Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 549 550 551 552 553 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 549 550 551 552 553 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Rossana, so bene che tu, Kid e AndreaT.O. vi ritrovate anche nella vita reale, e so anche cosa macchinate alle mie spalle. Te l’ho gia detto: auguratevi che io non trovi mai le relative prove, o saranno cavoli vostri.
Yog, aver perso tempo…purtroppo hai ragione. A questo punto meglio comunque perderlo facendosi due risate piuttosto che farsi venire l’acidità di stomaco ( senza narda)
Nel reale no. Questi rapporti devono restare “virtuali” a mio parere, perchè sono troppo lontani dalle dinamiche vere per poter essere interessanti, visto che qui, non “vedendoci”, ci siamo fatti un’idea che non corrisponderà mai a quella reale, mancando il linguaggio del corpo che spesso comunica più delle parole. E comunque, sapendo quanto ami guardare le vite degli altri, tu avrai sicuramente sbirciato sul mio profilo FB, quindi ne sai su di me più di quanto io possa saperne su di te.
Come ho dichiarato più volte, io da in pezzo sono qui per osservare il fenomeno di questa realtà virtuale e non per fare amicizie da trasportare nella vita vera. Su Sally puoi farti l’idea che ti pare, ma il fatto che tu parli di maschi “indottrinatori” oltre a denunciare il tuo teorico femminismo d’antan dimostra che di “uomini” ne hai conosciuti pochi, e pure di donne, per pensare che una donna di mondo come mia moglie si lasci indottrinare. Diciamo che preferisci che sia così. Ti rassicura.
Ma gente che pretende di conoscersi e sostenere un rapporto SOLO TRAMITE IL MEZZO SCRITTURA e’ gente che ha seri problemi di disagio sociale, orsù. Perché non lo ammettete con voi stessi?
Partiamo da questo presupposto innanzitutto.
Poi potete anche rappresentare Batman vs Joker nella vostra fantasia, ma nella realtà restate sempre due nickname asociali. Due matti che parlano tutti i giorni senza mai essersi visti in faccia.
La svolta? Svegliarsi!! Uscire di casa!! Guardarsi negli occhi!
Poi sinceramente? Sta Sally ha rotto il ca. E ci costruite i castelli, ma non avete proprio nulla di meglio da fare nella vita, mi chiedo?
Non esiste nessuna Sally. Lo capisce anche un bambino che Golem non ha mai visto una fi.ga in vita sua manco per sbaglio, svegliaaaa… 😀
Maria Grazia,
in tutta sincerità, prenditi cura del tuo complesso di persecuzione. ti assicuro che per me sei molto meno ingombrante e interessante di quanto immagini.
—
Golem,
al solito, ami travisare: Acqua sa tenerti testa meglio di molte altre, tanto che non ne hai più fatto un caso.
per quanto mi riguarda, se non ricordo male, ho affermato di far parte di un “certo tipo di donna”, non di essere “le donne”.
se in generale i rapporti amorosi adolescenziali e giovanili non sono che iniziali prove sul campo, non è scontato che alcuni di essi non possano essere animati da forti sentimenti.
ora chiudo: nemmeno tu meriti tanta attenzione. mi sono dilungata per farmi meglio comprendere nella speranza d’ottenere più rispetto per la persona, per la modalità d’interazione (che so esserti indigesta) e per i miei concetti in amore, in opposizione ai tuoi.
goditi la tua favola bella nel reale e lasciami perdere, come faccio anch’io, quando non esageri in ipocrisia.
Mr.G non stizzirti così, sei un bravo cristo e una persona dai contenuti interessanti, tuttavia quando le spari troppo grosse bisogna che si intervenga. Fai finta che sia l’ispettore dell’ A.S.L. che passa di tanto in tanto e che viene a certificare le irregolarità della clinica. Ovviamente tale operazione viene effettuata non per le eccellenze, troppo eccelse ormai per comprendere, ma per i pazienti, parenti in visita ecc.
Ti lascio nelle tue amate vesti di gallo cedrone, tra l’altro l’ultimo tuo commento mi ha davvero spaventato, sono sobbalzato dalla sedia.
Il pollaio è tuo senza ombra di dubbio, mi dichiaro sconfitto.
N.B. Rivedi un po’ cassa, rododendro, cappone.. roba vecchia.
Yogo, come vanno le ferie?
Incontri “carbonari”? Troppa grazia! Preferisco quelli pro carbonara!
Bravo Candy, anche tu sei un altro “Cass-integrato”. Se oltre al contenuto della cassa ne mostrassi altri più consistenti potrei spezzare un’arancia in tuo favore, ma fintanto ti limiti ai motteggi non ti resta che quella come ultimo domicilio. Ma anche a te un ciavo non lo si nega.
Ross, non sai neppure tu quale tipo di donna sei, non solo noi. Ti identifichi con chiunque ti sia gradito. Non dimenticherò mai quando lo facesti con M, “spaventandoti” di come le sue idee coincidessero con le tue (e con qualche altro centinaio di utenti, prima e dopo di lui). Poi però sappiamo com’è andata. Peggio che con me. Per questo ti ho paragonato allo Zelig di Woody Allen. Tu prendi le “sembianze” di chi ti piace con una rapidità camaleontica. Di strada da fare ne hai ancora molta prima di “riconoscerti”, e ti auguro di avere il tempo per “trovarti”, almeno sino alla prossima identificazione.
Non capisco che caso avrei dovuto aprire con Acqua, quando essa stessa ha riconosciuto lucidamente la sua situazione, tra l’altro convenendo con me su molte conclusioni che riguardavano Sally, e nelle quali si ritrovava. Non lo ricordi vero? È una tua caratteristica. Infatti tendi a dimenticare anche quanti altri sono stati d’accordo con me circa il resto delle tue caratteristiche.
Anche questo è un buon modo per tirare avanti illudendosi.