Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 553 554 555 556 557 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 553 554 555 556 557 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attimo Ogi
Hai ringraziato Rossana (l’unica che ti ha degnato di una risposta) per “aver capito”, alle 15:33 e lei alle 19:15 rompeva di netto il tuo fantastico “armistizio”…manco lei ti considera…ma a te, chi ti considera?
Rossana, sei brava a mistificare le cose distorcendole. Ormai io e altri ti conosciamo bene.
La tua tecnica è sempre la stessa: lanci il sasso ( o meglio, tiri le pietre ) e poi nascondi la mano tentando di far passare il bersaglio dei tuoi attacchi per il povero farneticante attacabrighe della situazione. Sei più viscida di una lumaca che sbuca dopo un temporale.
qualche sonoro schiaffone ben piazzato nel tuo caso non guasterebbe. Chissà che non impareresti a stare al mondo e a smetterla di vessare gli altri. Spero ( SOPRATUTTO PER IL TUO BENE ) che presto incontrerai nella vita chi ti darà una sana lezione in questo senso. Alla tua età sarebbe pure ora di mettere da parte la boria e l’ ignoranza.
Dolce Valinda, intanto la vostra supposizione è una velata offesa all’amministrazione del sito che tanto aiuto vi ha dato quando è stata bombardata da discutibili richieste di moralizzazione del mio stile, secondo voi non ortodosso. Ma poi, il mio ruolo così attivo e onnipresente, in cosa si distingue da quello di Rossana che è attiva da quasi vent’anni, da quello di Itto nelle sue varie apparizioni e di altri frequent writers? Perchè mai proprio io dovrei essere un emissario dei gestori per animare il sito?
Il fatto è che voi vedete questo sito come un posto con una vocazione specifica che forse è stata lentamente ritagliata sulle esigenze di chi appunto la frequenta da un ventennio. Termine che richiama un altro ventennio nel quale le idee erano solo di un tipo. No, sono un “libero professionista” diciamo così, che dopo il primo momento da utente in cerca di risposte, ha scoperto un mondo “inesistente” che non immaginava potesse esistere, e “prende appunti” sul nuovo fenomeno.
C’est tout.
LinuX,
prima di rispondere ho riflettuto sull’armistizio (con diversa modalità invano proposto nel reale, almeno un paio di volte, da Yog, con potenzialità di maggior distensione…).
una cosa è evitare di attaccare, altra è decidere di non esercitare azioni di autodifesa.
—
Maria Grazia,
sei l’umanizzazione di una zecca: non ti si stacca di dosso nemmeno con la fiamma ossidrica! ti consideri la SOLA a essere stata più volte offesa?
non sono stata io a mettere sul sito la tua relazione amorosa con un utente, coltello in borsa incluso, e, come già ribadito, è mio pieno diritto, in ogni discussione, schierarmi a favore di chi mi pare, proprio come fai tu.
ti considero poco o niente nel mio conflitto con il tuo Pigmalione… sei soltanto simile a lui nel gusto di attaccar briga e non smettere, se non dopo aver zittito/allontanato chi VI è sgradito. in questo agire sembrate creati in fotocopia. tu, persino senza veli! e a schiaffoni!
se qui non prevalete sempre, perdete il senso della vostra burattinesca virtuale superiorità.
Metatron, saresti così’ forte nelle tue espressioni anche di persona ? Perché mi sembri tanto un poveraccio da quello che scrivi, nel senso “povero” di contenuti.
Forse le tue fesserie dovrebbero costituire una forma di insulto per me?
Ma davvero credi che un utente anonimo, nerd da tastiera, possa in qualche modo scrivere qualcosa di insultante ?? Prima dovresti essere una persona degna di considerazione e poi semmai rappresenteresti un problema.
Non gradisco l’aiuto delle tue amiche impudiche, altresì se hanno salvato altre vite umane hanno tutto il mio plauso. Però mi viene difficile credere che possano essere tue amiche: una mentalità come la tua non è certo promotrice di grandi ideali.
Ti sei soffermato sul dettaglio che l’indegno Ogami scrivesse per le vittime di un incidente, e hai sproloquiato contro di me ma ancora di più contro una buona iniziativa.
Non puoi vergognarti di te stesso, se lo facessi saresti un Uomo, quindi continua a blaterare.
Linux,
ti rispondo giusto perché citi Rossana.
Io non mi aspetto NULLA da Rossana o da altri.
Io scrivo quello che mi pare, quando mi pare, e libero da qualsiasi vincolo o aspettativa.
Ringrazio perché sono educato, e se qualcuno risponde a ciò che scrivo, ringrazio anche quando esprime una opinione avversa alla mia (escludendo chi insulta o chi giocherella con le parole, cioè soggetti con problemi come sembri essere tu).
