Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attimo ” La considerano INADATTA per i figli. ”
Aggiungerei inadatta anche come moglie.
Questa te riempie de corna più de un cesto pieno di lumache…e poi chi ti assicura che i figli sian tuoi?
Attimo: “Non si può apostrofare questi soggetti continuando a dire che sono “malati” o “maschi beta””
Si all asilo si può . Nel mondo degli adulti invece è solo stupidità . Ci mancherebbe adesso che gli “sfigati o malati” siano quelli che desiderano un amore puro ed esclusivo con la propria donna/uomo.
X Chi la pensa al contrario esiste là chat “scambisti”… e se vengo etichettato come “beta”per il solo fatto di desiderare un amore fedele …allora quelli cosa sono? Normali? il malato sarei io?
“Una donna che va con tanti maschi NON è apprezzata da tutti i maschi.”
Non certamente per farci una famiglia ! E’ selezione naturale del maschio. Come la fanno loro (bello ricco leader) la facciamo pure noi la selezione (non zo......, dolce, femmina, con valori per famiglia)
E sec me vale per tutti gli uomini sani
Attimo, TU NON MI CONOSCI, non sai niente di me e della mia vita ( tu come CHIUNQUE ALTRO qui dentro ). Non puoi arrogarti il diritto di stabilire se io sia o meno una cattiva compagna per un uomo, o quanto io possa essere libertina. Lo sono nella misura in cui lo sono TUTTE LE ALTRE: cioè mi piace andare con chi mi interessa veramente e non cerco avventure sessuali fini a se stesse. Stop. Tutto il resto sono solo attacchi gratuiti alla mia persona da parte di chi evidentemente si sente toccato nei suoi nervi scoperti. E’ stato lo stesso Rdf a lasciare intendere che lui non rientra nella categoria “uomini alfa” e che il suo insuccesso con le donne potrebbe dipendere da questo. io gli ho risposto in base a quello che lui stesso ha scritto. Ma tu sei saltato su e ti sei intromesso come una vespa impazzita in una discussione in cui non centravi un cavolo starnazzando quanto non ti interessi avere l’ ammirazione di certe presunte donnacce perchè tanto sono indegne..
..Per me sono queste le dimostrazioni più lampanti di certe dinamiche. Ormai il tuo vero problema è chiaro a tutti: sai di rientrare nella categoria BETA-OMEGA, e la cosa non ti va giù. Vedi in quelle come me le stesse che quando eri ragazzino ti scartavano per il tuo aspetto. Da qui – E SOLO DA QUI – nascono i tuoi commenti pieni di veleno e di livore. Certe insinuazioni sul mio essere inadatta a rapporti stabili nascono solo dalla frustrazione di certe persone e dalla loro insofferenza verso la mia capacità di esporre articolatamente le mie idee.
io non ho nulla da rimproverarmi perchè quando stata con qualcuno non gli ho mai fatto dei torti, non l’ ho mai tradito, ho sempre sostenuto a spada tratta queste persone ( moralmente e a volte anche materialmente ) e di certo in coppia sono meglio io di tante altre. Poi purtroppo sono stata delusa, tradita e/o abbandonata da coloro in cui ho creduto perchè a volte la vita va così e non possiamo farci nulla.
Mg trovo questi tuoi due nuovi commenti anche qui…
Ho letto coppie di righe qua e là ma vedo sempre solito disco rotto
“Alfa beta omega, le donne non ti vogliono, mi hai aggredito” (in realtà era una risposta ad una altra tua aggressione in altro post e che lo staff ha spostato in chat. Non ci eri arrivata genio?)
Ora io ti dico una cosa , ma è davvero l ultima volta:
Per me parlare di alfa e omega e’roba da asilo nido e mi meraviglio che tu, a 50 anni, utilizzi ancora questo gergo. Non ho mai avuto problemi a trovare donne: alle medie facevo ditalini alle compagne, al liceo stavo con la più bella, all università non son mai stato senza una ragazza, di storie di letto ne ho avute molte. Ho lasciato e son stato lasciato.
Sono alto 1,80, mi dicono tutti sono uguale a woody harrelson in”natural born killer”(accettabile),sto bene economicamente, ho amici e tutt oggi, sopra i 35, mi limono e vado a letto con ragazze nn a pagamento (escluse cene, viaggetti e Cocktail offerti).
Nonostante questo sono disilluso e mi piace analizzare la rdf
Poi mg tu pensala Come vuoi, ma ovvio che finché fai diffamazioni devo correggerti. il commento di cui parli e che, ti ripeto visto non lo avevi capito da sola , era stato spostato dallo staff dal post “quello che le donne non dicono”, era una risposta a tua ennesima diffamazione nella quale al solito insinuavi che io frequentassi abitualmente nobili prostitute (comm 32)
…
Probabilmente dovrei tornare semplicemente a non considerare più i tuoi scritti, anche xche’ ci riduciamo come un criceto che corre sulla ruota.
Tu una povera donna inacidita ormai prossima alla terza età, probabilmente pazza, che ancora si vuol comportare come una ragazzina che fa la paladina del mondo femminile X mascherare le proprie frustrazioni…ed io come un fesso che ti prendo pure in considerazione.
Alfa, omega…ma che problemi hai a livello psyco?? ti sei ridotta ad autoproclamarti la paladina di LAD in cui quotidianamente,da anni, porti avanti le tue battaglie squinternate. Hai ragione…per risponderti devo essere davvero un lambda .
Meriti solo indifferenza
Maria Grazia,
la tua risposta è da persona disturbata.
Se leggi attentamente io non ho affatto scritto chi sei e come sei.
Io ho semplicemente detto che nella platea del mondo ci sono uomini (anche alfa), cioè persone degnissime se vogliamo dirla così’, che sicuramente ameranno la signora Maria Grazia.
Altrettanto ci saranno uomini (anche alfa) che non ameranno per niente il suo modo di essere.
Il fatto che tu sistematicamente consideri BETA quegli uomini che non ti amano è una ingiustizia. Un pò come se io dicessi (al contrario) che chiunque ama Maria Grazia è un idiota (ma io infatti non l’ ho detto).
Suppongo che eri stanca e non hai letto bene quello che ho scritto, che non era certamente un attacco alla tua persona. Inoltre non ho mai detto che tu saresti una cattiva compagna per un uomo. Al contrario ho scritto che sicuramente ci saranno moltissimi uomini (anche alfa) che ti troveranno perfetta.
Ciao Rdf,
riguardo alla mia massima “Una donna che va con tanti maschi NON è apprezzata da tutti i maschi” devo onestamente dichiarare che non è farina del mio sacco, ma trae spunto dall’asceso nobile Itto Ogami che ha scritto questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/lequazione-fallica-retroattiva/
Si tratta di un metodo di calcolo del vomito maschile in rapporto al numero di cannoli presi dalla donna.
Golem, io racconto il mondo per quello CHE E’, non per quello che la gente VORREBBE CHE FOSSE. E’ per questo che mi “odiano” in tanti. La verità è come le tasse: tutti sanno che ci sono, però nessuno vorrebbe prenderne atto.
Ma io continuerò a fare “l’esattore”, e a dire quello che penso e che VEDO.
LaD serve proprio per costruirsi una realtà alternativa MG. Non dimentichiamolo. Tolta la “tara”, il peso netto del prodotto “edibile” è quasi irrilevante.
E quell’altro, che pensa ai “cannoli” presi attraverso una formula paramatematica. Poveri noi.
il BETA per me non è l’ uomo che mi rifiuta. Ma è sopratutto l’ uomo che si sente tale. L’ uomo INSICURO. e l’ uomo insicuro lo noti da molte cose. Prima tra tutte il provarci anche a fronte di un mio evidente disinteresse e il mostrarsi oltraggiato dalle mie decisioni quando queste sono a sue sfavore.
Tu dici di essere alto 1,80 mt e di somigliare a Woody Harrelson.
beh a me ad esempo non piaceresti. io preferisco gli uomini piccoli di statura e somiglianti a Robert Carlyle o roba così. Ma mi andrebbe bene anche un Joe Pesci. Di certo TU non sei il mio tipo. ma ciò non significa che tu debba sentirti un beta per questo. Invece da come reagisci a certe affermazioni femminili emerge da parte tua una rabbia che davvero denota una frustrazione oltremisura.
Ho imparato da tempo a non pretendere che tutti i miei desideri si realizzino ( figuriamoci! ).
l’ invidia, che ci si creda o no non mi è mai importato un fico secco di suscitarla negli altri..