Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 589 590 591 592 593 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 589 590 591 592 593 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
5476
Golem – 8 settembre 2018 22:39
5477
Golem – 9 settembre 2018 0:18
Secondo messaggio alle 00:18!
Oddio,mi sento in colpa:Non volevo toglier il sonno é importante per gli anziani
In questo post nessun faccina,non esiste quella per la pietà.
Golemino per un po’ non ti sbugiardo più,così puoi dormire di notte e sognare ad occhi aperti in questo luogo virtuale che sei il più furbo di tutti!
ciao ingenuotto!
Dottor Golem
il nuovo caso clinico del soggetto “Francesca”, mi ha ricordato la storia di Billy Milligan, l’uomo dalle 24 personalità. Stando al manuale DSM, il soggetto affetto da questa patologia manifesta, oltre alle tipiche caratteristiche che tutti conosciamo, anche lo zerbinaggio, l’uso smodato di emoticons, sBADigli improvvisi ed il monocromatismo (sembra essere attratto unicamente dal Rosso/a).Gli operatori esterni di salute mentale della clinica, insistono nella chiusura del caso con dichiarazione di morte cerebrale del soggetto, io propendo per un coma profondo.
Come procediamo, lo prendiamo in cura oppure lo abbandoniamo?
Sempre. Del resto, sono sempre sotto narda, tipo le ciliegie.
Stockfish.
Salt cod.
Non so bene Dottor LinuX, sono perplesso, perchè la sintomatologia pare quella della narcolessia vigile, una forma di sonnambulismo paranoico con sdoppiamento di genere sessuale, durante il quale si manifestano sintomatologie isteriche di natura femminile ma abbinate a rosicamenti tipici di certi “carismatici” trascinatori di cofani mortuari di genere paramaschile, di cui Lei ha evocato il ricordo. È una forma di alterazione del DNA di rara gravità, che forse mai abbiamo potuto riscontrare nelle manifestazioni più eclatanti in questa onorata clinica.
Io peraltro avevo fatto le mie esplorazioni autoptiche in qualità di anatomopatologo virtuale, giacchè quella specializzazione consente quelle indagini anche in presenza di segni vitali, sia pure a livello vegetativo. Comunque teniamo il soggetto sotto osservazione. Ne guadagnerà la nostra professione e l’umore dei lettori.
Cordiali saluti Dottor LinuX.
P.S. Non credo Le sarà sfuggito che tra i tre “Equus asinus” siculoviaggianti c’è chi crede davvero all’esistenza in vita “del” Francesca.
Premessa.
Dottore LinuX, se mai non lo avesse letto Le comunico che il post 5485 – surrettiziamente inviato a nome Golem- alle ore 18:38 è stato correttamente eliminato dall’amministrazione dopo aver letto in anteprima questa comunicazione, e che per questo ringrazio. Quindi ora potrebbe essere questo il numero 5485 o un eventuale altro, non a mio nome.
“Dottor LinuX. Il commento numero 5485 non è mio.
Non trascurerei mai la X maiuscola nè la stessa al Suo titolo, peraltro pure abbreviata, orrore. Anche come imitatori sono dilettanti per chiari limiti di capacità di analisi. Guardi come sono combinati.
(Ma poi dico, il tarello non pensa che Le avrei risposto? E va a una tentare una sortita del genere?)
Cordiali Saluti”
Dottor Golem
Non mi é sfuggito, infatti vorrei chiedere al Dottor Metatron, massimo esperto mondiale in perissodattili rosicanti, di studiare questo fenomeno curioso.
Dottore, ho perso qualche ingresso in clinica. ‘Sta Francesca affetta da crisi asinine con accessi di ragli maligne siamo sicuri che possa essere trattata qui da noi? Il reparto P.C. ormai ha le ragnatele, questa in ogni caso deve essere messa in quarantena.
Ma sanno leggere l’inglese?