Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 2.318 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 2.318 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei proprio in piena crisi isterica Rossà. Vuoi pensare che Rossye ti stimasse? E pensalo, un’illusione in più cosa cambia. Noto che ti lanci anche con le battute di spirito. Quel bi-gonzo è un po’ dilettantesco ma almeno ci provi. Fa accapponare la pelle per il momento ma è un inizio, dai.
Rossana senti, pensa quella che ti pare riguardo la nota faccenda. Se ti fa star meglio, ti consola è ti rincuora pensalo pure. La situazione non cambierà nè per lei nè per te, temo.
Professore, era il nostro “Neorealismo” la Rossye, la nostra “Marcellina pane e vino”, un momento irripetibile di candore. Sarà difficile farne a meno. Speriamo in un miracolo. Aspettiamo la fine del mese.
Professore, il T.D. a cui si riferisce, non è in grado di percepire la differenza.
Spara sciocchezze come una Browning calibro 7.62. È tutte a segno.
Mi hanno detto che su questo sito scrive un geometra che è stato tradito dalla moglie ma ha saputo perdonare, bravo così si fa… hai tutta la mia ammirazione ti stringo virtualmente la mano, io non sarei capace di un gesto così nobile.
Esther, tieni conto che:
“2 ore dopo l’ultima pubblicazione dei commenti sarà spostato nella chat del sito, dove già adesso puoi inserire il tuo paletto”
quindi aspetta un poco… Vabbè , quelli son baccalà, ma tienili in debito conto, che mantecati a dovere mica schifano.
Suzanne, se esiste un modo per definire i rapporti malati, perchè non può esistere un modo per definire quelli sani ?
Itto, la fissa che tu e Rossana avete per me ormai è evidente a tutti. Non fate che inseguirmi in ogni lettera in cui intervengo, con vostri commenti a sproposito tesi solo a evidenziare le mie presunte colpe ( strategia tipica di chi prova un’ invidia lacerante per l’ oggetto delle sue attenzioni ). E’ anche vero che ultimamente intervengo nel forum molto meno, quindi il vostro “compito” risulta meno gravoso del solito. Peccato solo che con il vostro modus dimostrate l’ opposto di ciò che vorreste dimostrare su voi stessi.
Ossequie reliquiem.
Buonanotte, gente! ??
Visto quanto sono in esuberanza i tubi digerenti? Ne abbiamo un altro all’uscio.
Si Maria Grazia, ti inseguiamo come il gatto segue il pesce per l’odore che emana.
)))
Ma c’è una bella differenza tra fantasticare consapevolmente e vivere di illusioni non riconosciute! Comunque, io non ne so un bel niente delle storie degli altri, quindi continuate a discuterne pure tu e Rossana. Sono intervenuta in relazione ad Acqua perché mi ricordo perfettamente che le nostre visioni erano molto simili; è sempre stata completamente padrona della situazione e non ha mai parlato di amore ovviamente.
Golem,
ti rendi conto di essere l’altra faccia della moneta… umana? è illusione ANCHE il tuo IMMAGINARE che Rossella non risentisse affatto delle tue frequenti meschinità nei suoi confronti. oppure no… perché di certo sei tu ad avere la più attendibile palla di vetro.
ovvio che puoi pensarla come preferisci, come meglio si adatta alla tua volontà di vedere passato e presente, tuo e di altri. ma, altrettanto ovvio, che non tutti sono tenuti a condividere le tue visioni.
se hai definito vigliacco lo stronzo che si è “approfittato” di una candida e ingenua ballerina, come consideri chi, su un forum pubblico, si diverte a ridicolizzare un’utente che NON interagisce e NON offende mai nessuno?
solo perché scrive in modo per lui incomprensibile. solo perché infastidito dal fatto che qualcuno, di tanto in tanto, ne apprezzasse i concetti, al di là del modo di esprimerli.
valutati da solo e continua a ritenerti “er mejo der bigonzo”: questo sei, per te stesso!
Attimo,
qui la parte divertente consiste nell’osservare come ogni utente noti più o meno charamente i limiti di altri senza mai tener conto per niente dei suoi.
eppure… c’è stata un’utente che tre anni fa si è descritta come segue:
“ti ho VOLUTO ferire, è vero! perchè l’ ho fatto ? mah… forse perchè sono gelosa e vendicativa per natura, forse perchè sono una stronza orgogliosa che vuole sempre il centro della scena…”
per umana empatia, non aggiungo altro.