Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 561 562 563 564 565 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 561 562 563 564 565 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da: Lola, alias Golem
(2014, non 20 anni fa…):
“Taylor afferma con forza che “un riconoscimento adeguato non è soltanto una cortesia che dobbiamo ai nostri simili: è un bisogno umano vitale.””
si può anche NON “riconoscere” chi NON ti sta tirando per la giacchetta ma sarebbe come minimo rispettoso fare a meno di spregiarne l’evidente fragilità, ripetutamente, giusto per diletto o per sfoggiare supremazia…
dal mio punto di vista, la solita logica (di arbitraria costruzione) serve a malapena a spolverarmi la punta delle scarpe.
evviva la coerenza, tra il citare indottrinando e l’agire di riflesso! studio di personalità davvero accattivante!
Rossana, ma quando tu e il tuo vecchio branco di misogini e comari tutti insieme mi facevate la guerra qui su lad con attacchi gratuiti e processi sommari, ti ponevi le stesse riflessioni che ora dedichi alla “povera” Rossella?
Maria Grazia,
MAI fatto parte di un branco, che è esistito solo nella mente di chi l’ha voluto usare per giustificare il proprio atteggiamento aggressivo e persecutorio di gruppo.
a quanto mi risulta, qualsiasi sia la tua percezione, il tuo indice di gradimento non è granché aumentato da quando hai cominciato a sentirti attaccata (dal più al meno intorno al 2015). al di là di Golem, in quanti sono ad amarti spassionatamente?
gli utenti che ti contestano ora hanno altri nick, ma la solfa è sempre la stessa. misogeni e comari, adesso come ai vecchi tempi, quando, da sola, ne hai fatti fuori TRE fra i più agguerriti, “povera” piccola bimbina indifesa!
perché non ho posto le stesse riflessioni? domanda quasi da asilo infantile: perché tu, NON sei Rossella!
Sì, Lola era uno dei miei oltre duecento fake. E se fossi anche il “mobile” Itto? Chi può dirlo. Esther, Yog, MG, Acqua, Suzy, Meta, Linux e magari il “cassando”. E poi Rossella. Quello è il più bel gioco delle parti che mi sia riuscito. Credi non ne sarei capace? Come con Cassandra che ti piaceva, e poi: sorpresa. Forse ero io, che ne sai. Io sono tutti quelli che vuoi e che vuoi volere. Cosa possibile solo in questo mondo, ormai il tuo SOLO mondo.
A te fa male il virtuale Rossana. Rossella è sparita perchè infastidita dai tuoi salamelecchi sulla sua (mia?) prosa onirica. Potresti dire razionalmente che non è vero? No, perché la mia supposta vale quanto la tua di supposta. E non parlare di rispetto verso gli altri, che il tuo è di facciata. A te “serve” questo pubblico, per quello lo “rispetti”.
Studia la tua di personalità piuttosto, che è l’unica che potresti analizzare davvero, non quelle che ti sembra di incontrare qui, ma solo se la spogli di tutti i veli che la ricoprono, di cui hai perso il conto
Ti sarebbe più proficuo.
“Per le cose che dice Ogi delle donne, una femminista non dovrebbe toccarlo neppure con un bastone”. E so’ tre. Sei tu che non capisci una mazza “Mobile” Itto, smettila di fare figuracce. Hanno capito tutti, la Rossa per prima, stanne certo. Chiediglielo.
Come mio fake faresti veramente “sckifo”.
Il gruppetto? Siete tre sfortunati, ognuno per ragioni diverse, vi accomuna il fatto di vivere nel mondo dei “vostri” sogni. Tu che vivi delle imprese del Samurai, una che è persino la moglie di Cristo, pensa. L’altra non lo dico perchè sono stronzo e non glielo faccio sapere. La Esther, visto il celeste matrimonio chiamiamola Maddalena, anzi, Maddy dai.
