Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.176 commenti

Pagine: 1 556 557 558 559 560 2.318

  1. 5571
    rossana -

    Golem,
    travisa, travisa… e rigira! mestiere che conosci benissimo ma che non incanta più quasi nessuno!

    pezze che si possono colorare di vivacissimi colori… basta che tu lo chieda o che te le vada a “cercare” indirettamente, come hai fatto con la sincera risposta sul tradimento.

    prima di correggere, verifica, Dottore!

    “Il riconoscimento del ‘Er mejo Fico der Bigonzo’ ha le sue origini da un’antica tradizione romana: a fine stagione, alla raccolta del frutto, i contadini ponevano i dolci fichi ‘settembrini e abbrusotti’ in capienti ‘bigonzi’ e, nel confezionarli, mettevano in bella vista i fichi migliori per renderli più attraenti e per coprire i meno belli. Da questo nasce il detto romano per attribuire ad un personaggio di eccellenza la nomea ‘er mejo fico der bigonzo’.”

    Rossye non ti manca affatto: sei stato tu, in primissima battuta, a renderle gradevole la permanenza qui, come ad altri, d’altronde…

    e hai ottenuto un ottimo risultato… complimenti!

  2. 5572
    Yog -

    Dottore, teme anche Lei – come me – che quella Rossella rispuntata per caso qualche giorno fa fosse solo un fake?
    Era un fake, è chiaro, glieLo garantisco.
    Mi manca la Rossye, speriamo che non le sia successo nulla e che a settembre riprenda a sparare post in doppia.
    Ma ho un dannato presentimento negativo, va a sapere…

  3. 5573
    Golem -

    “Degli” utenti Ogi? Sai contare?
    A proposito, il tuo link sull’orrore della mano maschile è l’apoteosi del tuo disagio mentale legato alla purezza femminile. Non credevo arrivassi fino a quel punto.
    Questi sono i guai che combina chi ti dà corda con la scusa di rispettare tutti, qualunque cagata dicano.

  4. 5574
    Esther -

    Yog, ma tu sei una ruota di escorta, quindi?

  5. 5575
    Suzanne -

    Sí bé Acqua, a dire il vero non mi parevi particolarmente confusa circa il tuo stato emozionale; immagino tu sappia perfettamente discernere tra illusione e realtà. Tra l’altro si pongono sullo stesso piano due esperienze completamente diverse: il tuo M vive nel mondo della fantasia, e si nutre di tue proiezioni romantico-emozionali che ti permettono di evadere dalla routine. Sally, da quel poco che ho seguito, ha vissuto realmente una storia passionale con quest’uomo, che le è rimasta impressa e ha rappresentato il suo ideale amoroso per lungo tempo. Io non trovo tutte queste somiglianze. Inoltre, hai sempre smentito, circa il tuo caso, il principio cardine di Golem secondo cui tutte le evasioni nell’immaginifico sono semplicemente metodi inconsci per celare un naturale desiderio sessuale che la cultura ha definito sconveniente.
    Certo che se si parla di storie mai vissute, persone che si conoscono a malapena, tutto può essere fuorché amore. Da qui a liquidare ogni relazione

  6. 5576
    Suzanne -

    Che non termini nella tomba, ce ne passa parecchio… Poi, Golem può esprimere il suo punto di vista ( dettato dalla sua esperienza) dove e come vuole, così come dall’altro lato, uno è libero di difendere il proprio vissuto e quella che è la sua idea di amore.
    Quando una tesi viene spalmata a macchia d’olio su tutto l’esperibile amoroso umano è inevitabile che perda forza e attinenza. Questo il mio pensiero.

  7. 5577
    Attimo Ogi -

    Ecco inevitabilmente l’arrivo del GOLEM, che sostiene la sua passerottina… e questo nella mia lettera… in barba ad ogni regola dello stesso sito che parla di PERTINENZA degli interventi rispetto al tema in oggetto, che è appunto “l’impudicizia femminile”. Dunque ci sarà il famoso “commento fuori tema” sotto agli ultimi interventi (33 e 34), rimossi entro qualche ora dallo staff ? Oppure le lettere di Attimo possono ospitare senza problemi le rivendicazioni della regina delle amazzoni e del suo minotauro?

  8. 5578
    Attimo Ogi -

    Mariagadula Graziacabula
    Pizzipi pozzipi pu’ !
    Prendi le pezze che piaccion di più !
    Pizzipi pozzipi pu’ !

    Per la musica:
    https://www.youtube.com/watch?v=NXFWbKFzlKU

    * * *

    Golem scrive: “MG se ne frega di quello che minacci con la nota signorile classe.”

    MG ha una classe signorile ? Pensavo lavorasse alla logistica portuale. E quanto al fregarsene… beh ecco come se ne frega al commento 5122: “qualche sonoro schiaffone ben piazzato nel tuo caso non guasterebbe. ”

    Una vera signora !

    Quindi Golem correggiamo la tua frase rivolta a Rossana.

    Invece di:

    “MG se ne frega di quello che minacci con la nota signorile classe.”

    dovrebbe essere

    “MG minaccia fregandosene della classe e tu sei una notabile signora”

  9. 5579
    Attimo Ogi -

    Golem , rilassati, prendi un po di “bruciacul”, la
    nuova narda per gli stressati.

    Cosa vuoi capirne tu di purezza ?
    Forse sai che esiste perché c’è scritto sull’etichetta del sapone al mattino, se lo usi.

  10. 5580
    Golem -

    Suzy:”Sally, da quel poco che ho seguito, ha vissuto realmente una storia passionale con quest’uomo”.

    Forse ti è sfuggito che il “vero” rapporto tra i due era SOLO “sessuale” sin dalla defloratio. Si trovavano una volta l’anno e scopavano ogni tanto. È lei che ha VOLUTO dare il “crisma” dell’ammore romantico per via della sua morale. L’avrò scritto cento volte che i due non hanno mai “ufficializzato” niente. Chiamiamola una scopamicizia ante litteram. È stata la “scoperta” di una banale relazione sessuale addobbata per la “festa” che ha dato la stura a quel famoso “passaggio” ad un altro livello di consapevolezza sentimentale. Quindi la “storia” di Sally non si discosta molto dalle fantasie erotoromantiche di Acqua, se non perchè ci ha “scopato” 5 o 6 volte in 5 anni, cosa che mi pare abbia riconosciuto anche quest’ultima, o no? È proprio la rarefazione degli incontri che ha creato il “soognoo”, al quale ricorrere nei momenti di “bisoognoo”. Infine io parlo di “noi” non di “voi”. Sono anni che lo ripeto, macchè.

Pagine: 1 556 557 558 559 560 2.318

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili