Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Risposta a 569 maria grazia
Cito: “Golem, penso che sia del tutto inutile continuare a disquisire con una certa utenza. Sono d’accordo con Sofia sul fatto che si sprechi solo energia vitale inutilmente”
Risp: min...., finalmente l’avete capita che è meglio che la smettete di scassare ?
Cito: “Oltre al fatto di avere un disperato bisogno di dover dimostrare chissà che, per questa gente ormai è diventata una questione di “onore””
Risp: no, è una questione di salvaguardia dei nostri marroni scassati dai NULLEMs.
Cito: “Itto è il solito co...... ( insulto in questo caso più che motivato )”
Risp: Sicuro, piu’ che motivato! A te è permesso dire tutto quello che vuoi. Io invece non ti risponderò male, perché scadrei in bassezze che lascio fare solo a te. Mi domando come certe donne possano accusare gli uomini di violenza, quando poi parlano in questo modo e insultano indegnamente. E poi se per caso qualcuno si incazza davvero, fanno le poverette vittime di UOMINI VIOLENTI. Con me non attacca, io sono una persona pacifica e sono assolutamente felice di essere diverso da voi.
Ha vabbè Mariagrazia, ma se pensi che muoiono solo i migliori come la mettiamo con golem? Non fai altro che osannarlo!
Okkio golem mi sa che mg ti ha rigirato la sfiga!!! Comincia a toccar ferro 😉
Walk non ti puoi fingere me perchè non ne avresti le capacità. Ti sgamerebbero subito! 🙂
Non lo vedi che io le vere femmine ( tipo MG e Sofia ) le faccio accendere mentre quelli come te le ammorbano e le avviliscono?
A quell’altro fenomeno invece rispondo un’ ultima volta giusto per umana pietà. La rabbia e la frustrazione ormai gli hanno annebbiato completamente il cervello!
Dunque, sarò molto chiaro: a me non frega un c.... se la mia donna prima di me se ne è fatti 100 o se ne è fatti 0. E lo dico senza problemi perchè a differenza di altri non vengo qui dentro pensando di avere un’ immagine da difendere. Mi interessa solo che la mia donna, chiunque essa sia, non mi stracci i co...... con fisme inutili e che non abbia il cervello di una gallina. Se una donna è ignorante egoista e stupida cosa mi cambia che è vergine, o che se ne è scopati 3 piuttosto che 300? Certo, a me come maschio che vuole l’esclusiva può dare fastidio che la mia donna se ne sia fatti 300 ma in quel caso è un mio limite più che un problema reale. Il fatto della fiducia? Ambè certo! come se una santarellina non potesse comunque mettertelo nel culo a un certo punto! Da questo punto di vista per me le donne sono tutte uguali non c’è ne qualcuna che “merita” un trattamento di favore. Non discrimino NESSUNA ma metto alla prova TUTTE. Tanto poi contano i fatti non le supposizioni che ci facciamo nella testa sulle persone. Quelle sono le certezze dei perdenti.
Non mi baso sui parametri altrui nello scegliermi la compagnia femminile perchè una donna deve andar bene a me e non agli altri. Quindi se una donna mi piace la scelgo pure se ci fosse il resto del mondo a giudicarla pessima; di contro, non mi prendo una solo perchè me la consigliano tutti. Perciò caro Itto tutti i tuoi appelli della min.... su sto forum su come dev essere la donna da marito ideale non hanno alcun senso perchè noi maschietti là fuori facciamo quel c.... che vogliamo.
Se una donna mi ricatta: “O fai così o ti mollo perchè una come me non la trovi più”, la sfanculo seduta stante perchè le relazioni non si devono basare sulla pressione e sul ricatto e della sua vagina intatta non me ne frega un’emerita min..... Capito testina oscillante??