Tu ti vedrai arrivare le forze dell’ordine per arrestati; attento a cosa ti combina la Maddy. Statt’accort, e chiedi al “Mobile” Itto che interceda in tuo favore. Prega, stasera. Ciavo eh.
Golem,
come già quello che tu scrivi è incomprensibile al genere umano.
Riguardo all’arresto, se avessi commesso qualche reato, farei anche i complimenti alle forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto. Il concetto di diritto fa da contraltare al concetto di dovere. Che per me sono chiarissimi. Se io sbaglio, io pago. E’ un dovere. Ma anche un diritto, infatti io pretendo che lo stato mi faccia pagare i miei errori, perché è mio diritto che la società sia sana, quindi lo stato deve RIMUOVERE e mettere in carcere TUTTI coloro che danneggiano lo stato. I cittadini avrebbero molto rispetto per lo stato, se lo stato fosse EQUO, GIUSTO, SERIO.
Rossana, io penso che tu abbia travisato completamente il motivo per cui scrivo in questo forum ( e non mi sorprende, data la tua mentalità ). io non sono qui per far alzare il mio indice di gradimento. se proprio lo vuoi sapere, sono altre le cose che mi interessa far “alzare”, e sono tutte cose che si trovano nel reale e non nel virtuale. battutaccia un pò volgare, lo so. ma che ci vuoi fare, io non sono elegante e raffinata come te. però il giorno dopo le persone si ricordano di me. nel tuo caso invece avrei qualche dubbio. ma ribadisco che per me questo non è rilevante. nei forum poi ci vengo per puro cazzeggio, per parlare di qualcosa, per lanciare dei messaggi nell’ etere internautico, qualche volta anche per “sfogo” e per qualsiasi altro motivo che è distante da ciò a cui pensi/punti tu ( il consenso popolare ). io non sono “popolare”. semmai sono “polare”. preferisco i deserti di ghiaccio dove si ode solo il rumore del vento. quello “bello”, quello VERO. non le..
..non le flatulenze che tu scambi per soave poesia del rinnovamento. Lo hai fatto a suo tempo anche con Cassandra, che poi si è rivelata un bluff. Come tutte le altre cose in cui hai creduto, del resto. Qui come – probabilmente – nel reale. Golem non mi ama, semmai mi “stima moltissimo” ( frase celebre di fantozziana memoria ). Del resto lui è un Dottore, e si limita – come è giusto che faccia – ad analizzare clinicamente i vari utenti e i loro vari aspetti.
Cordialità.
Boss, se tu sei veramente Rossella saresti il più grande genio di tutti i tempi 🙂
Che ridere!!
Il re della patologia (detto anche Prezzemolo) che continua a tirarsene fuori e ad accusare gli altri di essere patologici direi che è il perfetto quadro della situazione: un manicomio.
Al netto della tossicodipendenza, comunque non si capisce cosa ci sia di sano e di indispensabile nel volersi quotidianamente rapportare a tutti i costi tramite un mezzo virtuale…basterebbe riflettere su questo dettaglio fondamentale…
Golem,
“la mia supposta vale quanto la tua di supposta” – questo mi basta e avanza…
finalmente ti rendi conto di NON essere il dententore di verità assolute sulle motivazioni, sulle scelte e sulle menti altrui, né sul caso di Rossella né sull’Unico Vero Amore (il TUO).
ci sono voluti QUATTRO anni per ridurti alla norma della normalità. ottimo, abbondante e… definitivo!
possiamo, d’ora innanzi, evitare di prenderci in considerazione a vicenda? io ci riprovo, per l’ennesima volta… non si sa mai che prima o poi si riesca a non romperci le scatole a post alternati! fermo restando che le tue visioni hanno la stessa validità delle mie.
—
PS: anche lo studio della personalità di Aton è molto coinvolgente, soprattutto se messa in relazione al Portogallo e a un certo Mark. che ci vuoi fare: c’è chi ama andare in moto e chi approfondire la propria e l’altrui identità, nel senso più ampio del termine… ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo… non ci si annoia mai!