantomeno sensato. Ora siamo proprio alla frutta, e per questo manca anche a te, ne sono certissimamente certa.

  6. 6146
    maria grazia -

    Solnze, non ci sono solo sfigate che guadagnano 600/700 euro al mese ma anche professioniste affermate nel loro campo. Ma a prescindere da quanto lo stipendio/introito a fine mese possa essere, ci sono donne che sentono l’ esigenza di lavorare per essere autonome, per non dover dipendere da qualcun altro in tutto e per tutto per le questioni economiche, e che preferiscono dedicarsi a un’ occupazione perchè evidentemente non gli basta stare a casa a far da balia ai figli e a lavare le mutande del marito. Se invece tu sei contenta e appagata così nulla da dire ma non puoi pretendere che tutte debbano ragionare come te. Non che un uomo non debba aiutarti se occorre e se lui ne ha la possibilità, ma secondo me è sbagliato pensare che debba mantenerti vita natural durante perchè non sei in grado di farlo da sola. Poi ohh punti di vista! E comunque nella vita reale io tutte ste donne contente e felici di fare solo le madri e le mogli non le vedo. Vedo invece che non fanno altro che invidiare noi nubili “femministe libertine”. Un motivo ci sarà..

  7. 6147
    Rdf -

    Eh certo Suzanne …perché ovviamente i tuoi discorsi sono sensati ed interessanti più degli altri Vero?? Ah già “gli uomini misteriosi”…ah già “il sogno erotico cantante” ..ah già “golem ed i suoi post talmente noiosi e supercazzolari da riuscire a far addormentare anche il più insonne”.
    Perché invece delle classifiche dei nasi e di bellezza di mg ne vogliam parlare? Uh che gran discorsi!!da premio nobel!
    Che presuntuosa che sei..da far venire la psoriasi! Rossana ricordo nn andava d accordissimo con mg ,si sarà forse rotta le palle di leggervi?

    E poi di nuovo mg che dice a solnze (che ha un marito e figli mentre lei no ) “non imporre agli altri la tua visione”
    Ma se è proprio mg che qui impone agli altri la propria visione offendendo chi non la pensa e non si comporta come lei, con 30 post al giorno che neanche una pazza stalker

    ma quando la smetterete di darvi arie e di rompere agli altri?
    Ciccia se ilforum non ti piace puoi anche smettere di frequentarlo…non credo ci stapperemo i capelli senza tuoi gustosi interventi!

  8. 6148
    Rdf -

    Idea!
    tu mg e altri affezionati vi fate un bel gruppo whattapp dove tra geni potete raccontarvela tutto il giorno su quanto siete donne, belle,intelligenti e forti, scambiarvi il numero di scarpe e foto delle acconciature, recensioni dei vostri maschi alfa che tanto vi muoiono dietro (Se magari) e tt i vst “discorsi intelligenti”!

    Non ha senso dire : “io son per la monogamia” (mg) e poi rompere a solnze che decide di amare una sola persona, viverci insieme e che cresce i suoi figli! Se voi non ne siete state capaci non potete imporre agli altri la vostra condizione come “quella ideale”

    Nn si può sostenere la monogamia e poi dire “tutte quelle con figli e marito son frustrate”.
    fosse per voi la Razza umana sarebbe estinta, e se stare senza figli significa invece stare attaccata tutto il giorno ad un forum a starnazzar minkiate..nn mi pare sta gran vita (chi son le frustrate?)

    Cmq meglio cosi, come madri sareste state un disastro, avete risparmiato il vst odio e la vst presenza ai vostri figli. E poi a voi 2 serpi X fortuna nn vi sposa nessuno

  9. 6149
    Solnze -

    Maria Grazia, ma perché voi dell’altra sponda dovete sempre offendere chi non la pensa come voi e abbraccia un pensiero più tradizionale? Io questo non capisco: tutta questa rabbia, quest’esigenza di sentirvi superiori, più realizzate, più moderne, più indipendenti, più invidiate? Io invece provavo invidia in senso opposto: quando lavoravo e non avevo ancora un figlio vedevo le donne che entravano dove lavoravo con figli e col marito che pagava tutto e le trattava da Dio e sinceramente invidiavo LORO, che avevano un marito premuroso, una famiglia e non dovevano smazzarsi tutto il giorno. Appunto, punti di vista.

    C’è da dire che io non sento l’esigenza di insultare chi la pensa diversamente, proprio perché sono in pace con me stessa. Percepisco però fortemente le critiche e la mancanza di rispetto e di volontà di comprensione in senso opposto.

  10. 6150
    Golem -

    Sicuro, infatti non ho mai negato che avesse qualità espressive più alte rispetto alla media, ma non prendeva mai posizioni riconoscibili nel tempo. Era troppo presa dalla necessità di “piacere” per dare un indirizzo deciso alla sua figura di opinionista, detto senza ironia. Di fatto non si riusciva mai a sapere come la pensasse realmente su una questione, e si finiva nell’intrattenimento più che nel dibattito. Poi sai, ci sono anche momenti di “stanca” in tutte le situazioni, e non dimentichiamo che questo resta principalmente uno “sfogatoio” di non altissimo livello intellettuale. Quando trovi uno che si meraviglia se si usa il termine “mutuare”, puoi immaginare con chi abbiamo a che fare.
    A me non manca, perchè soffrivo fisicamente quando leggevo certi post pieni di bizantinismi sintattici intrisi di attenzione alla netiquette. Credo che non scriva più perchè le è mancata la platea di un tempo. Io seguo, ma i dibattiti sono puerili. Non giustificano neanche il sarcasmo. Aspettiamo. Bye.

Pagine: 1 613 614 615 616 617 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili