Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 542 543 544 545 546 … 2.304 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 542 543 544 545 546 … 2.304 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un genio questa “caramella” sotto mentite spoglie. Considerazioni di una banalità sconcertante. Non sa un c.... di come sono andate le cose, evidentemente l’ho stangata a suo tempo quando si presentava con un altro nick e seguiva il dibattito spalleggiando la sua coerente socia, e adesso torna alla carica con dichiarazioni apodittiche senza alcuna argomentazione a supporto. Questo è il livello medio di LaD. Gente che ulula alla Luna senza sapere quello che dice, ma solo per “antipatia”. Come si può non definirli ” tubi digerenti”. Povera gente che in guerra verrebbe definita “carne da cannone”.
Suzy non replicherà alle tue stupidaggini, imbecille.
Candy, una donna minimamente intelligente non si farebbe mai manipolare il proprio passato, al limite può far finta di ridimensionarlo per quieto vivere o anche per la propria serenità. Se affermo che nessuno può entrare nelle relazioni altrui, questo vale anche per Golem. Solo lui e la moglie possono realmente conoscere le dinamiche che li legano. Aggiustamenti con la realtà comunque li facciamo tutti, anche e soprattutto nei rapporti con gli altri.
Metatron, lo avevo pensato anch’ io 🙂
Candy Cazz(ate), guarda che è Suzanne a non cadere in certi giochetti. non ti ILLUDERE ( per una volta tanto ).
Boss, c’è da provare solo infinita pietà..
“Solo lui e la moglie possono realmente conoscere le dinamiche che li legano…”
Ecco una riflessione intelligente che contiene argomenti da discutere, non le puttanate isteriche della “caramella”. Me la vedo proprio Sally che si fa manipolare. È solo intelligente, e molto più di me pure, e se un ragionamento la convince è capace di rivedere certe posizioni. Specie se queste sono “fatte della stessa sostanza dei sogni”. Ma chi intelligente non è non può sapere che esistono queste possibilità. Io non sposo una cretina che fa quello che le dico perchè lo dico io. Non sono neppure io un cretino. Io la penso come il tizio che ha scritto la frase che segue nel secondo post, per questo ho sposato una donna. La mia però. Ed è per quello che stiamo bene. Sposate il “vostro” compagno o compagna e non quello di un altro, visto che poi lo vanno a cercare. Imparare a riconoscerli togliendovi gli occhiali da illusi
>>>
>>> “Credo che le donne
siano pazze a pensare
di essere uguali agli uomini.
Sono molto superiori,
da sempre.
Qualunque cosa tu dia
ad una donna,
lei la migliora.
Se le dai dello sperma,
lei ti dà un bambino;
se le dai un’abitazione
lei crea una casa;
se le dai del cibo
lei crea un pasto;
se le dai un sorriso
lei ti darà il suo cuore.
Le donne moltiplicano e migliorano
i doni che ricevono.”
Sir William Golding – premio Nobel per la Letteratura
Capito tarello? (Vale sinteticamente anche per Baddu. Il titolare del titolo onorifico, che passa il tempo sul web e non lo sa per quanto è fesso). Fatti furbo che le donne ci pisciano in testa. Riconoscerlo è segno di intelligenza, e tu intelligente non lo sei, informati. Mia moglie non si fa manipolare da nessuno. Quando usa la testa.
Sparati.
Golem e Mariagrazia: non tiratemi in ballo perché Candy non sono io! Non ho nessuna intenzione di aprire vecchie polemiche con voi ormai chiuse, trite e ritrite. E se fate più attenzione Candy scrive in modo diverso da me. E cmq lei stessa potrà confermare!
Sono rientrata sul forum solo in una piacevole lettera dove ci sono Rossana e un altro utente e lì voglio restare.
Non desidero affatto partecipare a questa discussione che non mi interessa più, quindi per favore non mettetemi in mezzo!
Buon proseguimento a tutti
Gran bel confronto quello dal quale si determina che il partner, incapace di intendere e volere, in preda agli ormoni, ha vissuto di illusioni fino a quando non ha trovato il Vero amore. Bel confronto imporre che se uno ha vissuto ammori, anche per l’altra debba esser stato lo stesso. Comunque sia, lascio pure perdere tutto questo discorso, non era ciò che mi interessava e nemmeno servirebbe.
Che Mr.G si ponga come l’illuminato però, paladino dell’autodeterminazione femminile fa veramente ridere. Identikit del bello di mammà, zia e sorella, in gioventù strombazzatore seriale (con malcelato vanto) che poi si innamora..(FF andiamo alla fine). E ‘sti c.... che rivoluzionario.
Parli di uno e parte l’altra, nemmeno calcolata, stalker in erba (anche in questo caso mi taccio e la grazio..). Ottimo esempio di mutuA soccorso.
“la reazione è quella di rifugiarsi nella sterile, astiosa solidarietà di gruppo, leccandosi le ferite a vicenda ma senza che cambi nulla”. Buona Clinica.
Rdf, ma io è da mò che ti sto ignorando ( te come gli altri misogini frustrati del sito ). siete tu e i tuoi compagni di merende che mi nominate e mi seguite in ogni dove. In ogni vostra lettera e in quasi tutti i vostri commenti non potete fare a meno di citare MG. Sono abituata a popolare le fantasie degli uomini, ma voi siete a livelli ossessivi!…
Dottor Metatron, per i pazienti qui seguiti si consiglia un potente sedativo per isteria da delirium tremens che presenta anche sintomi aggravati da astinenza da copulamento. Diagnosi sottoscritta da D.ssa EMMEGI, ragguardevole co-primaria del reparto psichiatria della Lad Clinic.
Suzanne,
per la precisione e per evitare i soliti indotti fraintendimenti: nemmeno Golem può entrare da trionfatore nei vissuti amorosi della moglie e rigirarli a piacer suo. concordo che una donna intelligente, e conciliante, come lei stessa si è dimostrata in un post, può aver appunto fatto “finta di ridimensionare il proprio passato, per quieto vivere o per la propria serenità”. dopo TRE anni d’insistenza e d’influenza, che altro poteva fare?
che lui sia cotto perso di lei, molto più giovane, è fatto assodato, su cui non c’è niente da dire. anzi, semmai è sentimento da apprezzare, ma che venga qui a trarre perenne vanto dalle sue capacità di ricomporre crisi di coppia quando nel 2013 lui stesso ha affermato che è stata Sally a risolvere la loro è difficile da mandar giù.
se non si sono letti i post di quando era sofferente e sincero, resta quasi impossibile affiancare l’umanità di quell’intero anno al tronfio personaggio odierno, super-esperto e super-conquistatore.
Se mi esprimo sfumando, sono dorotea. se sono esplicita, critiche anche peggiori… a volte si farebbe meglio a glissare e a evitare di chiedere di motivare quanto affermato.
“Sapeva di non poter vivere senza di me e che anch’io non potevo stare senza lei. Ma il suo non era l’egoismo dell’orgoglio, nè la rivalità con l’altra, ma l’amore più sincero che si possa immaginare, al quale io non riuscivo neppure ad avvicinarmi, neppure col pensiero, ma è stata una lezione che non dimenticherò mai.
Oggi, dopo due anni da quei momenti, siamo una coppia diversa, più completa, migliore anche a letto, ma il merito è stato suo, della mia donna, che ha avuto la capacità di capire, di accettare il calvario del tradimento subito, pur mantenendo la sua dignità ancorchè ferita.
E’ questa la sua grandezza, quella di avermi darmi un segno CERTO di sconfinato amore, per il quale ha messo da parte il suo orgoglio, non potendo rinunciare ad amare l’uomo della sua vita.”
pura letteratura? devo dar ragione di altro?