Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 605 606 607 608 609 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 605 606 607 608 609 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Devo dire che come somaro sei un esempio didatticamente utile per chi vuole “vedere” cosa significhi scrivere cose senza dire niente. Il frequente utilizzo di frasi già fatte sottolinea, come sempre, come non una sola idea originale attraversi quella vuota teca cranica. Che in quanto tale solo un pirla come te poteva immaginare poter produrre un qualunque tipo di carisma che non sia quello che provoca un senso di pena in chi vede in cosa consiste.
La bocciofila? Rimorchio più io a quest’età che tu in tutta la tua vita. Tu l’unico carisma che hai è quello del tarello, informati, cassatrascinatore.
Ciao, come stai ad oggi? Per chi è soggetto a tali paranoie post-lasciamento: stappate un’aranciata con gli amici e immergetevi nel lavoro. Guadagnare vi farà accorrere femmine come mosche al miele, e lì sceglierete di che morte far morire la vostra ex, sposando l’altra, previo accordo economico prematrimoniale soprattutto in caso di figli: genitorialità condivisa 50 e 50. Poi continuate a festeggiare un giorno dopo l’altro.
Ma vi ? insultate sempre qui? Come mai?
Dipende, di cose se ne dicono tante, basta saper cogliere il senso di quelle giuste. Bisogna essere in grado di farlo però, altrimenti non si “vede” niente.
Ad esempio, è singolare l’associazione bocciofila – rimorchio. È abbastanza palese ad un occhio allenato questa tua fissazione con il rimorchio e questa ricerca di conferme. Alla faccia dell’ammore da mulino bianco. Che poi cercarle in uno spazio virtuale é tutto dire..
Ma se non se ne hanno le capacità non si vede niente, appunto.
E vissero tutti felici e contenti
Guarda ciuco caramellato, qui è evidente solo una cosa, ed è il tuo patetico rosicare, per ragioni che diventano sempre più chiare ogni volta che commenti. Sei solo un perdente, quello è il tuo problema. Informati pure di questo, e dopo vai a fare lo psicologo al “Glande Fratello”.
Un ciavo alla memoria.
Uffa. Oggi sono di cattivissimo umore. Ho litigato con mio marito sabato e sono ancora arrabbiata con lui perché si e’ comportato malissimo. La sua rigidità e testardaggine mi preoccupano. Non capisce un tubo e deve per forza trovare pretesti di ogni tipo per accusarmi in modo ingiustificato e sottolineare miei ipotetici sbagli. Inoltre, nonostante mi fossi riproposta di non farlo mai più, ieri sera ho “consultato” profilo InstagraM. di Mio interesse conferma di felice situazione di coppia. Non che non lo sapessi o immaginassi, ma preferivo non vedere nuove evidenze. Per finire oggi ho incrociato D. che era di spalle ma non voevo sembrare spudorata e tornare indietro appositamente per salutarlo. Poi mi sono pentita: alla fine sarei stata meglio così, con il mio contentino quotidiano.Inoltre se “entro in contatto” con lui prima di pranzo, mi passa la fame con evidenti benefici sulla linea, aumento prestazioni sportive e ossigenazione tessuti percio’ domani cercherò di intercettarlo
Sei bello bello bello. Mi piaci tanto tanto tanto. Vorrei fermarmi a parlare di piu’ con te, ma non so cosa dirti. Cerco di essere il piu’possibile naturale e disinteressata, ma mi sale l’agitazione, come un’alta marea improvvisa: mi sento annaspare tra le onde ed entro in uno stato confusionale. Dai, passa qui in zona, trova una qualunque scusa. Accorciamo un po’ le distanze. Stasera alle 19 raggiungimi lungo il cammino…
Acqua, sei surriscaldata, e stai evaporando. Ti trasformerai in una bianca nuvola di vapore, una bella “cumula nemba” che finirà per ospitare qualcuno dei tanti che amano viverci sopra e a volte costruirci pure i castelli. Ciao
Non dimentichiamo, Maria Grazia, gli afflati gerontofili e la propensione ginecologica. Davvero poliedrica.
Eh Golem, dai salvami tu! Fammi rinsavire…Dimmi qualcosa di saggio,! Il punto è che ho degli sbalzi di umore (e di ormone) continui è che non so mai come mi comporterò da un giorno all’altro. Un giorno mi impongo delle ferree regole morali e riesco ad essere assolutamente razionale e matura. Il giorno dopo mi sento come un colibrì che svolazza qua alla disperata ricerca del suo fiore. Spero che non “mi capiti tra le mani” in una situazione isolata perché non so cosa gli farei. Allo stesso tempo lo desidero fortemente…no meglio di no.