MORALE DELLA FAVOLA: Non sono un “senza co......” come tanti che scrivono qua dentro e che poi finiscono alla caritas dopo la separazione, o a scrivere su LAD perchè la loro fidanzatina li ha lasciati per fare la svuotapalle di qualcun altro. A me le donne non mi lasciano mai, sono semmai io a lasciare. Sarà perchè non faccio ragionamenti alla c.... con loro? Mah, Chissà! Il mio modus operandi finora mi ha evitato tante rogne e continuerò ad adottarlo finchè ne verrà a mio vantaggio. Tutto il resto per me sono coglionate.
Tu itto vuoi la donna vergine solo perchè in quel caso puoi essere sicuro al 100% che dica il vero sul suo passato sessuale. Non ti condanno per questo, ma non mi venire a dire che lo fai perchè cerchi qualcuna che condivida i tuoi presunti valori. Primo: i valori sono un’ altra cosa. Secondo: ti poni in quella maniera solo perchè hai un grosso problema di insicurezza e di totale mancanza di fiducia nel genere femminile. E io se fossi al posto di certe donne mi sentirei offesa e insultata, altro che darti ragione.
“ancora adesso ci ripenso con nostalgia, come una cosa bella che mi é capitata. Forse la più bella, perché non ho ricordi negativi. E direi ovviamente perché non li ho vissuti.”
Markus, perdonami se te lo dico ( e perdona anche per aver messo in dubbio il fatto che leggi i miei commenti ) ma quello che racconti circa questa tua esperienza avalla completamente le tesi di Golem e ne suggella la validità. Quella di cui parli è appunto la classica illusione di cui si discute qui dentro ormai ogni santo giorno ( le famose “rose che non colsi” ). Dire che una cosa non è stata negativa e poi precisare che non lo è stata perchè NON LA SI E’ VISSUTA, equivale ad ammettere che finora ti sei opposto a Golem solo per orgoglio e non perchè avesse torto marcio. Ma scusami Markus, ma di che cos’è che si è parlato fino adesso? appunto della differenza tra AMORE VERO e AMORE IMMAGINATO. E tutti gli scontri che vediamo qui nascono appunto dal fatto che c’è gente che non vuole accettare che i presunti amori che vive o ha vissuto siano/fossero solo immaginari, o che siano/fossero riconducibili nè più nè meno che a una passione erotica. Tu neghi il fenomeno che le donne si impuntino con certi soggetti maschili perchè questi soggetti suscitano in loro certe sensazioni. Bene: dimmi allora per quale ALTRO motivo una donna dovrebbe andare in fissa per uno sconosciuto o uno stronzo, e magari dedicarsi a lui in maniera totalizzante ed esclusiva perdendoci ANNI DI VITA. Per le sue qualità umane? Per la sua personalità ? Dai Markus andiamo! Lo so che non sei in malafede, ed è l’ unico motivo per il quale non ti ho mandato a ca.... come ho fatto con altri. Però davvero a volte non so se ci sei o ci fai perchè sembra che non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi… E te lo dico “con affetto”.
“ho avuto storie, convivenze, amore vero, ma mai questo ricordo dell’eta giovanile ha mai scalfito ciò che stavo vivendo.”
Bene, se alcune di queste storie erano “amore vero” spiegami perchè secondo te sono finite, se ti va. E spiegami anche ( sempre se ti va ) in che misura le definiresti “esperienze positive” rispetto alla “storia” di cui invece hai parlato poco prima.
Ti ringrazio.
Suzanne, CVD.
In effetti sono mille volte meglio i commenti nudi e crudi di come stanno le cose di dissan che la valanga di minchiate di itto. .!
Mg..hai sentito ?,,.facciamo scintille con dissan!!
Dissan siamo le più toste qua è vero..ma dovresti vedere mg quanto è bella ..io l’ho vista!
È bellissima anche lei!!
Baci..
hey hey Dissa, vedi di abbassar la cresta che qui ne abbiamo già a basta di supermachosonoilmeglioconledonne.
