Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 595 596 597 598 599 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 595 596 597 598 599 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog suvvia, di solito è più spietato nei giudizi anagrafici. Comprendo la sua solidarietà verso MG, grandissime auto d’epoca.
Sa benissimo anche lei che a 45 anni un’automobile non è più di prima scelta, tanto meno di primo collaudo.
Poi oh…c’è gente a cui piacciono anche le restaurate con certificato ASI
Sicuramente quella tigre, alla sua “quinta decade”(così magari è più digeribile), troverà ancora qualche amatore..magari su “l’occasione”, ma le numerose scorribande che si faceva da ventenne, clacsonando questo e quello, credo siano ormai vecchi ricordi ai quali rimane disperatamente ancorata .
Certamente nn potrà pretendere di gareggiare con qualche “spider fiammante da poco uscita dalla fabbrica”: Il suo eventuale driver, se provocato, cadrebbe nella tentazione di sedersi al volante!
Poi ci son sempre gli “alfa gigolò”,basta spendere qlcs per il cambio!
Sul semiologo affetto dalla supercazzola bitumata e schiantatosi alla prima curva invece stendiamo un velo pietoso ed auspichiamo un minuto di raccoglimento
Ogni scelta libera e consapevole compiuta nella nostra vita determina ciò che siamo, e ce ne dobbiamo assumere le responsabilità. Cambiare è lecito, ma difficilmente si diventa completamente un’altra persona. Io non mi sento ipocrita ad affermare, ad esempio, che con un uomo che ha frequentato prostitute non ci starei, perché lontano anni luce dai miei valori ed ideali. Peccato però che nessuno lo ammetterebbe mai, risponderai tu. Ma, anche qui, molto spesso non c’è bisogno di esplicitarsi troppo, le persone sono piuttosto leggibili…
Dolce Susanne mi pare ti stia riferendo a me poiché Io son unico che ha ammesso di essere stato una volta, con amici, in un fkk germanico!
Vuoi sapere se ci tornerò mai?
Non credo in quanto le donne che vanno con tanti maschi mi fanno senso, xo’ eran bellissime
Credo che andare con quelle a pagamento o quelle gratis (gratis nn esiste nulla) non faccia alcuna differenza dato che l’amore nn esiste. Almeno le legalizzate son controllate sanitariamente dallo stato.
Basta leggere i post sulle ventenni in erasmus, o quelle che sentono sia l ex cornuto sia il quello attuale , resoconti dei matrimoni stuprati e tutte le varie confidenze quotidiane su lad!
Diciamocelo, qui “le normali” si fan sco.... davvero da un sacco di gente! Il che va benissimo, si chiama “Andare in calore”..ma nn facciano le moraliste sulle puttane
X i romantici non resta che vivere le poesie che la vita regala sapendole destinate a concludersi con una delusione.
Come sforzarsi di credere ancora a babbo natale con un abbonamento alla pasta di fissan.
Beato chi ci riesce
Ha “ragliato” il solito rosicante politravestito, la cui mancanza di ormoni maschili rende il suo stile riconoscibile nella sua banale monotonia. Tra dieci anni sarà qui a rintuzzare con la stessa qualità intellettuale gli interventi di chi gli … in testa anche da seduto, e gli attributi non gli saranno comunque ricresciuti. Tutta tara. Materia edibile: tracce. È il massimo a cui può aspirare su questo palcoscenico virtuale. Immaginiamolo in quello reale.
per il resto, visto che mi son rotto le palle:
io rispondo in tono direttamente proporzionale a quello che mi viene usato dai vari utenti. Senza alcuna distinzione tra uomini e donne, visto che il patriarcato è finito e nessuno deve stare sul piedistallo e nn c’è bisogno che si accorra in difesa della “signora” di turno. San benissimo difendersi da sole..anzi son molto più perfide, egoiste e calcolatrici dei maschietti. Quindi risparmiatevi
Chi è corretto, comprensivo, gentile avrà medesimo trattamento…chi è scorretto, diffamatore, tuttologo, altezzoso, borioso… stesso discorso.
