Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 550 551 552 553 554 … 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 550 551 552 553 554 … 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Occupati della tua mania di persecuzione” – disse il persecutore al perseguitato.
Golem,
e chi se ne frega se tu, che sei il principale interessato, non sai chi sono? sai che dispiacere! non ci dormirò più la notte, per mesi… soprattutto ricordando i “sinceri” apprezzamenti del 2014…
non prendo le sembianze di nessuno: semmai preferisco le sintonie ai facili agganci per attaccar briga, e portarla avanti all’infinito, come spesso fai tu, con l’intento di prevalere su tutto e su tutti.
ipocrita anche il tuo affermare di venir qui per “osservare”! in realtà sei qui per combattere ossessivamente ricordi amorosi e sensazioni profonde, che vorresti poter cancellare sia dalla faccia della terra che dalla tua mente.
sei più falso di Giuda e non ti rendi nemmeno conto che buona parte di quanto critichi negli altri è anche in te, persin meglio radicato.
grazie per l’ultimo stupido sbeffeggiamento, dopo essere intervenuto, con la solita solfa, magari pure centrata, sotto altro nick.
sei talmente intelligente e furbo da immaginarci tutti idioti. abbi il coraggio di essere te stesso, non un immacolato personaggio fittizio!
Baddu: scegli: il tuo stile di vita? Cassa Continua. Sei del Sud? Cassa “nel” Mezzogiorno. Sei in “sofferenza”? Cassa Depositi e Prestiti. Sei un braccino corto? Cassa di Risparmio. La tua situazione lavorativa? …(Dai questa è facile). Le tue battute a Catania? Cassate siciliane. Il tuo regista cult? John Cassavetes. Il tuo vero nick su LaD? Cassandra. Il tuo rifugio da piccolo? Cassetto.
La cassa ti accompagna sin dalla nascita, non puoi sfuggirgli. Fattela, lo meriti. Perchè quell'”io valgo” col quale al mattino ti saluti guardandoti allo specchio, è per il tuo alluce, non per te. È l’unica cosa di te che può dire a ragion veduta: io, l’alluce, valgo.
Speriamo, Dottore. Possiamo solo sperare, e Lei sa – data la lunga pratica clinica – che non è poco. Non mi era sfuggito il segno “Altea Ludovica”. Speravo, e la mia speranza non è stata tradita, che lo cogliesse Lei medesimo. Come vede, sperare rende e non Le spiacerà che il mio occhio sia così benevolo verso le Sue abilità di dissettore di rivoltanti (ahimè, devo pur dirlo questo aggettivo poco o punto scientifico) tubodigerenti.
Come ben sa chi vive sperando.
Temo però, se parliamo deferentemente dell’ inclito Toponomasta, che ancora non ci siamo. La vita umana ha durata troppo limitata per incontrare due Toponomasti, ma forse ci aiuterà l’incredibile allungo della speranza di vita prevista dalla Legge Fornero, che posiziona la durata media della vita maschile attorno ai 1356 anni a partire dal 2026.
Esther, le ferie già le feci e mi disturbò assai lasciare le pratiche avite e l’istessa ed intifica clinica laddiana sia pur per qualche giorno. Ad agosto, come ben sai, dobbiamo reggere il Servizio. E speriamo nell’Assunta, che sia ben Selezionata (e sotto i 29, che se no il lavoro FISCHIA).
Comunque Dottore qui non si va avanti. Il Cass de l’ass è un troll che vuole usurpare la legittima posizione del Django d.N.
Ma trascinare la cassa non è roba che si improvvisa, e occorre anche fisico ed alimentazione corretta.
Mica son buoni tutti.
Dopo i 70 la cassa non la tiri ed è meglio se te la portano a casa, specie al sesso debole che, in quanto tale, è fisiologicamente meno dotato.
Con vari cuscinetti floreali, da scegliere leggendo Vogue o altre inclite testatè.
Intanto Giuda fu “sacrificato” da Gigiesus per fargli fare bella figura. Se leggessi i vangeli apocrifi lo scopriresti. Quindi fu il più “fedele” dei suoi discepoli, sapendo di dover passare alla Storia come un traditore. E poi non sono io che non ti conosco, sei tu a non sapere chi sei, e la zeligmania ce lo mostra.
No no, io da un certo momento in poi mi sono davvero interessato a questa umanità “inesistente”, altro che ipocrita. Questa è una “miniera” d’oro per me, e non lo sapevo. E ti dirò, da “quel” punto di vista tu in quasi vent’anni di LaD sei la pepita più “preziosa”. Un caso scuola per i sociologi che analizzeranno il fenomeno virtuale è le sue conseguenze. Buone virtual sintony allora. Io prendo appunti come Rustichello intanto, e un giorno noi dello staff sanitario della premiata clinica lanceremo il “Miglione”, che chiama una rima fantastica.
La cronaca di un viaggio inesistente ai confini della realtà, sino a raggiungere il Kublai Kane di Shangri-Lad. Baddu.
Il 2014? Errori di “gioventù”. Sbaglio anch’io vedi?
Yoghi ‘scolta un cretino: NX Grace tango, heartfield, trivial Force. È l’unica via, fidati.
Professore qui la cassa è ambita. Lo lasci dire a me che finito il lavoro vi colloco i miei pazienti, nessuno escluso. Certo in tanti anni di onorato servizio mai mi era capitato di incontrare un “cassatrascinatore” di quella qualità, tale da creare fior di seguaci. Incredibile, non trova? È una di quelle esperienze che segnano l’acme di una carriera. E io ho avuto questa fortuna, pensi. Forse immeritatamente. Ma riconosco di essere fortunato in tante cose. Questa è una di quelle ?.
Professor Yog, la Fornero è stata sottovalutata, è evidente, e quelle cifre lo dimostrano.