Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 588 589 590 591 592 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 588 589 590 591 592 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rossana
Scelta valida anche l’opzione nr.2.Ma visto che insiste col fatto che lui fosse ironico(per quanto patetica sia sta scusa)siamo buoni:é necessario un aggiornamento.Considerando che il post incriminato faceva venire il latte alle ginocchia(altro che ironia o sarcasmo)e ripeteva la solita tiritera di Rossella in vacanza dalla zia,direi: Presuntuoso(Charlie Chaplin de no altri si crede!)e anche noioso.
Ecco le tre opzioni aggiornate:
1-Boccalone ed Ingenuo
2-Incapace in malafede
3-Noioso e presuntuoso
Scrivi:”mi si rizzano i capelli quando blatera di sincerità”.Capisco il tuo disgusto ma se ti distacchi un attimo e guardi la situazione da fuori, mi dico:Ma,come si fa a non ridere con sto ometto???Dai pensa a quanto scriveva come Lola credendosi il più furbo di tutti,irresistibile??o a come nell’ultimo post ha modificato la battuta omettendo la parola Maresciallo?
Io voto ancora per l’ingenuotto!?? più ingenuotto di cosi!
E come si fa a non provare pena per una “maggiorenne” – quindi in grado di sapere quello che fa – che riempie le sue stupidaggini rosicanti di faccine emoticon?
Siete tre poveri sfortunati. E mi astengo dal citare la canzoncina dei tre “briganti e tre somari sulla strada tra Girgenti e Monreale”che si addice al vostro sparuto gruppo. Non in qualità briganti, ovviamente. Ciavo a tutt’e tre, sulla strada.
5460
Golem – 8 settembre 2018 14:47
Agli eventuali rari lettori che seguono i miei interventi…”
Nvedi Golem,che forse c’ha i lettori e gli scrive pure;e quanti sono:25 come er Manzoni????
Dottore, hanno cancellato pure i miei, diciamo, “ritorni”. In fondo io sono l’alter Golem. Sarà per quello.
851
Golem – 8 settembre 2018 14:22
Mi hanno cassato un paio di repliche adeguate, anche alle due che sono talmente sicure di quello che vedono di me che una mi vede in un modo e l’altra in un altro ancora”
Hai visto Rossana?Più ingenuotto di Così! Mica l’ha capito che c’erano più opzioni!
TALMENTE SICURE,scrive proprio mentre io aggiungo un’altra opzione,poverino che figura da allocco!???
Opzioni,che però hanno tutte un denominatore comune:in tutti i casi mostrano quanto fosse tronfio,presuntuoso e sciocco nell’esclamare:
“Golem – 6 settembre 2018 19:23
Dovresti sapere con chi hai a che fare. Dilettante.”
Mi fa male il pancino dal ridere??
Ma Francesca, dall’alto della tua alata intelligenza, vuoi spiegare a noi poverini quale relazione vi sia tra la “cassazione” ed essere “ingenuotti”. Pure la terza opzione per quanto sei “sicura” delle tue individuazioni. Vivi da sola, vero? Si capisce.
Magari, usa le “faccine” per spiegarlo. Ti si addicono per il livello di maturità che dimostri. Ciavo
Cavolo se sei simpatico Yog! Sei così sempre o solo quando sei sotto narda?
È evidente Professore. Sarà la quarta opzione della detective dalle faccine.
Golem – 8 settembre 2018 18:25
“che riempie le sue stupidaggini rosicanti di faccine emoticon?”
Privo di argomenti al povero Golemino é rimasto dare del rosicante,lo stesso argomento del bomba Renzi??
Dai Maresciallo,forza e coraggio che se l’appuntato è rimasto a fissare la stanza per due settimane,tu sei qui a fissare lo schermo da cinque anni?
Si, ma a dire qualcosa, non a mostrare la frustrazione dei falliti “rosicanti” come fai tu con i tuoi emoticon. Una bella differenza. Siete in tre sulla strada da Girgenti a Monreale, una da quasi vent’anni, a proposito delle tue capacità di essere equa nei giudizi, cosa che qualifica perfettamente la tua incapacità di essere persino furba nel cercare almeno di non far scoprire le tue miserevoli intenzioni. Ma non siete i briganti, siete quelli che li accompagnano, utili solo al trasporto della soma, non dimenticarlo. I tuoi sono solo ragli ai quali non si può rispondere con argomenti di altra natura. Forse ci vorrebbe un LOL per essere alla tua “altezza” intellettuale. Ciavo neh.