Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 552 553 554 555 556 … 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 552 553 554 555 556 … 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Per me è d’interesse osservare i comportamenti liberi dalla responsabilità che caratterizza persone in carne e ossa. Conoscerne l’intimo, che di solito resta celato. E’ un passatempo, come tanti altri, adatto alle attuali scarse risorse fisiche e ai vincoli posti dalla situazione famigliare.”
La tendenza radicata alla malignità e alla provocazione denota il fatto che siamo di fronte a un soggetto con un’ esistenza priva di interessi costruttivi, corroborata da una curiosità morbosa quanto inutile per le vicende altrui perchè evidentemente le proprie sono insignificanti o troppo amare per poter essere facilmente accettate. Curioso poi che quella che si dichiara per l’ assoluta importanza dell’ astenersi dall’ entrare nel merito dei vissuti degli altri, sia così facile al giudizio sommario e gratuito, che è la consueta “ciliegina sulla torta” degli interventi di questa utente relativamente a chi le è scomodo..
..Per quanto mi riguarda non c’è da provar rabbia, ma solo un’ immensa pena per il senso di noia e di vuoto che evidentemente provano determinate persone, uniti alla consapevolezza dei propri fallimenti.
Scusami Bud ma, se Golem è web dipendente, tu lo sei nello stesso modo. Non credi?
Oppure se preferisci, sembri dipendente dalle sue risposte. Questo è ciò che si vede da “esterno”.
Baddu, non è più un gioco ormai, ma un interessante osservazione di come certe nuove condizioni relazionali riescano a mostrare ciò che si cela dietro identità che senza l’anonimato offrirebbero un’immagine ben diversa nel reale. Di te si nota la tendenza a proporti come “conducator” riguardo uno stile di vita che vorrebbe proporsi come “sano”. Se il risultato è quello che possiamo osservare in te, credo che fare il contrario di quanto proponi con le tue “pezze calde” antiweb è il minimo da fare. Nel frattempo continui a dare la solita prova di “matura coerenza” presenziando sulla rete con frequenza che sarebbe stigmatizzabile secondo i tuoi vuoti consigli.
“Cassati”, vedrai che ne trarrai giovamento. E noi con te.
Eterno riposo dona a loro Signore e accogli l’anima de li mor..cci sua del nostro fratello Baddu geigei. Amen.
P.S. Per la cronaca il mio intimo celato sono i boxer aderenti, in genere neri, e più raramente la “majetta de salute”. Mai sotto la camicia però, neppure in inverno.
Metatron,
è evidente che non abbiamo nulla in comune.
Infatti lo hai dimostrato con la tua risposta.
Rossana,
ti ringrazio per aver capito.
Rilassantissimo, ragazzi, se non riuscite a prendere sonno, questo massaggio vi stende anche online:
https://youtu.be/uGoVHWxfJ9I
?????
Soggetto Attimo
Il nostro gruppo cinofilo collegato alla protezione civile è stato allertato per il dramma che tu hai ignobilmente utilizzato cercando di dimostrare che ti accomuni agli altri. Non cercare di farmi apparire insensibile alle tragedie, noi siamo qui, pronti a partire se lo chiederanno. Ti ripeto, tu ed il tuo divino farneticatore, non avete nulla in comune con tutto il popolo italiano (fatta eccezione x i mentecatti e per chi ti utilizza solo per dare contro ad alcuni utenti). Ti confido anche, nel nostro gruppo, ci sono delle donne che giudicheresti “impudiche” che hanno contribuito, nel tempo, a salvare delle vite umane. Non esiterebbero a salvare anche un essere come te.
Golem,
nessuno qui ha rivelato il suo intimo e il suo privato in lungo e in largo, come hai fatto tu (multinick inclusi).
di te si sa proprio tutto, nei minimi dettagli, come se vivessi permanentemente più on line che nel reale…
che sia soltanto narcisismo?
—
J.J.Bud,
è possibile che Golem faccia parte dell’Amministrazione del sito, con l’incarico di animare le lettere.
non c’è un attaccabrighe più attivo di lui. non accetta niente da nessuno ma trascina chiunque gli si opponga in interscambi verbali infiniti. un vero provocatore di professione!
—
Maria Grazia,
spesso perdi occasione di meglio figurare evitando di esporti. alcune reazioni non dimostrano altro che un marcato senso d’inferiorità.
possibile che non te ne renda conto?
Perfetto Rossana. Allora a questo punto dovresti essermi grata se il tuo piacere consiste nell’entrare “nell’intimo” dell’utenza.
Come al solito, grazie alla involontaria comicità che aleggia intorno a questi scambi, mi viene in mente una battuta di Totò nel film “La banda degli onesti”: “Cardone, e a voi, l’intimo non vi rode?” (https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3D8dgvEnSWLpg&ved=2ahUKEwiN-Zba8u_cAhVL6LwKHYp0AX4QtwIwAHoECAIQAQ&usg=AOvVaw2esxtXzig1_9bdg37yW6uj)
Quanto all’idea dell’animatore per conto LaD, la possibilità è la stessa che Baddu dica un giorno qualcosa di originale. Ma la tua vivace fantasia ha partorito ben altri “brevetti” che non questo.
Narcisismo? In soli cinque anni? No, ce ne vogliono molti di più, lo sai. Il mio è solo “marcisismo”.
Rossana anche io a volte ho pensato che Golem faccia parte dell’amministrazione del sito, questo giustificherebbe il suo ruolo così attivo e onnipresente qui.
Inoltre come lui stesso dice sempre la sua vita è piena e felice, la sua relazione appagante e ormai risanata..quindi perché stare su un forum a parlarne e riparlarne in interminabili post? Golem è una domanda che rivolgo a te se vorrai rispondermi..senza nessun intento di polemica nè discussione da parte mia.