Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 602 603 604 605 606 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 602 603 604 605 606 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Essì Dottore, una “scarsa superficialità”, in fondo, è un attestato di profondità. Anche se l’autore della perifrasi, che non conosce la lingua se non in modo molto approssimativo, come è evidente, intendeva qualcosa che sfiora appena la superficie .
Grazie MaryG, mi fa piacere. Di solito riesco ad andare d’accordo anche con i tipetti difficili come te perche’ tendo, per mia indole, ad attutire i colpi e ho imparato negli anni ad avere un forte autocontrollo verso eventuali torti o provocazioni subite.
Comunque quando sono convinta di avere ragione difficilmente cambio idea o ammetto di avere torto.
La Suzy, invece, non credo che riuscirai mai ad aggrazziartela (nonostante il tuo nome)perche’ anche lei e’ pungente come te e ti restituira’ sempre una stoccata pari e contraria.
Suzy: per la nostra location futura Lisbona e dintorni sono da 10 e lode. Oceano infinito e affascinante, atmosfera super , clima ottimale.
Sirenetta, devi sapere che Itto è un putrefazofilo.. cioè: abbraccia filosofie ormai in completa decomposizione.
in effetti la scarsa superficialità è il male della nostra epoca!
Obidos, ve lo raccomando. È un paesetto delizioso e pieno di colori nell’entroterra di Lisbona. Comunque, guaglione, non pensate di trovare il nostro mare in Lusitania neh. L’oceano è quasi impraticabile se non sei un surfista. (O un sufista)
Acqua, tipetto difficile? hahaha ma no! è che non sopporto la falsità, la mediocrità, la stupidità. mi danno proprio un fastidio fisico e quando mi ci trovo ad avervi a che fare ( cioè spesso ) posso diventare “cattiva”. Ma in condizioni “normali” sono la persona più pacifica che esista. La mia filosofia di vita si può benissimo riassumere in poche parole:”io non rompo a te e tu non rompi a me”.
Però hai ragione sul fatto che vado d’ accordo sopratutto con le persone come te: intelligenti, ironiche, “rilassanti”.
io la Suzy non voglio mica aggraziarmela. Del resto se fosse una di quelle tipe che mi idolatrano nemmeno mi potrebbe interessare.
Ingraziarsi i partecipanti era l’ obiettivo di qualcun altro. io Suzanne voglio semplicemente portarla in orbita e toglierle il respiro. E in parte ci sono già riuscita.
Me la immagino bionda e con belle tette ( come piacciono a me ). Ma magari mi sbaglio.. 🙂
Come del resto creare appositamente un blog per offendere ed insultare utenti è l’obiettivo di qualcun altro ancora, che magari ha anche coraggio di parlare.
Oggi grande svendita di squilibrate, venghino signori venghino.
Candy, c’è già la “Bocca della Verità”, che peraltro originariamente era il tombino di una cloaca dell’Antica Roma. Non cercare di imitarla nell’iniziale utilizzo di duemila anni dopo. Ciavo.
Ciao Acqua, ero stata in Algarve parecchi anni fa…luoghi bellissimi ma preferisco la Galizia, non riesco a trovare un posto che mi affascini di più!
Bé la Maria l’è anche simpatica, se presa a piccolissime dosi. A onor del vero ciò che scrive sul suo blog è imbarazzante oltre misura…
Bionda io???? Nemmeno nel mio peggior incubo!
Ok andrò a fare una perlustrazione anche in Galizia.
E anche questo paesello suggerito da Golem non deve essere male.
In effetti io non ti immagino bionda, ma castana con capelli mossi spettinati, occhi scuri, alta e molto magra.
Non ho ancora visto il blog della Mary G.qual è il link?