Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 545 546 547 548 549 … 2.310 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 545 546 547 548 549 … 2.310 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, Golem ha già espresso egregiamente nel suo commento n. 5030 quello che ti avrei detto anch’ io con questa mia ultima risposta. Per cui non aggiungo altro, se non che dimostri solo di essere una signora molto inacidita che non accetta di riconsiderare obiettivamente il suo percorso per una questione di puerile orgoglio. E sai benissimo che a poco serve avere l’ approvazione di maschi che hanno da sempre un rapporto molto problematico con le donne. Rimani pure nelle tue assurde convinzioni, a me non cambia nulla.
Sto seguendo ultimamente questo interessante thread e ho notato che quanto c’è una discussione fra Rossana e Golem subito interviene anche Maria Grazia per prendere le difese di Golem e a dir la verità trovo questo un po’ vigliacco… tutto qui, scusate il disturbo.
Non più vigliacco di quanto facciano certi giullari vestiti da fake.
Luigi, è ammirevole il tuo spirito difensivo verso una lady apparentemente in difficoltà. Chissà se questo sito lo conosci da abbastanza tempo per sapere che qui sono stata in più occasioni il bersaglio improprio di molti haters da forum che facevano comunella tra loro. e a questi attacchi gratuiti partecipava spesso e volentieri anche la citata signora. La quale signora tra l’altro non manca mai di riservarci le sue piacevolissime e sottese frecciatine seppur con toni eleganti. Però sempre frecciatine velenose rimangono, forse anzi molto più insidiose degli attacchi a chiare lettere. La realtà caro Luigi non sempre è quella che sembra. Anzi, non lo è quasi mai. Buon proseguimento di lettura.
Luigi,
nessun disturbo.
LaD è un sito che consente a tutti di esprimere opinioni, su concetti e attitudini di partecipazione. anche se talvolta sono in pochi ad avere la volontà o il coraggio di farlo, persino con nick alternativi, oltreché in abituale perfetto anonimato.
Grazie per la risposta, sono specializzato a fare operazioni chirurgiche senza tagliare a svelare miracoli fasulli e conoscitore di tantissime techniche ullusionistiche con 40 anni di spettacoli in tutto il mondo. Saluti.
Golem,
“puoi attingere solo alle tue teorie sulla ricerca del significato dell’amore che probabilmente non hai mai vissuto realmente.” – molto generoso il PROBABILMENTE: ci sono voluti 4 anni per estorcerlo… ma va bene, poiché non è motivo principale di risentimento.
Ce ne sono parecchi altri, che non esplicito e che spero via via d’accantonare, se non mi capiterà più di leggerti nel prendere grossolanamente tutti per il naso, con un’adamantina quanto irreale perfezione o con un eccessivo panegirico sul tuo personale “per sempre” in amore (il solo che ricordi qui tanto a lungo enfatizzato).
A questa svolta del confronto, anch’io ammetto che PROBABILMENTE Sally non ha mai amato il portoghese e che ti è stato facile indurla a rivivere quel rapporto come un flirt adolescenziale, in cerca di sesso e compagnia.
Sei l’ex amico virtuale a cui ho dedicato su LaD per anni grande attenzione. Utile approfondire i diversi risvolti di una tormentata personalità, soprattutto nei sinceri e rivelatori sfoghi del 2013.
ne ho 52 anche io ma sto benissimo,sono in forma e ho erezioni potenti,di che dovrei lamentarmi?non ero io evidentemente a dovermi curare
Egregio Mago prof. Silva, noi, saremmo onorati di poterla annoverare tra il personale sanitario di questa clinica, del quale modestamente io il Professor Yog facciamo parte, assieme ad altri che conoscerá col tempo.
Il Professor Yog è un eminente neuroscienziato reso famoso da una pubblicazione dal titolo “Trofismo sinaptico e narda. Una svolta, a destra” che lo candidò nel ’99 al Nobel per la Pace, mentre io sono un anatomopatologo laddense, e in un certo senso intervengo anch’io sui corpi senza “tagliare”.
Saremmo lieti di leggere più approfonditamente di lei e dei suoi interventi. Soprattutto ci piacerebbe saperne di più sulle operazioni incruente e dei suoi successi come svelatore di miracoli fasulli.
Ci facci sapere.
Grazie.
Evidentemente no, Angwhy. Se l’attrezzatura funziona, in attesa del buen retiro almeno ti puoi divertire.
Sempre meglio che giocare a freccette in osteria.