Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 551 552 553 554 555 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 551 552 553 554 555 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gente, sto in trans da caldo e da ferie, pur al fresco. La mia mente e i miei sensi fanno il minimo indispensabile alla sopravvivenza in questo periodo di vacanze. Sto sopravvivendo alle vacanze.
Ah sisi tutte le casse, i professori, i pazienti e le Sally che volete nella vostra fantasia perversa, ma nella realtà restate sempre dei malati di web-dipendenza completamente privi di attributi, che si nascondono dietro ad un dito e che non hanno la minima intenzione di farsi curare. Argomento questo che non osate toccare minimamente poiché non avreste giustificazione e quindi vai con la puerile sagra del depistaggio. Che pena… 😀
Ma finché non vi fate curare restate solo un inutile peso per la società, soggetti che cercano di crearsi una autorevolezza marcando tutti i giorni un territorio virtuale….degli inutili falliti senza palle che si rifugiano nel confronto virtuale perché nel confronto reale si ca.gano in mano…
Insomma, soggetti da mettere in un gommone e spedire lontano nell’oceano, altro che Sally.
Baddu, ma non ti rendi conto che più scrivi più ti rendi ridicolo? Non hai i mezzi per controbattere adeguatamente, ti surclasserebbe anche uno scimpanzè. Sei patetico. Ti continuiamo a dire che siamo qui proprio per “stimolare” le tubazioni come te a produrre il loro “materiale”, e tu che fai? Stai al gioco. Non c’è neanche gusto con un soggetto così. È come sparare a uno spaventapasseri. Piantala, e rassegnati al tuo stato di “salma”. Ormai ci hai dato tante di quelle informazioni che sei diventato ripetitivo persino nelle banalità.
Goditi la tua illusione di avere un carisma che spaventa le donne. Qui ci sono decine di illusi che ne trovano altri che li capiscono. Fatti furbo e sentiti con loro, potresti persino diventarne il leader. Il talento ce l’hai. Usalo.
Ciavo “Cassando”. Requiescat in Pacis.
P.S. Ma perchè scrivi le “parolacce” interrompendole col puntino? Non cambia un c...., lo sai?
JJBad, anch’ io ne ho veramente le scatole piene di leggere le idiozie di gente come te. Già nella vita reale si è costretti ad avere a che fare con una marea di teste vuote. Almeno qui uno vorrebbe poter intrattenersi in dialoghi di qualità. Invece..
Buongiorno a tutti,
propongo un giorno di armistizio (oggi) tra i vari contendenti del regno di LaD, in ossequio ai fatti accaduti a Genova e per i quali noi (webdipendenti, testevuote, impudiche, ittiani ecc) siamo comunque tutti italiani.
J.J.Bud,
vero: negli ultimi 4 anni ho abusato di LaD, commettendo l’errore di prendere troppo sul serio 2-3 utenti e lasciandomi trascinare in confronti privi di senso e di costrutto. Difficile uscirne, quanto, forse, in precedenza quasi impossibile non farsi coinvolgere.
Senza dubbio è subentrata una leggera dipendenza, più da un personaggio che dal sito, ma non sono asociale. Per mia scelta, intrattengo pochissime relazioni nel reale, che di solito, prima dell’infinito conflitto, compensavo con qualche sporadico interscambio qui.
Per me è d’interesse osservare i comportamenti liberi dalla responsabilità che caratterizza persone in carne e ossa. Conoscerne l’intimo, che di solito resta celato. E’ un passatempo, come tanti altri, adatto alle attuali scarse risorse fisiche e ai vincoli posti dalla situazione famigliare.
Mi piace ritrovarmi in personalità affini, che non potrei incontrare nel ristretto ambito in cui mi sono ritirata, e magari approfondirne la conoscenza in privato.
Ciao Attimo,
armistizio accettato con piacere,
e non solo per oggi.
vivi e lascia vivere, con un minimo d’onestà!
anche chi è diverso e non ti è simpatico!
sono altri i guai seri,
ben più difficili da accantonare o superare…
Seee buonanotte, questi stanno totalmente nel loro mondo…
Golem se fosse un gioco come dici tu (e non una dipendenza) non avresti:
1) necessità di dirmelo e quindi di rompere il tuo divertimento
2) questa sensazione di fastidio e di persecuzione che dimostri quando ti sentì dire la cruda verità, inalberandoti
3) necessità di sottolineare continuamente una tua presunta posizione di superiorità che vorresti continuamente ricoprire (sulla base delle infinite stron.zate che vomiti tutti i giorni qui dentro?)
Il più patetico qui sei proprio tu che continui a mettere la testa sotto la sabbia e a negare il tuo problema di web dipendenza, sotto gli occhi di tutti, ponendoti sulle difensive e cercando un appiglio su basi fantasiose per offendere il sottoscritto, tramite il solito specchio riflesso di Infantile memoria. Proprio come fanno i tossici, ne più ne meno!
Drogato e fallito. Questo sei e questo aspetto continui a esaltare senza rendertene manco conto, talmente e’ elevata la tua assuefazione! Ma quanto sei infantile? Stai messo malissimo..
Ross, scusa se te lo dico, ma devi giustificarti con un caso umano come Baddu? Ma lascia perdere. Quello è più “dipendente” da chiunque altro da “certe” relazioni e viene a stigmatizzare gli altri per l’utilizzo di questi mezzi aggrappandosi al classico luogo comune che li accompagna. Perchè di quello vive, di stereotipi e luoghi comuni. Non ha esposto nessun argomento originale che esprimesse un minimo di riflessione originale. Uno che arriva a credere che sia il suo “valore” ad allontanare le donne ha altre cose a cui pensare che non “moralizzare” l’uso di Internet. Magari quello di “Interdet”. Mi sembra più affine alla sua situazione.
Ma cosa vuoi proporre Otti GaiOm ( che significa nella lingua del divino “Otto volte Gai”) ? Cosa ti fa supporre di essere un contendente? Per quanto mi riguarda, le posizioni tue e del divino Otelma, sono incontendibili. Non ci sono i presupposti per alcuna rivalità. Avresti dovuto proporre un minuto di silenzio per la scomparsa del tuo penultimo neurone. Allora si lo avrei rispettato. Non discutere con un individuo come te sarebbe un segno di rispetto per i fatti di Genova? Mi meravigliano invece le persone che ti danno corda commentando i tuoi farneticanti scritti, me compreso in questo momento, ma lo faccio perché mi infastidisce parecchio il tuo patetico tentativo di accomunarti a noi in quanto cittadino italiano utilizzando una tragedia immane. Io non ho nulla in comune con un soggetto come te.