Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 562 563 564 565 566 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 562 563 564 565 566 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Otti o’Magi
Stamattina in spiaggia c’è una famiglia musulmana, lui in costume, il bimbo in costume, la bimba con una tutina coprente totale e la madre ovviamente in jeans lunghi, calzettini, maglia manica lunga, vari strati di foulard, ha un viso molto bello. Si collassa oggi in spiaggia. Lui continua a fissare la mia donna. Lei continua a fissare me e mi sta sorridendo in questo momento.
Vedi otti Gai om, non esistono donne impossibili da avere, esistono uomini sfigati, quello sì. Come te e il tamarindo muslimo, che non si farà mai la donna di un altro per evidenti limiti psicofisici. Però magari a te piace il gelato al cioccolato.
Golosone
Ripigliati
Cosa si può aggiungere ai recenti commenti di Ogi, Rossana è dell’ineffabile Baddu, nulla che una persona “normale” che abbia la ventura di fermarsi in questo caravanserraglio non abbia già notato.
Il “camerlengo” non capisce un italiano normalissimo che tutti hanno compreso, ma per questo campione è CHI lo scrive che non sa esprimersi. Per completare il quadro clinico commenta “seriamente” una evidente, comica provocazione su eventuali conseguenze penali di certe sue dichiarazioni da neurodeliri.
La “signora” invece trae, con le sue note capacità “metalogico opportunistiche”, una conclusione epocale da una banale quanto evidente considerazione che non può essere provata da nessuno, salvo la protagonista, per sentirsi finalmente “all’altezza”, quando solo ieri, dopo aver citato con la solita retorica ad effetto una bella frase di quel Taylor sul riconoscimento “dovuto” a tutti, poche ore dopo la smentisce, rispondendo alla “svergognata” di LaD che con lei non “vale” >>>
>>> perchè NON è Rossella. Una coerenza dello stesso valore di un’emissione di gas intestinali. Ulteriore dimostrazione di come si “faccia” delle ragioni inconsistenti per sentirsi autorevole e di come finga abilmente una serietà inesistente, che solo un attento “lungoutente” può scoprire. Adesso, con queste ormai note “dotazioni” logico-critiche , si occupa di trovare attinenze tra altri utenti del passato e il resto dei presunti fake del sottoscritto.
E infine Baddu. Il più clamoroso esempio di fallimento dell’evoluzione umana. Un soggetto che non ha la minima capacità di intuire il ridicolo della sua posizione di moralizzatore dell’uso del web, che passa il tempo sul web per criticarne l’utilizzo che ne fanno gli altri. Una “salma” deambulante che non capisce che quel tempo dovrebbe passarlo nella “cassa”.
Cosa accomuna questi tre soggetti? Semplice, la paranoica sicurezza delle proprie capacità di lettura della realtà attraverso l’illusoria idea che hanno di sè stessi. Preghiamo.
Tempo sprecato. Io ho smesso di scrivere su qst forum (a parte ovviamente questo commento) Grazie a
squallidi personaggi come maria Grazia. La suddetta rappresenta La conferma di quanto ormai giunto a pensare dopo una vita di esperienze (mie Ed altrui) su di una certa “femminilità ” contemporanea
Risulta Una user davvero insopportabile, e stando ai commenti di media, indigesta almeno anche all 80% degli altri utenti… e che secondo me , quando in difficoltà , si crea pure un secondo e terzo nick per suonarsele e cantarsele da sola…visto che vive di sto sito dalla mattina alla sera , 7 giorni su 7
Nel mio Caso mi sono solo stufato di scrivere, commentare , controbattere alle sue isterie da femminista repressa !!
devo dire che se questi sarebbero i “fenomeni antropologici” offerti qui tra cui buttare e perdere tempo… beh .. Ormai ho giusto quel che mi serve per avvalorare certi convincimenti personali chiari ormai come un lago senza fango e come un cielo d estate sempre blu.
Per il
Resto preferisco non buttare il tempo ma spenderlo per diversificare le
Mie entrate . E ringrazio questo lad per gli anni di ospitalità e libertà di opinione concessa .
Insomma grazie ai nickname (e relative confessioni segrete) viene sempre a galla la solita realtà che ho sempre Esaminato con disillusione e quindi non L ho trovata meno squallida o noiosa di quanto pensassi in precedenza e dopo aver esaminato i fatti reali .
Poi purtroppo davvero grazie sptt a fenomeni da baraccone come mg appunto, degna di analisi psichiatrica sulle nevrosi…., viene a galla un ritratto di femmina odierna frustrata, mascolinizzata es incazzata col mondo e probabilmente infelice
Ma ci sta , son in tanti ad esserlo. Non c’è molta umanità là fuori e la gente alla lunga impazzisce
Quindi saluti… se per tenersi mg che spadroneggia 24 su 24 come una mocciosa in ogni Post …sto’ sito si deve perdere altri 100 utenti più interessanti e meno banali…
Così sia ?!
compagni graditi dinquesto viaggio … Buona fortuna a tutti !
