Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Linux,
non essere sconvolto, Golem e Maria Grazia saranno sempre nei nostri cuori.
È possibile evitare sponsorizzazioni continue attraverso i commenti scritti nel forum? La pubblicità già c’è, se vuoi pubblicizzare rivolgiti agli amministratori di L.a.d., che invito a prendere posizione sulla questione. Non è la prima volta che Esther cerca di sponsorizzare qualcosa.
Ho capito Linux, però ci sono delle esigenze di gestione: server ecc. Maria Grazia, Golem e Rossana hanno delle discussioni, senza per altro essersi mai conosciuti, e l’hanno portata avanti troppo
Linux, non ti allarmare, è solo una pausa estiva per rigenerarsi, poi ritornano. È come Beautiful, l’unica certezza è che non finisce mai!
Acquadicottura, ma se arrivassi al punto di ebollizione riusciresti poi a gestire la situazione?
Io in questo periodo sono in crisi mistica per il cambio di luogo lavorativo e, siccome mi trovavo davvero in un’isola felice, sono assai amareggiata. Poi, subentra la solita ansia da prestazione, la paura di non essere apprezzata, le solite fisime insomma. Pure di notte tutte le mie energie mentali sono rivolte lì, ma in fasi più tranquille della mia vita sono stata una maga delle costruzioni di veivoli per I miei voli…
Linux, tanto ora in compenso avremo gli interessantissimi post di Esther. Vuoi mettere?
“Sono un po’ più giovane di te…” la Rossye dovrebbe essere sui 34, Bisby 72; mmmh, non ci siamo. Però la prosa ha un che di familiare, come una tendenza onirica, ma con un passaggio attraverso la filosofia hegeliana. Tutto molto strano e anche un po’ inquietante.
Mah, Rossella, io sono perplesso: sei la nostra Rossella o no? Rispondici, dacci un segno. O non darcelo e capiremo. E semmai lo fossi, cosa ti è successo nel frattempo? Cos’hai cambiato? Qualcosa devi aver cambiato. Il mistero s’infittisce e noi siamo incuriositi.
(Professore, vorremmo un suo parere su questo curioso fenomeno. Quell’ “epifania della divinità” le suggerisce qualcosa?)
Esther ma non sai che anche mangiare pane e nutella rientra tra i peccati corporali? Beh dai ci vediamo più avanti nel girone dei golosi, sempre che io riesca prima a scappare da quello dei lussuriosi…
Golem, ecco bravo preoccupati per me e vedi di fare diagnosi precoce, invece di perdere tempo in annosi ed inutili bisticci. Soprattutto proponi rimedi immediati efficaci ed indolori.
Suzy, ho pensato che per raffreddarmi un po’ potrei dire chiaramente a D. che ho un debole per lui e che lui mi piace. Così poi chiarito questo punto potremmo poi tranquillamente parlare spontaneamente in amicizia, senza tutta questa tensione e aspettative (mie). Lo dico perché tempo fa avevo un ex collega (sposato felicemente e con famiglia) che mi faceva sempre un sacco di complimenti e apprezzamenti e con il quale andavo volentieri a bere il caffè perché era una persona sincera e simpatica.
Io non ho mai avuto nessuna attrazione fisica particolare nei suoi confronti, ma essendo lui un tipo discreto e piacevole stavo molto bene in sua compagnia e gli dicevo sempre che i suoi complimenti mi alzavano il livello di autostima. Poi ha cambiato lavoro e città , mi ha chiamato un paio di volte al tel per sentire come stavo…adesso è da un bel po’ che non lo sento. Io non ho mai alimentato eventuali sue aspettative che andassero al di la’ dell’amicizia e a lui, secondo me, bastava così.
Stavo quindi pensando che, forse , anche ad un uomo farebbe piacere essere corteggiato da una donna in modo discreto e ricevere complimenti sinceri e senza secondi fini (come farei io con D.). Questo farebbe bene a lui per la sua autostima e a me per la mie fantasie. Cosa ne pensi?
Suzy, forza non amareggiarti magari questo cambiamento di lavoro ti porterà delle belle novità che adesso non riesco ad immaginare!
Di Esther? Certo collega. Ma non scordiamoci dei due opinionisti che sono in attesa di dimostrare il loro valore, e il momento ora sembra arrivato.
Siamo in trepida attesa delle dotte performances che si prevedono prossimamente.