Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahò ma che ce l avete co me!!! Io non ho mica detto niente ne’!
Se uno non ci ha proprio gniente da fare, può sempre rispondere a quello che parcheggia davanti al cancello di casa sua chiedendo a noi il permesso per farlo!
Potremmo parlare di lavoro, di business! E di belle cose da realizzare con quelle opere! Forza! Produttività! Cominciamo!
Eh si Suzy, certe persone non la smettono proprio mai.
Itto, come vedi Linux non dovra’ piangere la dipartita forumistica mia e di Golem. Non esserne troppo sconvolto.
Commento di Rossella genuino quanto una moneta di 3 euro.
Contento te…
Acquabollente, sono tendenzialmente insofferente alle distinzioni di genere, però credo che un uomo, diciamo nella media, se oggetto di apprezzamenti espliciti da parte di una donna piacevole, sia propenso a spingersi oltre. Poi dipende sempre dal soggetto, dalla sua situazione sentimentale e da mille altre componenti, il punto comunque è un altro: qualora lui propendesse per una qualche forma di concretizzazione, tu come reagiresti?
Guarda, io mi sono trovata diverse volte in queste situazioni, mi prendevo bene all’inizio fantasticando sul soggetto prescelto, ma poi quando puntualmente l’oggetto delle mie fantasie si materializzava e cercava di “quagliare”, ne usciva fuori in tutta la sua banalità. Però mi serviva arrivare a quel punto per potermi decostruire tutte le certezze su personaggi inesistenti. Poi, sicuramente, ci sarà stata anche la mia componente cattolica, “grazie” alla quale non esiste sesso senza quantomeno una stima e un affetto verso la persona.
Acquadirose, non inutili quei bisticci. Credo che anche a te piacerebbe parlare con chi offre una visione sempre “riconoscibile” delle proprie idee. Purtroppo io ho buona memoria e noto le incongruenze chiedendone le ragioni.
Tu sei a un passo dal fare la fine del ponte sul Polcevera. Potresti “cedere” da un momento all’altro. Se mi permetti quello che ai nostri campioni in “panchina” apparirà come una golemsconata, posso dirti che di “mogli” bisognose di “variazioni sul tema” come quelle che stai vivendo tu, in gioventù (e non solo) ne ho incontrate almeno venti. Trascurando quelle “da gioventù”, una era la mamma cinquantenne (io ne avevo 40. Sai che ho frequentato in “tarda” età) di una mia compagna di università che mi faceva ripetizioni di analisi matematica. Questa ha covato il desiderio per mesi, fino a quando un giorno, accompagnandomi all’ascensore, si è “offerta” con l’occhio languido. Sogni “d’ammore” come motivo, ma voleva essere sco.... come si deve. Niente. L’ho rivista al funerale del marito>>>
>>> L’ultima, la committente di una grossa ristrutturazione fatta alla sua abitazione. Dopo sei mesi di lavori voleva essere “ristrutturata” a sua volta, e ancora ci spera, dopo oltre dieci anni. Avevo oltre 50anni e lei era mia coetanea. Non ti racconto di una mia vicina che, intorno ai 35 io e 25 lei (e sposata da 7) mi fermò una mattina con la scusa che aveva perso il bus, cercando un “passaggio”.
Cos’avevano in comune queste (come altre) donne, “trattate” da me secondo il momento è le condizioni di contorno? Si sentivano “trascurate”. Quest’ultima (pezzo di fi.. imperiale) aveva un marito che preferiva masturbarsi mentre lei faceva la doccia. Una fi.. di 25 anni!!
Acqua, parliamoci chiaro, sono mesi, forse un anno, che ti dico che il tuo è un problema che nasce “orizzontale”, ma che tu credi di risolvere con una soluzione “verticale”. L’ho visto in Sally, lo vedo in te e in tutte quelle donne di cui ho parlato.
Se non “aggiustate” il funzionamento del vostro talamo nuziale, tu ti “aggiusterai” su un altro. Ciao.
Ma basta con questi interventi sempre a “rispondere”, controbattere ! Ogni rigo è sempre pieno di livore , negatività, sfida, molestia, presunzione di aver ragione!
Ogni occasione per alcuni qui e’ sempre buona per seminare zizzania ! Ma statevi un po’ zitti ogni tanto senza pretendere di avere sempre ultima parola
Ve l’ha detto anche il forum : “basta, avete rotto! ”
Nonostante questo ogni vst commento successivo all’ ammonizione ricevuta contiene sempre nuove provocazioni o commentini sarcastici !
Non potete MONOPOLIZZARE ogni discussione / post e farla diventare sempre terreno di scontro imponendovi con chi la pensa diversamente da voi
Fatevi un forum vostro dove scannarvi senza tediare gli altri con le vostre zuffe trite e ritrite e frecciatine/commentini soliti , a noi altri nun ce po’ frega’di meno! Non ne possiamo più ! Una volta può capitare ma qui ormai è sempre così ! State rovinando il sito monopolizzandolo come se fosse vostro spazio privato e voi i “padroni” che sentenziano!
Rispetto per la comunità !
“Rispetto per la comunità” messaggio che cade a proposito, da ripetere a chi deve curare la”salute”dei ponti e viadotti ed a chi deve ricostruire nei luoghi ‘cancellati’dal sisma ,in centro-italia , di 2 anni fa!
Dottore, devo rivelarLe che la gioia subitaneamente esplosa nel mio encefalo come fulmine baleno per la ricomparsa della Rossye ha lasciato spazio nel mio grande cuore ad una angoscia indicibile e ad un tetro presagio…
No, nonostante la doppietta non è lei, quella vera deve trovarsi ancora in qualche triste località marittima demodé a fare i bagni di sole con sua zia. Qualcuno ha usato il suo nick, ma – come sappiamo benissimo – la scrittura, o meglio lo stile di scrittura, è meglio delle impronte digitali.
Niente da fare, purtroppo. Può starci il tono onirico, ma la pseudoRossye osserva i dettami della logica aristotelica, cosa che la Rossye autentica non ha MAI fatto.
Come, ovviamente, è una balla quella di chi si è firmato l.a.d., lo capisce anche un bambino astemio. Potrebbe essere farina del Django d.N.