Rdf,
mi dispiace per l’intento di smettere di scrivere.
Maria Grazia e Golem, in coppia (più ulteriori nick di supporto – anche 3-4 in un thread), QUI sono da anni la quotidiana dilagante Realtà dei Fatti con cui si è costretti a convivere. Quantità più che non qualità, ma la sostanza non fa testo: basta il numero e l’arroganza!
non sei il primo utente storico che smette di partecipare. in verità, i vecchi utenti rimasti dopo il 2014 sono ormai davvero pochi. perseguitati prima da Lola, poi da Golem e Maria Grazia, in tandem…
Golem, nel suo abituale rigirar di frittate, ha persino la faccia tosta di rimarcare che non do a Maria Grazia la stessa considerazione che riservo a Rossella, ben sapendo che con la prima ho iniziato a scontrarmi 4 anni fa (non SOLO per MIE carenze), mentre la seconda non ha mai nè rivolto parola nè offeso NESSUNO.
quando si arriva a continui paradossi e contorsionismi pur d’imporsi è comprensibile la decisione di lasciar perdere…
ricambio l’augurio di buona fortuna, con la stima di sempre!
Golem,
è il tuo ad essere un robot “de-mente”.
Io ho specificato che applaudivo donne COME quella che descrive i suoi sentimenti per “il marito”.
Non cambia nulla il fatto che Esther provi questa emozione per Gesù. Sono c… suoi chi ama. Il punto è che le donne dovrebbero provare le stesse emozioni per il marito, che sicuramente non è Gesù, e avrà un milione di difetti, però è il compagno della vita.
Miao,
Riguardo al fatto che Esther1 sia Esther e che mi volevano denunciare, beh… non ho proprio idea quale offesa possa aver ricevuto da me, visto che in tutta la mia “letteratura” e in quella di Itto Ogami si parla di un livello di “purezza” femminile analogo a quello che esprime l’autrice di questa lettera. All’opposto avrebbe dovuto essere lieta che io esaltassi talune qualità o caratteristiche femminile, come la pudicizia.
Ad ogni modo non è un problema, e se si è dimenticata del dettaglio, buon per lei che non prova odio verso di me.
Linux,
so che non puoi capire ciò che dico, ma ci provo lo stesso. E lo faccio perché se non lo facessi tu un giorno potresti dire “ma nessuno me l’aveva detto”.
Invece te lo dico io.
Nel tuo intervento parli con leggerezza di TRADIMENTO, e del fatto che la musulmana “vorrebbe” te e il musulmano “la tua donna”. Non è una cosa bella, credimi. Tu potresti senz’altro anche ottenere il sesso con questa donna, ma in realtà è un abuso su te stesso e su di lei, nonché su di lui. E lo dico anche se magari sto tizio è il primo a non capire che sta sbagliando.
La promiscuità sessuale extrafamiliare è errata, perché non siamo animali, e portiamo con noi molto di più di un contatto carnale. Il nostro pensiero e la nostra interiorità risentono di ciò che facciamo e del contatto intimo che abbiamo con un’altra persona. Io non parlo di “peccato”, ma di profondo senso di giustizia e correttezza. La donna di un altro non è un oggetto, e non va desiderata.
MG, le dichiarazioni riguardo i presunti fake su cui ama fantasticare Rossana servivano a mettere ironicamente, oltre che malignamente, carne al fuoco alle sue supposizioni, che non avendo nessun punto di riferimento reale possono creare tutte le associazioni possibili -oltre che utili- ai suoi scopi. È una di quelle persone che “si trova” prima la soluzione che le piace, e poi “organizza” con la sua retorica funzionale il problema che la giustifichi.
Ovviamente non potrei mai essere Rossella, perchè necessiterebbe vivere una “dimensione” altra che non rientra in quella reale, apparendo tuttavia a chi la vive come tale. Certe fantasie e i salti logici di natura onirica che abbiamo potuto leggere in certi post, attengono più ad una condizione similautistica. Lo dimostra la mancanza di interazione con gli altri, attraverso un loop che inizia e finisce intorno a lei.
Impossibile “fingere” certe caratteristiche.
Ma è gustoso foraggiare la illusioni della sua prima fan. Sono quelle la sua realtà.
Rdf, essere disprezzata da gente come te per me e’ motivo di vanto, cosi come il contribuire ad allontanarti dal sito. Non sono infelice, mi dispiace deluderti. Noto invece che gli effetti di questo stato d’animo sono evidenti nella tua persona.