Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 612 613 614 615 616 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 612 613 614 615 616 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi qui la faccenda e’seria, ci troviamo di fronte a un caso con sintomi acuti da astinenza da Narda. Quindi di complicatissima gestione. Devo pero’ invitare il paziente Rdf a imparare a usare il sito ( per quanto stia male ). Il mio commento n. 5700 lo aveva saltato, e’ evidente.
Esther, una risposta come quella il Professore non puo’ averla copiata da te. Abbi pazienza.
Rdf, sono giunta alla conclusione che probabilmente sei un DSA con disturbo specifico nella comprensione del testo scritto. Spero ti vada meglio coi discorsi orali altrimenti sei spacciato. Eppoi rilassati un attimino che se continui cosí te piglia un infarto. L’odio e il nervosismo aumentano la pressione cardiaca, fanno affaticare il cuore e scompensano il metabolismo.
Solnze, che sei una bigotta sessuofobica si era già capito ma non è questo il punto. Nè mi interessa promuovere uno stile di vita ( quello libertino ) piuttosto che un altro. Ritengo che ognuno debba fare ciò che vuole; tra l’altro io sono per la monogamia. La questione è che ti è saltata la mosca al naso dopo che ho postato la frase “apprezzata da un misogino”. io non mi riferivo a te nè a nessun altra ma facevo un discorso in generale. Ma quella tua reazione per me è la conferma di ciò che sospettavo e vale più di cento risposte. Però non dovete prendervela con me se siete tutti così dannatamente decifrabili. Continua a goderti serenamente il tuo idillio matrimoniale. E ricordati sempre che una vera donna vecchio stampo sa portare fieramente le corna!
Susanne e giungi alla conclusione che ti pare …cosa vuoi che me ne freghi..
Maria Grazia,
Tutte supposizioni prive di conferma. Secondo te nella vita mi faccio turbare da una sconosciuta su internet? Ho buoni motivi per pensare che la condotta di vita di cui hai spesso parlato generi individui sofferenti, la prima cura per il dolore della vita, che è una condizione esistenziale normale, è proprio l’amore. Non si può essere felici da soli, nemmeno avendo una vita assolutamente “di successo”. Sul sesso perché mai non mi dovrebbe piacere? Mi piace eccome, ma a patto di trovare anche una fusione delle anime.
Ole’! Evviva il SESSO, la monogamia (con sane deviazioni, se e quando servono) e la libertà di pensiero e parola!
Solnze, dici che mi sbaglio? Sarei curiosa di sapere la tua risposta a certe mie domande che ti elenco qui sotto. Ovviamente sei libera anche di non rispondermi. Comunque passo ad illustrarti i miei quesiti:
1. La sera quando ti prepari per andare a dormire cosa indossi? il pigiama con gli orsetti e le babbucce ai piedi oppure della sexy lingerie trasparente?
2. Che scarpe indossi per le occasioni speciali? Le ballerine, le scarpe classiche valleverde, o quelle con tacco 12?
3. Cosa pensi del sesso orale? Lo pratichi o ti disgusta?
4. Il sesso secondo te è sopratutto un dovere coniugale o un piacere personale?
5. Tuo marito ti ha mai regalato qualcosa che aveva comprato al sexy shop? e se si, in quel caso come hai reagito?
6. Cosa pensi delle scene cinematografiche di nudo? ti piacciono o ti scandalizzano?
7. Qual’è la tua posizione preferita? Pecora, smorzacandela o canonica ?
8. Come trascorrete di solito il San Valentino tu e tuo marito?..
..9. Se tuo marito ti chiedesse di farti sculacciare, come reagiresti? schifata o compiaciuta?
10. Hai mai fatto qualche sorpresa erotica a tuo marito? Quando torna a casa la sera in genere come ti trova? tutta intenta davanti ai fornelli e senza trucco, oppure a volte anche tutta agghindata per una serata hot?
Grazie per la cortese attenzione.
DIo santo mg !
A noi uomini , o almeno a me (beta debole e bisognoso?), piace anche e soprattutto la ragazza acqua e sapone …mi ricordo per esempio una mia ex che veniva a letto col pigiama maculato tipo mucca ? , era bellissima con i suoi capelli biondi e quel pigiamino bianco e nero…mi piaceva un sacco e dormivamo abbracciati e felici (tacendo anche tt il resto come due bovari ).
Mi ricordo che lasciava il pigiama in casa mia quando andava a lavoro ed io lo abbracciavo per sentire il suo profumo ed ero felice
X te esiste solo il sesso? Ma sei capace di amare e affezionarti ?
Sei una persona Superficiale e complessata all inverosimile…confermo e sottoscrivo
E poi su solnze…ma fatti i …. tuoi no? Perché devi per forza seminare zizzania e cattiverie, insinuazioni e malvagità? Ma che problemi hai tu ? Interrogati semmai su questo.
Che tristezza..ma tanto tanto. Sembri proprio cattiva dentro mamma mia