Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok Suzy obiettivo raggiunto. Ho detto che sono qui per osservarne i fenomeni interattivi, no? Chiedili a Ogi quei dettagli. Mi piace provocare “senza farmene accorgere”, altro modo per “stanare” i “punti neri” delle personalità, e ne ho beccati due stasera di comedoni “irritati”. Quasi la stessa gioia di quando ho scoperto un originale “unimultinick” sorprendente (ho scritto “quasi” perchè quello fu l’apice. Non può esserci di più). In realtà sarebbero tre stasera con la spostata che vuole riparare il mobile ad incasso e non sa dov’è la presa del frigo. Ma quello è un caso a sè stante.
Pensavo “scattassi” prima sai? Hai resistito non poco. Comblimendi.
Adesso vado a leggere e rileggere le ovvietà di altri post e il bisogno di “esserci”, poco nascosto nella acuta esposizione dei concetti, e a divertirmi sapendo quant’è facile pescarlo.
Ciaov.
P.S. comunque quello che ho scritto è tutto vero neh. Tienilo presente.
Rossana,grazie per il contributo. Anche a mio parere si attraggono i simili, ma anche gli opposti e non tutti fingono di essere diversi da come sono in realtà (compresi gli ‘squilibrati’).
Suzy ma come hai fatto a sapere che il/la tuo/a conoscente scriveva qui e perché avevi intetrsse a spiarlo/a?
Invece Rossana, per mia esperienza personale, posso dire che qui si è molto peggio di come poi si è nella vita reale. Forse ci si lascia prendere la mano e viene proprio fuori il peggio!
Golem, dai su ti prendo un po’ in giro, non ti offendere! Scattare? Ma dai, mi irrito su ben altri argomenti, figurati! Quali sarebbero questi punti neri?
Acqua, me l aveva confidato lui e posso dirti che da quello che scriveva qui non l’avrei mai voluto conoscere. Per dirti come si possa essere diversi: qui mi sembrava un idiota anche un po’ maschilista, nella vita reale è una splendida persona con un pensiero ben più complesso!
No Suzy, non me la prendo, figurati, solo che ho la presunzione di capire in anticipo gli argomenti che possono produrre certe reazioni in qualcuno. A te danno fastidio i buffoni, e il mio racconto può essere assimilato a quel tipo di soggetto, però quello che ho raccontato è tutto vero, e non è neanche tutto. Quello che ho scritto serviva solo a far capire a chi vive di teorie, che l’esperienza “diretta” è una maestra che non si può sostituire con quella che proviene da quelle altrui, quando le proprie sono praticamente inesistenti ma comunque si crede di aver capito tutto dalla vita perchè si “suppone”, spesso con supponenza.
Acqua è attenta a quello che si scrive, non si prefigge scopi diversi da quello che mostra, è stata onesta nel dire quanto le sia servita l’esperienza che ho vissuto con Sally. Infatti la mia iniziativa verso questa nasceva proprio dall’aver frequentato tutte quelle donne e aver visto quanto le “illusioni ormonali” abbiano agito sul loro comportamento. Quella è vita vissuta, non letta sui libri o su LaD.
Ciao
Suzy: “Acqua, me l’aveva confidato lui e posso dirti che da quello che scriveva qui non l’avrei mai voluto conoscere. Per dirti come si possa essere diversi: qui mi sembrava un idiota anche un po’ maschilista, nella vita reale è una splendida persona con un pensiero ben più complesso!”
Quindi Suzanne, hai verificato come si possa diventare dei mister Hyde avendone la possibilità, e non credi che qui possa accadere anche il contrario di quello che hai osservato nel tuo amico? È impossibile? E se dicessi che io l’ho constatato, pensi che racconterei delle sciocchezze?
Quindi Suzy, alla fine come pensi che sia lui veramente?
Pensi che nella realta’ lui usi una maschera oppure al contrario, la maschera la indossi in questo contesto, dove non ne avrebbe bisogno? Insomma “chi” e’ lui?
Golem, io ho capito che i tuoi sono esempi reali e intuisco che tu se un po’ così, egocentrico e un po’ arrogante, ma sembri “verace” e per questo mi piaci (anche se, come nel caso di Mary G, non concordo con le tue idee politiche)
Volevo aggiornarti sul fatto che ho constatato in questi ultimi giorni come lo sforzo di ricondurre al loro basso livello certe sensazioni aiuti a tenere sotto controllo l’attrazione. La settimana scorsa, nonostante le tue “lezioni” ed esempi concreti, avevo proprio esagerato con l’ autosuggestione fino a perdere l’appetito (cosa inaudita per me) e pure il sonno . Mi ero, come al solito, immedesimata in una storia dalla trama improbabile con epilogo romantico-erotico. Questa settimana invece sono partita bene, determinata e razionale, ho ridimensionato il tutto a quello che è: ovvero il nulla. Penso anche che se nei prossimi giorni dovessi incrociare D., non mi provocherà più certi effetti, cosi’ potrò tornare a salutarlo e a parlargli normalmente come se niente fosse
Certo Golem che può accadere anche il contrario, io non ne ho esperienza. Acqua non ha il mio caratteraccio, per questo mi piace! È accogliente, pacata, rilassante, insomma adorabile!
Alla fine ovviamente certi aspetti della personalità escono fuori; io sono molto spigolosa e si nota anche qui, ma nella vita di tutti I giorni cerco di moderare la mia parte polemica e vado più o meno d’accordo con tutti. Se parlassi con mio padre ( con il quale andresti molto d’accordo visto che avete la stessa visione della vita, e tra l’altro pure lui a settant’anni becca di brutto!) ti direbbe che sono scattosa e “peperina” (cuore di babbo) proprio come lui.
Acqua, non credo ci sia un vero e un falso; penso solamente che ogni essere umano sia un caleidoscopio di emozioni, pensieri razionali, istintualità, che ogni volta si incastrano formando sempre nuovi disegni. Nella vita reale ovviamente questa complessità esce fuori, e travalica le parole, I ragionamenti, per dare una visione più…
Affascinante e anche contraddittoria della persona. Beh, non sempre, in realtà esistono anche individui piatti e monocolore, ma probabilmente perché hanno paura di perdere la loro granitica identità. Comunque, realtà batte virtuale 10 a 0!