Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 587 588 589 590 591 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 587 588 589 590 591 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Francesca, per aver certificato col tuo ultimo post che l’esempio del carabiniere era calzante al tuo caso.
Finto M, non usare quel nick invano. Non ne hai i mezzi. L’elica comunque è quella del tuo DNA, mancante della sequenza che riguardano le caratteristiche “maschie”.
Ma tu sei completamente fuori di zucca!
Gesù è lo Sposo dei cuori. Io sono innamorata della Sua Santissima Madre, ma mica sono morbosa. Se voi siete depravati, vergognatevi in privato senza dare scandalo qui!
Francesca,
io voto invece per la seconda. Rossella è troppo lontana dal suo modo di essere per poterla imitare con la patetica aggiunta della compieta…
mi si rizzano i capelli quando blatera di sincerità, mentre, purtroppo per me, ricordo alcune sue realistiche confessioni del 2013, di quando, cioè, si presentava con i limiti e gli abbagli di gran parte degli esseri umani.
con il tempo l’essenza di una persona che meglio emerge nel virtuale consiste nella rivelazione di note caratteriali di solito ben mascherate (tipo: “portatela a letto, più volte”). ecco il difensore della fragilità emotiva delle donne, che però se le sa “lavorare”, come da lui stesso ammesso, a suo uso e consumo!
se poi non sei ironica, con insulsi giochi di parole che non divertirebbero nemmeno un adolescente, o colto, almeno a livello di un master post laurea, che diritto hai di esprimere qui un pensiero o una critica?
Ed arrivo la patetica scusa del stavo scherzando?
Insolitamente un solo post ieri,insolitamente scritto molto dopo l’orario di pubblicazione:Arrampicamento sui vetri:Chissa??
Scusa,accompagnata dalla battuta sul carabiniere, trita e ritrita utilizzata già un milione di volte,quella da cui prese il nick “Maresciallo” utilizzato in uno dei suoi “addio per sempre” al forum?
Quanto voglio mettermi di buon umore penso ai suoi addii e poi vengo qui e trovo i suoi posts ad ogni aggiornamento 7g/7g 24h/24h. Un uomo di parola e che fine ironia!
Yog prepara la Narda,che qui c’é chi é alla frutta??
Francesca il golemaccio è un vero spasso, ci si diverte a leggerlo in compagnia e farsi 4 risate.
L’è propi n’asinello tarello.
Chissà se fa il tranello anche a me..
esther,yog quindi la morale é:CHI DI VOI É SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA(al marito)!o_O
M come Markus. Il termine “tarello” usato da questo utente mi ha provocato una sorta di “flash back”..
Francesca invece la vedo bene a organizzare la sagra paesana della prugna e del fico.
Comunque l’ esperienza di questo sito ha fatto emergere molte “essenze”. Ne convengo.
Al marito, carissimo Claudio, di pietre ne tiro quante vuoi. Però dipende dalla moglie, mica son tutte uguali. Quale è ‘sto marito?
Mi hanno cassato un paio di repliche adeguate, anche alle due che sono talmente sicure di quello che vedono di me che una mi vede in un modo e l’altra in un altro ancora, tanto per dire che sicurezze hanno. Ma il fatto che non tu, “tarellide”, non sia in grado di trovare neppure un altro aggettivo che quello che ti affibiai a suo tempo, e che dimostri che ti fu affibbiato a ragion veduta a quanto pare, denuncia ulteriormente i tuoi già noti limiti. Di tarello naturalmente.
Tu e l’iguana che ti fa da contraltare siete fatti l’uno per l’altra.
Agli eventuali rari lettori che seguono i miei interventi voglio comunicare che ultimamente quelli a mio avviso più interessanti mi vengono censurati. Questo solo per dovuta informazione.