Non vorrai mica togliere il primato a golem!
Comunque la mia era una domanda sensata, avete fatto tanti giri di mail a destra e manca senza motivo, se per riconoscerti sofia ti farà delle domande ben precise, te le poteva fare anche su una mail provvisoria no? perché avete inserito Linux?
Tempo fa misi anch’io una mail provvisoria per conoscere in privato una persona che stimavo, però non mi sono messo certo a farle l’interrogatorio! un minimo di fiducia e un minimo di rischio bisogna metterlo in campo no?
Hoy, a parole dite tanto di “avere i co......” e poi quando si è al dunque tutti a cagarsi sotto…
Hai ragione sul fatto che mi sgamerebbero subito, hai un modo di fare tutto tuo, ma sul fatto che non riesco ad “accendere” sofia e mg sbagli di grosso! Si, forse non le accendo come intendi te ma le accendo comunque 😉
Sofia! mi spiace ma non posso fare a meno di nominarti!
Che domande farai a Dissa? forse:” Sei te quello che mi hai dato della porcellona?” oppure ” sei te quello che vuole svuotare i c@@@ni?”
Ma stai tranquilla sofia! non voglio vederti, anzi! ti dirò che non vorrei neanche sentirti!! ma mi tocca… 🙁
urka, più che discutere di argomenti mi sembra uno scontro fra persone.
Parto dal presupposto che in completa anonimità uno può essere se stesso fino in fondo oppure il suo contrario.
Quindi per me diventa inutile prendersela con un nick e fare una battaglia personale. Credo che se resterà qui farò confronti su singoli fatti. E’ improbabile essere totalmente d’accordo o in disaccordo su ogni argomento se non per partito preso.
Un caro saluto a tutti.
Ps: cambierò nome spesso o ogni tanto con la prima parola del nick sempre uguale.
Rispondo a quello la, perché smetta di dire coglionate, che qui l’unico che morde la sbarra con la bava alla bocca è solo lui…
Cito: “Certo, a me come maschio che vuole l’esclusiva può dare fastidio che la mia donna se ne sia fatti 300 ma in quel caso è un mio limite più che un problema reale.”
Risp: no, è un problema reale. Per te invece non lo è. Ti manca la qualità di essere geloso retroattivo, purtroppo.
Cito:” Da questo punto di vista per me le donne sono tutte uguali non c’è ne qualcuna che “merita” un trattamento di favore. ”
Risp: invece sono diverse, ed alcune vanno favorite, perché si sono sapute mantenere sane.
Cito: “Perciò caro Itto tutti i tuoi appelli della min.... su sto forum su come dev essere la donna da marito ideale non hanno alcun senso perchè noi maschietti là fuori facciamo quel c.... che vogliamo.”
Risp: tu puoi a malapena rappresentare te stesso, non “i maschietti”. Essi faranno quello che vogliono, quindi anche come dico io (se vogliono).
Cito: “Se una donna mi ricatta la sfanculo seduta stante”
Risp: anche io, capito pisellino ?
Cito: “non sono un “senza co......” come tanti che poi finiscono a scrivere su LAD perchè la loro fidanzatina li ha lasciati per fare la svuotapalle di qualcun altro”
Risp: si, infatti non hai quei sentimenti che hanno gli uomini normali. Per questo vai bene per le donne qui intorno…
Cito: “Tu itto vuoi la donna vergine solo perchè in quel caso puoi essere sicuro al 100% che dica il vero sul suo passato sessuale.”
Risp: a dire il vero non esattamente… è solo un inizio. La verginità è un valore.
Cito: “ti poni in quella maniera solo perchè hai un grosso problema di insicurezza e di totale mancanza di fiducia nel genere femminile. E io se fossi al posto di certe donne mi sentirei offesa e insultata, altro che darti ragione.”
Risp: Insicuro ? Cazzate. Quelle serie mi apprezzano, le altre no.