Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 571 572 573 574 575 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 571 572 573 574 575 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..può succedere. L’ importante è non fossilizzarsi in abitudini e schemi mentali che ci impediscono di evolvere. Poi onestamente non credo nemmeno che tu sia il tipo di donna che si innamora perdutamente dei “bravi ragazzi”. Li “stimi”, come tu stessa ci fai sapere. Ma questo non è sufficiente.
Rallegrati Suzy! per te tutto ancora deve compiersi e non hai ancora visto nulla, tutto per te può ancora rappresentare una scoperta. Hai la vita davanti. Un saluto.
Illustre Professore, sicuramente il “cassatrascinatore” poteva farlo anche con quella limitata dotazione come numero di bite, ma è la genesi della progettazione dell’azione che gli sarebbe stata consentita. Troppo complessa per le sue sinapsi.
Non posso dimenticare la Hewlett-Packard “programmabile” con il display a led (erano led?) rossi. Ricordo che tentavo di programmare l’atterraggio di un modulo lunare senza mai riuscirci. Volevo essere assunto alla NASA. Sono finito a fare acquedotti.
Golem, prima di tutto non è vero che io mi sono settata sull’opzione “available” . Lo sono solo per chi mi scelgo io ovvero solo ed esclusivamente per M. (che non mi vuole) e forse per D.(che incrocio solo per pochi secondi al giorno quando mi va bene) e mica per il primo che passa…
Capisco cosa intendi dire con l’espressione “il gioco non vale la candela”:d’altra parte chi andrebbe a cercarsi rogne ed inutili complicazioni , fosse anche per una sola notte di sesso?
A maggior ragione se si hanno alternative più comode a portata di mano, non varrebe la pena rischiare. L’unica eccezione è quando si perde totalmente la testa, ma è difficile che succeda, a meno di crisi già in atto o di prolungata astinenza. Capisco anche che non ci sia gusto se una ti si offre subito su un piatto d’argento senza darti l’opportunita’di esercitare il tuo fascino e il tempo di accrescere il tuo desiderio. Credo che per molti sia così e per questo motivo mi sento già più tranquilla per la mia “sbandata”.
MaryG io penso invece che Suzy abbia già visto molto e che “il bravo ragazzo” non sia certamente il suo tipo. Lei, secondo me, è attratta tipo complicato, un po’ sbandato, rivoluzionario ed anticonformista . Magari ha già in corso degli “intrallazzi”. In ogni caso sono affari suoi se non vuole sbandierare in pubblico le sue preferenze.
Poi è inutile MaryG che continui a provarci con lei: ti ha già detto che non ha bisogno di essere “svezzata” e che in ogni caso preferirebbe partire con me verso una vita “rupestre” in Portogallo.
Il miracolo di Lanciano mi interessa Professore perchè ne sono completamente all’oscuro. Sarei curioso di saperne di più. Come pure della santa donna Natuzza Evolo e delle sue visioni in terra di Calabria, e di quanto l’abuso di ‘nduja possa avervi contribuito. Io vado pazzo per quelle cose.
Sa, io sono fanatico a modo mio, e questo accade mentre le stagioni non sono più quelle di una volta e i neri hanno il ritmo nel sangue.
A stasera.
In effetti, le pompe sono un articolo che mi ha sempre appassionato, Dottore.
Certo non quelle funebri, ma quelle a trasferimento di quantità di moto sono incredibili, come può facilmente e vividamente immaginare.
Per la luce in fondo al tunnel mi permetto di suggerire un banale sensore volumetrico collegato a una scheda Arduino Mega2560 e un triac più 4 fili per risolvere la questione.
Acqua, forse io sarò un’ idealista da questo lato, ma non credo occorra essere degli equilibristi per poter far funzionare un matrimonio senza scossoni se alla base c’è un sentimento sincero. Poi chiaramente penso anch’ io che provare attrazione per un’ unica persona in tutta la vita sia pressocchè impossibile. Ma penso anche che per parlare di tradimento non sia necessario arrivare all’ atto fisico vero e proprio. Basta anche solo pensare per lungo tempo e reiteratamente ad un’ altra o ad altre persone. E il nostro partner se abbiamo la testa altrove in qualche modo lo capisce o almeno secondo me è così. Poi è chiaro che c’è differenza tra un tradimento fisico e un tradimento solo “immaginato”, ma questo è un altro discorso. Nel caso del tradimento immaginato forse sarebbe più opportuno parlare di “crisi” nella coppia ( mi rendo conto che tradimento è un termine forte )..
..Se però la fantasia erotica in questo caso diventa un pretesto per evadere dalla realtà invece di prendere le redini di una risoluzione concreta del problema ( perchè un problema c’è ), a quel punto diventiamo “colpevoli”, capisci? Se non di tradimento, quantomeno di disattenzione verso il nostro rapporto ufficiale e il nostro partner. Se avessi un uomo che mi dice che non mi vuol tradire sopratutto per tener fede a un principio morale, sarei io per prima a lasciarlo andare per la sua strada augurandogli buona fortuna.
Golem, con la storia della beretta mi hai fatto morire! 🙂
Ma Acqua, anche quelle tipe erano “settate” su di me. Ci sono stati casi clamorosi di “visto piaciuto”, certo, ma ci sono altri casi che sono durati sino a “ieri’, e forse durano ancora senza che io la sappia. Quello che intendo dire è che queste donne si erano costruite una “storytelling” intorno a me senza che io ne abbia mai sostenuto la stesura del testo, non so se mi sono spiegato. Che fosse la vicina di casa col marito onanista, la campeggiatrice, la mamma della mia compagna di università, la viaggiatrice del Lecce-Milano, la moglie del poliziotto o l’assessora del comune di Vergate sul Membro, io non ho mai fatto “nulla” per incoraggiarle. Ero come mi vedi qui: me stesso, un normale M o D che in un modo o nell’altro attraversava un ambito delle loro vite, anche solo di sfuggita, e a volte per poche ore. Eppure tutte queste donne, affascinate da me mio malgrado -anzi forse proprio per quello- sarebbero venute a letto con me, per qualcosa di me che aveva CREATO loro fantasia, non io.>>>
>>> La loro “availabilità” l’avevano già dentro che bolliva, io, per motivi che nessuno saprebbe spiegare- se non vogliamo scioccamente legarla al bell’aspetto, l’occhio azzurro e il fisico atletico (di allora)- l’ho solo “concretizzata”, ma nella loro testa.
Ieri ti ho scritto che tu in realtà hai voluto “innamorarti” perchè è un bisogno interiore e profondo, una “voce” che non riesci a controllare, e le due “lettere dell’alfabeto” erano quelle capaci di rispondere a quella voce. Non fraintendere quindi, non volevo offendere la tua buona fede riguardo le tue emozioni, sai che apprezzo la tua schiettezza.
Quella del poliziotto? MG, ti giuro che ci ho pensato alla Beretta, quando questa bellissima e bonissima ragazza di 20anni, che io ho visto nascere avendo 17 anni meno di me, sposatasi tre anni prima perchè incinta, mi avvicina in macchina offrendomi un passaggio e dopo un po’ mi fa capire quello che ho detto. Vabbè sai com’è andata. Sono stato un vigliacco, hahaha.
P.S. La vedo ogni estate. È ancora bona e separata.