se dunque qualcuno si offende o gli prude il culo faccia mente locale, analizzi il suo atteggiamento, il modo di porsi, il non rispetto delle opinioni altrui, la tracotanza usata e la manipolazione a proprio piacimento dei vari commenti…e comprenderà conseguentemente il tono di risposta riservatogli
qui vige l’uguaglianza e non conta un c.... nessuno, a parte la direzione che concede questo spazio
Non rompetemi la fava ed io non la romperò a voi
No Suzanne, non sei ipocrita ad affermare ciò. Ma lo sei nel momento in cui ti fai paladina dei “diversi” e dei diritti dell’ umanità, e poi condanni le ex prostitute all’ emarginazione eterna. Vedi, i “test” che io faccio attraverso spazi come questo ( esperimenti nei quali tu e altri ci volete vedere una mia “confessione” ) mi servono solo a rivelare la vera natura di determinati utenti. La quale non tarda mai a palesarsi. Ma queste per me non sono scoperte, ma CONFERME di quello che già pensavo di mio. è questo il motivo per cui non mi fido dei buonisti di sinistra ( e più in generale di tutti i benpensanti ). SONO FALSI. io anche al donnaiolo incallito che a un certo punto si innamora e decide di cambiare vita gli darei quantomeno il beneficio del dubbio, a differenza di chi vede il mondo da un’ unica prospettiva ( ma si crede molto aperto/a perchè ha fatto le barricate negli anni 70 o perchè ascolta Cohen e sventola la bandiera arcobaleno )..
..La tecnica delle “sottili allusioni”, poi, mi ricorda tanto qualcun altro. Comunque guarda, se decido di fare la escort ti dico subito che la mia tenuta da battaglia sarà una mise molto fetish tutta in latex nero, stile NAZI, e a clienti come Rdf applicherò una speciale tariffa “simpatia”.. 5000 euro l’ ora.
Rdf, in effetti Golem e Yog dicono il vero: sono ancora in ottima forma. Ma non è tanto quello il motivo per cui cucco ancora alla grande. Il mio successo deriva proprio dal fatto che non mi interessa mettermi in competizione con nessuna, ventenni comprese ( alle quali faccio il pelo spesso e volentieri ). Poi il Golemaccio dice bene: considerato che il mio obiettivo è arrivare almeno ai 200 anni di vita, 50 per me cosa vuoi che siano! E’ anche vero che il vintage va forte in questo momento, in tutti i campi. Ma è giusto che quelli come te si concentrino sulle ragazzine. Diversamente non potresti sostenere il confronto. Non hai la “taratura”. Ciavo neh!
Sí vabbé Maria, la storia degli esperimenti sociologici l hai copiata da Golem, ma un tuo pensiero autonomo riesci ad averlo? Finiscila di modificare ciò che dicono gli altri perché rischi di sembrare stupida; io non ho condannato nessuno, tra l’altro non si può condannare ciò che non si considera nemmeno peccato. Sei tu quella che parla di redenzione delle prostitute, quindi ti contraddici perché porti avanti come sempre discorsi vuoti sperando di essere la donna trasgressiva. Non credo in un tuo passato torbido, al limite puoi aver posato vestita da nonna Papera per Topolino… Io non faccio sottili allusioni, o sono semplici battute o ti dico chiaro e diretto quel che penso.
Rdf, non mi riferivo né a te né a nessuno in particolare, ho espresso una semplice mia preferenza. Io sono disillusa su molte cose, ma credo nei rapporti limpidi, onesti e rispettosi, sia in amore, che in amicizia. Forse ho avuto la fortuna di non ricevere grosse batoste, non lo so, ma probabilmente la fortuna bisogna un minimo cercarsela.
Nel mio immaginario (ahimè, ho solo quello a disposizione, un po’ come i ragni che hanno il cervello relativamente più grande del pianeta, tanto che ce lo hanno infilato fin nel primo segmento delle zampe) Maria Grazia è una femmina con un motore tipo la Porsche Carrera 911. Un motore che da i brividi, pur non avendo schede elettroniche, o forse proprio per quello. Non ho mai rifiutato un giro sulle Porsche Carrera 911, ma – e qui lacrimo amaramente con sentor di rafano, cipolla e santoreggia hortensis – è un occasione che non perderei.
Quando leggo qualcosa che mi colpisce da parte di una persona che reputo comunque in buona fede che la cita con una certa “sicurezza”, resto perplesso cercando di capire cosa l’abbia portata a quella considerazione. Nello specifico, leggendo qualche giorno fa l’affermazione di Suzy riguardante la preferenza che lei ha per quegli uomini che si “mettono” in discussione, e ricordando una delle ultime dichiarazioni di Adam nella quale si definiva felicemente pieno di dubbi -in fondo sinonimo della stessa posizione apprezzata da Suzy- mi sono chiesto perchè questa condizione venga assimilata ad un carattere maschile “apprezzabile” e non piuttosto “criticabile”, stante la continua mancanza di punti di riferimento che il dubbioso o l’autocritico funzionale dà a sè stesso e soprattutto agli altri.
Io credo che si tratti piuttosto di una posizione preterintellettuale più che realmente riflettuta. Una posizione che consente elegantemente di svincolarsi da una vera presa di posizione che possa >>>