Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.204 commenti

Pagine: 1 596 597 598 599 600 2.321

  1. 5971
    Golem -

    >>> offrire di quella persona una reale immagine di ciò che è e di cosa gli fornisca gli elementi che possano definirne un modo di pensare, una ideologia e una way of life realmente sua.
    Trascurando il fatto che molte donne siano affascinate dal “tormentato non si sa da che” -che spesso solo per questo atteggiamento risulta interessante, anche se poi è solo un co...... tormentato da un’epididimite- resta il fatto che, all’interno di un certo gruppo di soggetti, “l’insicuro” appare più “simpatico” del “sicuro” a prescindere, un po’ come succede con lo spendaccione rispetto al chi è più “attento” diciamo. Il primo ci è più simpatico vero? Perchè? Boh. Lo stesso vale per il dubbioso?
    Io temo che siano posizioni pregiudiziali perchè gli “incerti” non appaiono pericolosi, anzi, all’occhio assistenzialista di certe donne come bisognosi di cure e attenzioni che non il “sicuro” di sè.
    Ci sono i co...... anche tra i sicuri come no, ma chi nella vita ha raggiunto degli obiettivi, certo non era un “cacadubbi”. O no?

  2. 5972
    Rdf -

    con rispetto azzardo: ma Golem e Yog sono la stex persona?

    Invito ad analizzare i comm. 11 e 12 del post:

    https://www.letterealdirettore.it/verita/comment-page-2/#comments

    Lo studio delle funzioni proprie della struttura delle frasi e anche l utilizzo di parole e locuzioni utilizzate che danno origine ai significati lo suggeriscono:
    lo stile di scrittura è il medesimo.

    L’uso della punteggiatura e lo strano utilizzo del trattino – (golem comm 11 post indicato, yog qui sopra comm 5549)

    I nomi Yog e Golem paiono generati dalla stex persona per “gusto fonetico/estetico”(stile signore degli anelli)

    Scrivon qsi sempre stex orari

    Compare sempre l altro a rafforzare “difese o attacchi” .

    Frequenza d’interventi identica

    O sono separati alla nascita, oppure son la stex persona.

    Sarebbe curioso conoscere l indirizzo ip

    Qst lo può sapere solo la direzione del sito.
    E saremmo di fronte ad una violazione del regolamento,reiterata nel tempo.

    E come utente, francamente, mi sentirei preso per il

    posso sbagliarmi, ma la Somiglianza è curiosa

  3. 5973
    maria grazia -

    Suzy anche stavolta mi hai strappato una bella risata che ha illuminato la mia giornata. Ti ringrazio! Premesso ciò, devi sapere che per me è un onore prendere spunto dal mitico Golem, ma non penso raggiungerò mai la sua livellatura. Posso dirti però che di esperimenti ne ho sempre fatti, non è certo la prima volta. Per esempio alle scuole elementari infilavo insetti schifosi negli zaini dei miei compagni di classe mentre loro erano intenti a fare altro. Questo, per poi assistere alle loro reazioni una volta venuti a contatto con il mio “test”.
    io non ho parlato di “redenzione” delle prostitute. Per quanto mi riguarda non hanno nulla da dover “redimere”. Ho parlato di una loro “riabilitazione” a livello sociale-lavorativo, il che è un pò diverso. Le prostitute secondo me sono come gli psichiatri e i poliziotti: la loro funzione è socialmente utile, ma in un mondo completamente sano non esisterebbero..

  4. 5974
    maria grazia -

    ..Si, io ho un passato torbido. Ma se devo dire tutta la verità, è stato molto meno torbido di quanto avrei voluto. Comunque sono tutte disquisizioni fini a se stesse, il mio è un caso a sè perchè io sono nata donna per puro errore. Sarei dovuta essere un playboy costantemente pieno di gnocca e sprezzante di qualsiasi regola. Se non mi opero per cambiare sesso è unicamente perchè mi sono .. affezionato a sta ragazza che mi ospita.

    Ho trovato il tipo d’ uomo che forse andrebbe bene per te:
    https://www.youtube.com/watch?v=XK5kjqOGL1k

    Professore, le dirò.. il vero vanto della mia carrozzeria è che non porta la targa. Questo mi permette di non farmi etichettare ( cosa sempre piuttosto antipatica, specie quando fai delle rapine ). per quanto riguarda il mio motore, è come quello delle auto usate durante gli anni di piombo: tiene bene, nonostante le sparatorie e i vari inseguimenti. Se poi dà anche i brividi, non saprei..