Come ho scritto al tuo compare Metatron (che appare sempre quando compari tu, anche sul sito di Maria Grazia, che sembra “portarvi dietro” dovunque lei si muova), i leoni da tastiera non fanno notizia.
Qualsiasi cosa voi possiate scrivere non vale praticamente un c..... Passare la giornata ad insultare Itto Ogami o Attimo Ogi è da psicomaniaci della tastiera. Diverso sarebbe se scriveste qualcosa di incredibile e di notevole, avversando Itto Ogami e le sue idee.
I neuroni di un cervello schizofrenico hanno creato alcuni utenti… stacchi la spina a quel cervello e spariscono 10 utenti !
Qualcosa di originale?
Perché giustamente Golem vivendo qua dentro si aspetta che le sorprese della vita per lui avvengano qua…
Eh, quanto stai messo male poveraccio. Ribadisco, e’ ora che esci di casa e la pianti di fare il buffone dietro ad uno schermo. Alla tua età e’ mai possibile che non ti rendi conto che hai un problema serio?
L’ipotesi che Golem faccia parte dell’amministrazione del sito, e quindi che sia stipendiato, sarebbe l’unica giustificazione valida per lui, nonostante ci rimetta comunque sotto l’aspetto della dignità umana…
Il problema invece e’ che si tratta proprio di un disagiato sociale! E quindi la sua presenza fissa su questo sito non ha alcuna giustificazione valida.
Intervengo perche’ sono stata citata e per calmare le “acque”prima che si rompano com conseguente parto prematuro.
Rossana, per quanto riguarda la mia personale situazione, confermo che l’esperienza di Sally, raccontata da Golem, mi e’ stata molto utile nell’autoanalisi, in quanto vi ho trovato molte affinita’ teoriche con la mia, pur riconoscendo le significative oggettive differenze legate a contesto e persone coinvolte. Fin dall’inzio avrei gradito avere un diretto scambio di idee con Sally per confermare o meno la nostra “similitudine”, tuttavia Golem ha spiegato che Sally non ama interventire in questo contesto, pertanto mi sono accontentata della sua versione. Devo dire che alla luce di quello che ha esposto e degli studi approfonditi sull’argomento che dimostra di aver fatto, e’ risultato molto convincente e mi ha aiutato a prendere ulteriore consapevolezza (gia’ in gran parte da me autoacquisita) sulla vacuita’ ed origine di determinate mie suggestioni
Golem, relativamente alla mia personale “sensibilita’” sul tema amoroso, confermo (se non gia’ del tutto evidente) la mia naturale tendenza al romanticismo “rossaniano” e all’uso spontaneo delle fantasie oniriche non solo come strumento di evasione da insoddisfazioni reali, ma anche come stimolo creativo al miglioramento della realta’ stessa. Inoltre, piu’ in generale, sono convinta che l’Amore Vero non sia definibile in termini assoluti e “riconoscibile” a prescindere dagli avvenimenti che accadranno in futuro. Per dimostrarsi tale infatti l’Amore Vero passa attraverso prove ed ostacoli piu’ o meno complessi, o, banalmente, attraverso la ripetivita del vivere quotidiano che puo’ diventare “noioso” ,se non adeguatamente ravvivato con il contributo di entrambi i partner. Non per niente tu stesso hai dichiarato che se non fossi andato a fondo nel comprendere le motivazioni della vostra crisi, non avresti realizzato quello che oggi (giustamente con orgoglio) definisci Amore Vero.
Golem,
per me, la differenza fra la tua partecipazione e quella di altri utenti, più o meno sicuri di sé e più o meno convinti nel ribadire/argomentare le proprie idee, sta nel fatto (comprovato in casi che preferisco non citare) che se qualcuno ti si oppone APERTAMENTE, questa chiarezza, che tanto vanti per te, quasi sempre t’induce a un eccesso di variegati attacchi frontali, volti a imporre supremazia. Attacchi che istigano al riscontro, per difendere le proprie opinioni o se stessi, e che non lasci cadere se non allo sfinimento verbale dell’oppositore.
E’ il tuo acuto bisogno di avere sempre ragione, in OGNI contesto, di essere sempre, con sicumera e arroganza, al di sopra di chi osa contraddirti/criticarti (pronto a sfiancarlo a parole), ad aver animato molto più del normale parecchie lettere. E’ come se andassi in cerca di “nemici”, contro cui riconfermare all’infinito un’ineguagliabile preminenza.
Impara a interagire, con maggior “leggerezza”, da chi consideri superiore, che, pur essendo molto attivo, suscita meno reazioni!