Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 586 587 588 589 590 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 586 587 588 589 590 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottore, Lei si rivela un abile marchettaro, anche se non so se è questo il termine per dire esperto di marketing in quanto la mia Scienza mi ha spinto a coltivare il tedesco più dell’inglese.
Il nome è perfetto.
Se aprisse però una mescita di narda ci starebbe bene un: “Dal Putto giù di brutto”.
Esther, apriamo in società la mescita? Però voglio cammariere orientali.
Marchettaro è giusto Professore.
Quello del marketing è un hobby più che altro.
Un hobbytorio per essere più precisi.
Un’autocertificazione di santità può essere utile, ma solo se si hanno “santi in Paradiso”. Insomma, una specie di “Comma 22” della santificazione.
Yog, confessato e lucidato nell’anima, il resto verrà da sè. Mio Marito supera sempre di infinito le nostre aspettative misere. Dio non Si lascia battere in generosità! Comunque, sì, fa tutto Lui, anche nelle piccole cose come nelle grandi. Se io desidero una cosa, poiché sono povera abbandonata a Lui, Lui mi previene e ne vedo la Sua indicibile amorevolezza! Oggi tra le infinite cose e grazie che mi ha concesso come ogni giorno, anche una crema firmata all’aloe, gratis, profumata e migliore di quella che potevo aver desiderato io. La risposta è sì!
Beh, io posso farmi accompagnare direttamente da mio Marito!
Golem – 6 settembre 2018 19:23
Oh, ma dell’”elica” di M? Niente? Non pervenuto? Il solito sfortunato senza originalità. Valla a cercare nei vari post dell’epoca, tarello. Io me li sarei letti prima e ti avrei fregato. Dovresti sapere con chi hai a che fare. Dilettante.
24
Golem – 2 settembre 2018 22:50
Rossye is back. La “Compieta della Domenica” non lascia dubbi: è lei. Ve lo dicevo. Era in vacanza a Celle Ligure con la zia e senza computer
??????
Ammazza sherlock, a te proprio un la si fa eh! Come dicono a Livorno, con te ci si diverte abbestia.
Facciamoci l’inganno della cadrega…
Trotta trotta tarellino e prendi due integratori perché ti vedo maluccio.
Eggià, Esther. Dovremmo essere tutti grati a tuo Marito. Io ovviamente, non posso rivolgermi a Lui come Marito, sarebbe una biastemia crudele.
Pensa se l’Angelo archistar fosse apparso a Giuseppe invece che a Maria. Molte cose sarebbero diverse, i gay sarebbero normali e non li chiamerebbero gay.
L’Angelo però poco dopo avrebbe salutato caramente la Divina Ditta, perché di angeli gay non ce ne è manco uno. È un grosso problema di cui a me non frega un ca$$o.
Francesca, non è che “l’ostensione” dei post ti rende più sveglia. Non riconosci l’ironia e il sarcasmo neppure se è nei sottotitoli, figuriamoci.
Tu sei come il carabiniere al quale il capo, prima delle vacanze, chiese di andare a fissare una camera d’albergo a quattro stelle a Sanremo. E lui lo fece. Si piazzo per 15 giorni davanti all’hotel fissando una stanza dello stesso per 15 giorni. Vista mare ovviamente.
Obbedir tacendo e tacendo morir. Ciavo neh.
Nessuna fake news,Yog. Come hai visto Golem certificava e ovviamente senza alcun dubbio!
Due le possibilità:
Golem è l’unico sempliciotto,ingenuo credulone ad aver creduto alla finta Rossella, oppure è in malafede.
Ecco cosa scriveva poco prima del fake ritorno Rosselliano:
“5204
Golem – 20 agosto 2018 19:48
Sì, Lola era uno dei miei oltre duecento fake. E se fossi anche il “mobile” Itto? Chi può dirlo. Esther, Yog, MG, Acqua, Suzy, Meta, Linux e magari il “cassando”. E poi Rossella. Quello è il più bel gioco delle parti che mi sia riuscito. Credi non ne sarei capace?”
CREDI NON NE SAREI CAPACE? Scriveva.
Quindi i casi restando due: Ingenuo boccalone o In malafede ma incapace…
Io voto per la prima! ?