Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimo prof. Silva, mi sa che siamo colleghi perché anche io sono Professore (però non mago). Ha ragione, non ci sono più i giornalisti di una volta.
In effetti la figura del parapsicologo sta prendendo piede, oggigiorno è una delle 17 professioni sanitarie riconosciute anche se devo dire che il corso di laurea triennale è attivo in poche sedi. Chiaro che i preti son roba da Medioevo.
Dott.Golem, segua questo caso, ne avremo soddisfazione.
“Che Mr.G si ponga come l’illuminato però, paladino dell’autodeterminazione femminile fa veramente ridere.”
Certo che fa ridere. 😀
Perché sono tutte balle le sue. E’ il classico esempio di mezza sega che vorrebbe rivalersi su internet, senza capire che così facendo accentua ancora di più la sua condizione di mezza sega. Ormai siamo nel 2018 su, li conosciamo tutti i soggetti come lui.
Gli piacerebbe che anche coloro che lo accusano fossero rincoglio.niti come lui, si sentirebbe meno solo. Purtroppo invece il record di ameba vivente qui dentro è assolutamente il suo. Beh sì è in buona compagnia con Yog e con quell’altra frustrata della SGrazia.
Golem rappresenta il classico esempio di rincoglio.nito di questa epoca moderna, lo sfigato asociale che passa le sue giornate a fare il fenomeno sul web invece di dedicarsi alla vita reale. Esempio assolutamente da non imitare.
Rossana, non dare ragione di altro. Tu, e le tue “spalle” protettici avete un retroterra sentimentale insignificante in termini numerici, che comunque fa esperienza,ma volete pontificare persino su argomenti di cui non sapete nulla è preferite interpretarli alla luce delle vostre scarse conoscenze, oppure perchè “leggete” e ascoltate le voci del “vicolo”, ma non avete mai vissuto le possibilità di cui ho parlato, pertanto elaborate le situazioni basandovi sulle vostre poche esperienze. Non è un offesa, è un fatto, e dovreste prenderne atto serenamente.
Una donna intelligente come lo è Sally, non è stata immune da condizionamenti culturali di cui ho abbondantemente parlato a suo tempo, ai quali si rifaceva per dar corpo ai suoi desideri e renderli “leciti”. Ho ripetuto cento volte che nel suo caso la mediocrità di “quel” rapporto NON si confaceva con le aspettative che si rifacevano a quei sogni infantili, che ha mantenuto fintanto non ha capito CHE IL DESIDERIO SESSUALE >>>
>>> di quegli anni giovanili non aveva bisogno del crisma dell’ammore per essere soddisfatto. Ma siccome quando tornava da quelle parti, dopo un anno, e aveva bisogno di “compagnia” a causa dell’ormone dei vent’anni non voleva sentirsi una “puttana”, e quindi lo “ricercava” e “sentiva” di “riamarlo”. Ma voleva solo sco...., o fare l’amore se si preferisce.
È uno dei tanti escamotage che molte donne “male educate” e sottoposte a condizionamenti moralistici di natura sessuale da una certa cultura misoginia è sessuofobica utilizzano per poter assecondare certe pulsioni. Tutto quello che ho appena riportato sono due conclusioni. Quindi rassegnati a prenderne atto. Non sono tutte come te le donne, esistono anche quelle che capiscono certe differenze, e come ripeto una volta capire liberano la loro sessualità senza timore di essere etichettate come zo...... alla Ogi.
La tua ossessione relativa all’argomento fa pensare piuttosto a un tuo nervo scoperto.
Del “tradimento” (già accennato) parlo dopo, pettegola.
La caramella con il celebre incarto rosso trasparente ha emesso la sua flatulenza. Le tue farneticazioni valle a scrivere nei cessi pubblici delle stazioni. Una stronzata rimane una stronzata, non è che postandola in un forum assume più valore. Golem ha ragione da vendere: certi buzzurri e buzzurre da estrema periferia rimarranno sempre tali, pure se cercassero di “acculturarsi”.
Non sono nè un illuminato, nè una trombatrice seriale nè una paladina di alcunchè. Ma anche se fossi ( o se fossi stata ) una trombatrice seriale questo non riguarda nessun altro a parte me! L’ autodeterminazione femminile passa anche per il non dover più rendere conto agli altri di come una donne vive la sua sessualità. Ma proprio non ci arrivi con la tua capoccia piccola e limitata.
Se i miei commenti urtano qualcuno è solo perchè vado a toccare dei nervi scoperti e lo staff medico della Lad Clinic questo ormai lo ha da tempo constatato. Siete emergenze con codice rosso. Rassegnatevi.