  5. 5975
    Rdf -

    Di contro Golem e’ di gran lunga più logorroico prolisso e ridondante nelle esposizioni, mentre yog sembra più sintetico e talvolta brillante

    Ambedue i cattedratici raramente scrivono x un consiglio benevolo all autore del post, ma quasi sempre per sfoggiare loro bagaglio culturale, deridere o commentare cinicamente

    Insomma nn saprei. Col primo mi son scontrato e subito ho smesso di leggere successivi commenti (nn che prima nn me ne perdessi uno), x evitare di continuare una polemica personalmente di scarso interesse iniziata da lui; con L altro invece mai avuto un particolare conflitto ma deduco nn vi sia gran sintonia .

    Desideravo esaminare questi casi…onnipresenti sul forum con MG

    Per quanto concerne il passato torbido di mg e della sua frustrazione di essere rinchiusa nel corpo di donna (con invidia penis annessa ) ce lo eravamo immaginati e di fatti lo ha confermato (com 5554)
    Ma è la pretesa di parlare x tutte che indispone

    Suzanne è nei modi decisamente più femminile di MG, cmq auto Storica validissima

    https://youtu.be/xm1lmcZzWcY

  6. 5976
    Golem -

    Rdf, sai che spesso me lo sono chiesto anch’io? Comunque non sei il primo a paventare questa possibilità. Pensa che c’era una utente che trovava impossibile che due soggetti distinti potessero avere lo stesso cinismo espressivo. Comunque questo abbinamento mi onora oltremodo, intanto perchè io sono solo dottore quando il Professore è un cattedratico di chiara fama, e poi perchè vorrei avere l’ampiezza di conoscenze del succitato soprattutto in ambito alcologico
    Detto ciò, le tue supposizioni sono un classico sottoprodotto della “cecità” tipica di questo luogo, e delle paranoie che inevitabilmente si creano quando più di qualcuno tende a non avallarci idee che riteniamo NON essere “criticabili”. Tempo fa ci fu una vera caccia della strega in quella direzione. È successo anche a me di sospettare situazioni da uno e trino, mentre al Professore sembra non fare nessun effetto. In questo siamo diversi vedi?
    Comunque mi piace che girino delle supposizioni intorno al mio nome. Amo creare cose, supposte.

  7. 5977
    Faketrone -

    Le”stranezze” sono state molte, ad esempio personaggi che apparivano come per “magia”, impazzavano per diverso tempo, erano pappa e ciccia con donkey (ovviamente), gli facevano sponda, anche con diverso stilema, per poi svanire ed essere sostituiti da altre “spalle”.
    Ad esempio in versione fake gli è capitato di discutere con se stesso in un’altra versione fake. Regala divertimento il donkey
    Altro non posso aggiungere.. anche perché poi si rovinerebbe il gioco

  8. 5978
    Yog -

    MG, la tua carrozzeria va benissimo e anche il motore, è solo che mi piacerebbe farci un giretto.

  9. 5979
    Rdf -

    commento 5558 annusa possibilità affare facile e subito contatta il proprietario X chiedere indicazioni! E fa bene …un MG è sempre un MG.
    ma dopo il sopralluogo e prova su strada saremmo curiosi di leggere una accurata recensione, possibilmente corredata di foto non photoshoppate per ben rendersi conto dell’attuale stato di conservazione del mezzo e componentistica.
    Nel caso si fa sempre in tempo a conferire targa d oro ASI e poi magari organizzare raduni di gruppo.

    https://youtu.be/Az7ml_cqAYU

  10. 5980
    Suzanne -

    Golem, diciamo che per tendenza alla sintesi non mi sono espressa molto chiaramente. Innanzi tutto mettersi in discussione e avere una spiccata dose di autocritica non significa non prendere posizione, non avere e dare certezze. Anzi, a me piacciono gli uomini sicuri dei propri ideali e delle proprie idee, ma meno dei loro mezzi. Preferisco scoprire da sola il valore di una persona, piuttosto che vedermelo sbandierato sotto il naso ( e spesso scoprire che in realtà è tutto fumo). Poi ci sono I gusti prettamente personali, per vicinanza di indole : non mi piacciono I giullari di corte, gli spacconi, chi è sempre al centro della scena, chi parla troppo, chi ride troppo. Insomma, preferisco I “bassi profili”; mi piace scoprire le persone a poco a poco e adoro uno spiccato lato malinconico ( che non equivale ad essere depressi o tormentati). Ovviamente mi rivolgo a uomini miei coetanei, quindi lontani dalla sicurezza che un’età matura spesso regala.
    Maria, il mio attuale sogno…

Pagine: 1 596 597 598 599 600 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili