Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 590 591 592 593 594 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 590 591 592 593 594 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maddai, funziona ancora?
Bene Dottor LinuX, credo che l’opinione dell’illustre Dottor Metatron non si farà attendere. Resta comunque interessante il caso di questo soggetto dalle personalità multiple, interessante perchè per un paradosso matematico mai riscontrato prima d’ora il risultato di queste calcolato in termini di matematica booleana è sempre zero. Di questa scoperta è stato avvisato il professor Odifreddi che sta organizzando un simposio per valutarne la validata e proporre la nostra clinica per l assegnazione del premio….. 2018.
Il lavoro paga.
Cordiali Saluti.
Professor Yog, come ha potuto leggere, ho proposto al Dottor LinuX di tenere la sedicente Francesca sotto osservazione. Tuttavia posso anticiparle che la stessa è già riconosciuto dalle prime analisi ematiche e dei villi mitocondriali come “il Tarello cassatrascinatore”. Ora, se il reparto P.C. non intendesse prendere in carico il soggetto in questione, in attesa che questo avvenga, potrò sempre conservarlo in una delle celle del mio reparto. Non credo vi sia il rischio di notare la differenza tra la prima e la seconda ipotesi, stante la risposta che ha dato il tracciato EEG.
Cordiali Saluti.
Dottor Metatron
Stavo giusto leggendo, tra un paziente e l’altro, questo libro “ la congiura dei somari”….incredibile…tra l’altro, un mio caro amico, collabora con un una fondazione dalle parti di Biella, si chiama il rifugio degli asinelli, potrei chiedere se possono accogliere i tre perissodattili Laddiani. Li starebbero davvero bene, tra le altre cose, potranno avere Training, Educazione e Sensibilizzazione: la Fondazione promuovere la diffusione di una conoscenza professionale degli asini mediante l’organizzazione di corsi e pubblicazioni.
Metatron che scrive al dott. Metatron.. ai ai ai, ce n’è uno di troppo ahaha
Che spasso
“Sempre”.
Beh ti assicuro che non sembra.. se tu fossi simpatico la metà di quello che credi essere, saresti il doppio più simpatico di quello che sei.
I puntini di sospensione dell’ultimo post si riferivano al “Premio Caccioppoli”. Riconoscimento per le scoperte in ambito matematico intitolato al noto matematico napoletano.
Difficile per te capire quando ti si sta sfottendo coi tuoi stessi metodi, vero Lol? Ci caschi come un “tarellide”. Che fallimento.
A proposito. “ai ai ai” si scrive con la h, così: “ahi ahi ahi”. Ti servirà per la prossima lamentela, quando rifletterai sulle tue condizioni.
Era dottor LinuX ovviamente *
Vogliamo fare il processo anche agli errori di scrittura evidenti ?
Siete davvero uno spasso.
Dottor Metatron, lei è sin troppo signorile col tarello. Raglia su un dettaglio evidente, mentre non conosce le regole elementari dell’italiano. Più asino di così. Una figura da comico involontario.
Come ho già detto, teniamolo in osservazione, sarà un arricchimento professionale e un divertimento per il pubblico del circo dove si esibisce il quadrupede dalle lunghe orecchie.
(Baddu, manco la socia ti calcola più).