Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Boh. Siete tutti complicati.
1) un giro sulla MG me lo farei a prescindere e credo gioverebbe all’uno e all’altra;
2) il Golem ci ha raggione e vi spacca il didietro, non sapete reggere.
Io, ora come ora,mi concentro sul punto 1, speriamo non mi venga mal di testa, non lo reggo.
Peccato, ce n’era un’altra di “garbata” che era in cerca. Dai RdF, che se di MG ne vedessi le immagini non ti faresti tutte quelle menate, listen to me. “Quella” è una pantera, credimi. Ti basti qst. E ho dtt tt. Cvo.
(Ho risparmiato 11 battute su 239).
Rdf ma tu non riesci proprio a cogliere l’ ironia? Le donne vogliono divertimento, originalità, leggerezza. Quelli come te non lo capiranno mai, persi dietro a un patriarcato consunto e grottesco che ormai non ha più ragion d’essere. Ecco perchè puntualmente vi arriva la mazzata dal mondo femminile. Comunque puoi stare tranquillo anche tu sei l’ esatto contrario dell’ uomo che piace a me. quindi buttati pure solo sulla Suzy senza problemi! Sono certa che non aspetta altro..
Boss, sempre stupendo come al solito. Ti ringrazio. Ma ti dirò.. certi maschi li lascio alle altre più che volentieri 🙂
Insomma MG, ci sono felini e felini. Pantere come pure gatte, sia vive che morte. Comunque ce n’è per tutti i gusti, è questo il bello in fondo.
Golem il termine “pantera” mi ha fatto venire in mente I film trash all’italiana con Pierino che sbirciava dal buco della serratura ???
Ma sarà lecito avere gusti differenti o tutti dobbiamo omologarci alle solite scelte? Io invece non mi spiego come possa essere così incomprensibile che un essere umano sia interessato al “mistero”; ci hanno solo costruito secoli di teorie filosofiche e dottrine religiose, evidentemente così strano non è. Tra l’altro che cos’è l’amore se non una lenta e graduale rivelazione? Se tutto è già perfettamente chiaro che interesse ci sarebbe nel frequentare una persona? Non credere che le donne siano cosí banali e poco fantasiose da associare il mistero a tristi segnali stereotipati; misterioso è tutto ciò che non conosco e in qualche modo si sottrae o nasconde al mio sguardo. È una sorta di sfida: quanto si può scendere in profondità nell’animo di un’altra persona? Quanto siamo disposti a concedere lo stesso privilegio all’altro?
Suzy, tu e Maria Grazia rappresentate due polarità differenti all’interno della sessualità maschile, lo sai, anzi lo sapete. Non dico niente di nuovo se assimilo MG al felino che ho citato e il desiderio che ne può scaturire è essenzialmente “animale” di primo acchitto, e stanne certa che non ci sarebbe uno dei maschi che si sono avvicendati su questo forum che vedendola non proverebbe quel tipo di attrazione da sco.... in ascensore o dietro le tende del cinema. Il Professor Yog lo ha esplicitato con fredda chiarezza scientifica in diverse occasioni. Ma questo non potrà mai significare che dietro qui “messaggi” non si celi una donna capace di andare “oltre”. Dipenderà sempre dall’uomo che vuole conoscerla e perchè no, VOLERNE valorizzare quegli altri aspetti, che non appaiono forse, ma che ci sono, perchè tutti abbiamo bisogno di quel di più, e a volte è quello il mistero da svelare, che personalmente (ma sono maschio) mi intriga di più di una persona che appare in “un” certo modo.>>>
>>> Tu sei una donna cerebrale, lo sai, in più non ho visto tue immagini dalle quali trarre ulteriori informazioni, ma il tuo è un fascino ancora più “pericoloso” perchè un uomo che si interessa a te sa che sarà una partita a scacchi e non a “rugby”. Entrambi contenete “misteri” opposti da svelare e come dicevo, io sono attratto da questo tipo di mistero. Scoprire quanto esiste di opposto in un’impressione.
Il “mistero” a cui mi riferivo è quello che nasce prima di tutto nella mente della donna come somma di una serie di stereotipi acquisiti dalle fonti più eterogenee, e che poi viene “incollato” addosso ad un soggetto che magari anche solo per una casualità, e persino per una scarica ormonale del momento ci appare “attraente”. Il punto è che spesso, se l’incontro ha un seguito sessual -sentimentale quell’impressione la si VORRÀ confermare a tutti i costi, anche se nei fatti fosse “non pervenuta”, con tutto quello che comporta.
È a quel “falso amico” che io pensavo. Amo il mistero, non l’illusione del mistero.
Vabbè Suzy hai avuto il consueto sclero da sindrome della “mejo der bigoncio”. No problem, ti cedo lo scettro tranquillamente. Sei in assoluto tu la più desiderata e acclamata, contenta?
Comunque in fatto di uomini hai dei gusti piuttosto comuni: ti piace il tipo sfuggente e indecifrabile. Capirai! la fantasia erotico-amorosa del 99% delle donne.
Boss, credo che nessuno meglio delle donne rappresenti la specie felina. in tutte le sue svariate forme. E ovviamente per ogni uomo c’è un felino diverso. Bisogna solo prenderne atto.
Golem ” Peccato, ce n’era un’altra di “garbata” che era in cerca. Dai RdF, che se di MG ne vedessi le immagini non ti faresti tutte quelle menate, listen to me. “Quella” è una pantera, credimi. Ti basti qst. E ho dtt tt. Cvo.
(Ho risparmiato 11 battute su 239).”
Bravo, di solito non fai così.
Semplice e lineare, senza troppi fronzoli accademici ?
Per una volta mi sei stato simpatico
Che aspetti dunque , fatti sotto con mg !! Ma se l hai già vista come intendi …deduco abbia già fatto!