Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
https://youtu.be/XTb9GNIxpMk
Maria, ecco il mio attuale sogno erotico.
La straordinarietà di questo luogo, è vedere un elemento come questo “Fucketrone” -che sappiamo essere colui che consiglia gli altri di non esagerare con internet trascinandosi l’ultimo domicilio conosciuto- che si mette a discutere su chi sia o non sia un fake.
Ora, non credo sia il caso di sottolineare che solo in un luogo come questo un tipo del genere -con una tara così evidente- può permettersi di trovare spazio e apparire degno di “dire” qualcosa. Naturalmente sono ragli pappagalleschi, visto che per tentare di darmi la pariglia usa paragoni animali di cui io ho il copyright nei suoi confronti.
È il solito sconfitto che cerca una seconda vita nel virtuale. Ma la cassa incombe inesorabilmente.
E tu Rdf, che sei un po’ più sveglio del tuo momentaneo “supposter”, come puoi pensare che una persona possa dare delle risposte intelligenti alle vostre lamentele di maschi alla frutta nei confronti delle donne. Cercate solo chi vi “capisca”, non chi vi fa notare come siete messi. E poi quei “nn”, “cmq” e le X usate come “per”. Madò.
Triste questa chat. Mi hanno finalmente fatto scrivere, dopo reiterati tentativi, che vorrei fare un giro sulla 911 Carrera. BRUMMM. Vorrei davvero provarla. Et quis habet aures audiendi, audiat, ceteri trombant.
Rdf carino il video. è il sound di sottofondo che lascia un tantino a desiderare. io avrei scelto qualcosa con più mordente. tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=obEmJy6CgDI
il video rende bene la similitudine. il restauro di una tardona pronta a ridiventare una tigre d’ assalto dei suoi tempi d’ oro è un pò come quello di una storica fuoriclasse. Non mi metto a correre con le monovolume ventenni di ultima generazione, ma di sicuro non mi spaventano. Se Yog mi salisse su e mi si mettesse al volante vedrebbe le scintille.
l’ invidia-penis mi si acquieta subito appena vedo che avrei anche potuto somigliare a tanti maschi che si vedono qui: omologati, pedanti, noiosi e misogini. Tutto sommato è andata bene.
Visto che anche tu saresti un’ indagatore di fake, sentiamo un pò, chi è secondo te in realtà Faketrone? io un’ idea ce l’ avrei. Vediamo se coincide con la tua.
Ciavo.
Mg proprio non ho idea di chi possa essere faketrone.
Non che io abbia sempre frequentato il sito con continuità, ma solo a periodi dal 2011. Magari per un anno non scrivevo, poi tornavo due mesi di seguito…poi smettevo 9 mesi…e poi ricominciavo..e così via fino ad oggi.
Non mi è mai capitato di incrociarlo.
Tu hai idea? E’ un vecchio utente che ha cambiato nick? Da quanto mi pare di capire deve stargli sui co...... Golem!
Ps: MG non sono così sfigato da autocrearmi il nick “Faketrone” per darmi supporto (che non mi serve)! Che gli amministratori controllino ip se dico il falso
Sei stata più chiara Suzy, e certamente non ti assimilavo alla classica “sognatrice” da romanzo rosa, ma mi sembrava di percepire il classico scatto di fascino verso il “complicato”, con tutte le componenti immaginifiche che accompagnano un carattere del genere. Qui se ne sono visti diversi di casi come quello, al di là della tendenza alla malinconia del soggetto in questione, che comunque resta sempre un motivo di attrazione al femminile, in quanto contenitore di presunti “misteri” da svelare che sono da sempre motivo di curiosità per la maggior parte delle donne. Come sai ho avuto esempi autorevoli, da quello che ho in casa, come testimone di casi di conoscenti e colleghe, oltre a quelli letti qui, come queĺlo della nostra Acqua, che “vive” di quelle “sensazioni”. Come ripeto, le aspettative che quella curiosità innesca sono quasi sempre seguite da inevitabili delusioni, come tutto quello che nasce dalle illusioni. Ma vedo che non è stato così per te, o almeno sembra che in te ci fosse lucidità. Non è poco.
CORSO DI AGGIORNAMENTO SU SCRITTURA VELOCE (per vecchi ritardati) IN ANNO DOMINI 2018
Mi è caduto un occhio sulle ultime 3 righe del commento n 5562:
“E poi quei “nn”, “cmq” e le X usate come “per”. Madò”
A parte che”Mado'”si scriverebbe “oh Madonna!” (esclamativo, vocativo)
Spiego “all’illustrissimo” come mai si faccia uso di “forme contratte”
Poiché finito di scrivere il testo ci si imbatte nell’eventualità di avere oltrepassato per numero i pochi caratteri disponibili, per non (x nn) stare quindi a perdere (xdere) troppo tempo a correggere e riscrivere un intervento (che è “usa e getta”), spesso (spex) si trasformano i per in “X” e i non in “nn”, eccetera (etc)
Lo si fa X recuperare caratteri e far si che il commento sia pubblicato interamente.
In questa sede conta la sostanza del comunicato, non la forma. Siamo su di un forum on line generico, non ad un corso di lingua italiana.
Son sicuro che”dall’alto della sua sapienza” egli colga questo concetto!
Per ex ora, sarà in grado di comprendere “SUCA” ?
Scuse patetiche di “giovani dotati”. Il risultato di quelle “contrazioni” è atroce, stante il fatto che già i contenuti non si distinguono per originalità. Almeno Rossye era eufonica, anche solo quello basterebbe se non c’è altro. Che poi, se si vuole si trova sempre il modo di aggiustare un periodo usando sinonimi più corti e soluzioni sintattiche più brevi. Parli di estetica e poi ti riduci ad usare quelle forme “contratte”, e a scusarle in quel modo pietoso. Se aggiungessi anche qualche Lol, come il cavalier servente che ti asseconda, sarebbe perfetto.
La “Madò” si addiceva perfettamente alla temperie fonetica che voleva commentare.
Cmq è stt ‘n piacr prlr cn t.
P.S. Sappiamo che il “Fuck” non sei tu RdF. È un soggetto affetto da narcolessia vigile con sindrome da cassatrascinamento diurno.
No Rdf, non ho pensato affatto che Faketrone fossi tu. La mia idea è che sia un vecchio utente che faceva parte della fazione anti-Golem/MG e che ora si ripresenta sotto mentite spoglie. Però mi premeva sottolineare come qui si rimarca costantemente il fakeraggio di alcuni e ci si “dimentica” di quello di altri. Si vede che i fake, per qualcuno, non sono tutti uguali.
Non credo proprio che il Dottore “sucherà”. Non è gay. Ma ti capisco.. è davvero un gran figo.
Suzy, perfomance di indubbio livello. Ma come avrai ben capito io sono per tutt’ altro genere 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=Td3r55oyiu0
La questione del Beddu che si improvvisa multinick è credibile, verosimile fin quasi alla certezza, ma non provata. Bisognerebbe che RdF, date le sue attitudini, si spingesse ad analizzare a fondo i segni paragrafematici e la ricorrenza dei vari fonemi, o qualche sospetta (e oltremodo molesta al lettore) alternanza tra anafore e catafore.