Mi astengo dal commentare gli interventi dei due casi umani al maschile dove è facile evincere come la mancanza di idee
sfoci nel facile quanto isterico tentativo di dileggio. La descrizione che fa di me “l’uomo che trascina la cassa sul web” è la reazione di chi non avendo mezzi intellettuali cerca di convincersi a parole che chi li ha è uno sfigato. Ancora una volta non serve uno specialista per intuirne la frustrazione che lo muove, dopo aver capito che le “fighe” lo fuggivano non per eccesso di carisma ma di patetica coglioneria. La “caramella dall’incarto rosso” si commenta da sè. È chiaro che il fake è di sesso maschile pur non essendo un “uomo”, visti gli argomenti che porta.
Alla lady vorrei chiedere cosa le è passato dalla testa per arrivare a pubblicare quello stralcio di corrispondenza privata, sapendo quali rischi corre. Ma intuendone lo stato mentale in cui si trova per questa volta lascerò correre, ma alla prossima no.
Non so cosa volesse dimostrare quando ho già parlato della mia sbandata verso un’altra >>>
>>> donna, dovuta ad una crisi che montava da anni, nè cosa vuole che spieghi, quando una sbandata è già un tradimento o non lo è secondo il valore che si dà ad un atto fisico rispetto a una spinta emotiva che era dovuta a una mancanza di comunicazione. Ebbi già modo di dire che la “rilettura” del mio rapporto -nata proprio da quell’episodio che era il culmine della crisi- ci ha coinvolti sia come coppia che come singoli, producendo cambiamenti in entrambi, altrimenti non saremmo al punto in cui ci troviamo. Era chiaro che ci amavano, “male”, ma ci amavano, sennò si saremmo lasciati. Ecco come si scopre se un amore è
un’illusione, come quello che è finito nel cesto dei sogni infantili, come ammesso dalla stessa protagonista, al contrario di quello che crede l’esperta di amori altrui, forte della sua vasta “esperienza” nel settore. Se alla nostra portinaia per consolarsi fa comodo pensare che Sally finga, lo faccia. Dimostra solo di non aver nessuna idea di cosa sia un vero rapporto d’amore. Da “orecchiante” quale è.
Il passato non si può cambiare: anche quello amoroso è parte integrante di un’indole, di un’identità. Si può comprendere e accettare chi l’ha vissuto oppure rifiutarlo. Il conflitto emotivo, spesso insanabile, subentra quando non si riesce a optare in modo netto per una delle due scelte.
Per restare con l’amata “imperfetta”, si può allora essere costretti a modificare mentalmente il suo passato in sfumature più accettabili per sé ma, a mio avviso, diventa prevaricante indurla ad adattarlo alla propria REVISIONE preferita.
A grandi linee, si dovrebbe accettare la realtà per quella che è, con luci e ombre. Si può trovare punti d’incontro con la partner nel presente evitando, però, di elevare il rapporto ad Amore post crisi di Assoluta Perfezione. Attitudine comprensibile per l’interessato; meno facile da accettare dall’esterno, soprattutto se ripetuta all’infinito, per convincere e autoconvincersi.
Tutte le persone sono casi umani: ognuna a modo suo! Più o meno evidente…
Ops.. mi sono confusa… pensavo che Candy Cass( andra ? ) si riferisse a MG e invece parlava di Golem. Vabbè, le cose che ha scritto sempre stronzate rimangono.
JJBad, si certo…
“Per restare con l’amata “imperfetta”, si può allora essere costretti a modificare mentalmente il suo passato in sfumature più accettabili per sé ma, a mio avviso, diventa prevaricante indurla ad adattarlo alla propria REVISIONE preferita”
Vedi Rossana, che tu abbia vissuto in una bolla del tempo, non lo dice solo il fatto che tu viva in un paesino sperduto di qualche valle del nord, lo dice il tuo costituzionale quanto miope provincialismo.
Se leggiamo la frase che ho riportato vediamo come tu proponi una visione attraverso un postulato che contiene già la risposta. Retoricamente, come al solito. Sfortuna vuole che chi ti legge non sempre resti colpito dalla tua prosa melliflua e “assecondante”, che certamente predispone il lettore sprovveduto a ritrovarvisi, ma cercando più attentamente si scopre che tu proponi soluzioni già preconfezionate, che nel caso in argomento sentenziano qualcosa che non puoi che ipotizzare. E lo fai perchè puoi attingere solo alle tue >>>