Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 541 542 543 544 545 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 541 542 543 544 545 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..creano seri scompensi psicologici e comportamentali anche nella vita di tante donne. Scompensi che forse sono più difficilmente riscontrabili a livello pubblico e sociale, ma non per questo meno incisivi a livello esistenziale e personale.
Vedo più come “favola della buonanotte” il concetto di amore decantato da certe sognatrici, che non quello pragmatico e lineare esposto da Golem. semplice opinione personale.
Sono indeciso se ritenere Candy un diminutivo di “Candida”…oppure Candy = Caramella….la Caramella più famosa in Italia è la Rossana. Oppure la Candida Rossana… o meglio ancora la Candida di Rossana ( oppure Rossana con la Candida)…ovviamente si parla di Caramelle e di Candore.
😀
C’è poco da fare, la reale mediocrità di un soggetto la puoi addobbare con tutta la presunta elegante, affettata dialettica che si vuole ma mostrerà sempre la sua grettezza di base. Questi elementi, sono tanto abituati a pensare in quei termini che non immaginano che in una crisi vi possa essere un confronto onesto tra partner che porti ad un chiarimento tra i due. I loro rapporti “amorosi” sono stati così infarciti di volgare opportunismo che possono solo immaginare che debbano esistere “forzature” all’interno di una relazione, e non un dialogo intelligente che aiuti a conoscersi meglio, non “manipolando” l’altro come pensa la nostra lady. Che poi con la nota coerenza all’ingrosso dichiara: “a mio avviso, nessuno può giudicare i vissuti e la portata delle relazioni che hanno coinvolto l’altrui dare e ricevere amore” Capito? Nessuno. L’aveva appena scritto in un altro post. Onestà intellettuale da mercato rionale.
Sono questi dettagli, colmi di malignità cafona, che danno la cifra dello spessore di chi li mostra. >>>
>>> Questi individui, con queste dotazioni culturali da estrema periferia della civiltà, si propongono pure come “opinionisti”. Sono questi aspetti, colmi di gretta e astiosa malignità cafona, che danno la cifra dello spessore intellettuale di chi li mostra. Che potrà leggere anche una biblioteca di libri restando sempre un ignorante. Ma in quanto tale non lo saprà mai.
Baddu poi è un altro campione di coerenza simile a quello precedente.
Stigmatizza la frequentazione del sito come un novello Savonarola anti web, e intanto “ravana” all’interno dello stesso in cerca di notizie che possano dargli ragione.
Io mi chiedo come questi individui, con cervelli così offesi dal destino, riescano a lavorare e a produrre qualcosa per il quale vengono pure remunerati.
Baddu parla di malattie da intossicazione da web, prospettando un ritorno alla naturalità. Questo perfetto esempio di “tubo digerente” deambulante ci fa capire che ama la natura nonostante tutto quello che questa gli ha fatto. Anche in questo si distingue. Povera gente!!!
Eh bravi scrivete scrivete, sfigati. Che al miliardesimo post ve lo daranno a voi il mongolino d’oro. 😀
Non se ne rendono nemmeno conto di come stanno messi male, poveracci…
Rdf, non ti permettere più di darmi della mafiosa! Ok che sei un povero frustrato sfigato con le donne che ha bisogno di venire qui a spurgare il suo malessere. Ma limitati ai tuoi sproloqui deliranti sul mondo femminile da poveraccio che non quaglia e astieniti da accuse infamanti sul personale, perchè ti ricordo che la diffamazione è un REATO.
Per chi non lo sapesse, riporto invece il TITOLO ESATTO che avevo dato a quel post, e che non è certo quello dichiarato da questo soggetto di cui sopra:
“Maria Grazia al governo”.
Suzanne, hai scritto bene, infatti la visione di Mr.G è decisamente infantile e tra l’altro, guarda caso, coincide proprio con ciò che più lo aggrada. L’importante è farsi tornare i conti.
Un po’ come se hai una macchina per 10 anni, la cambi con un’altra, l’ultima la chiami “macchina”, quella di prima “macchinna”. E’ sempre una macchina, ma meno.
Meno male che non tutte le donne se la bevono..
J.J.Bad, sono eminenti dottori, non l’hai ancora capito? Ciascuno rappresenta un’eccellenza nella propria specializzazione. Poi dicono che dall’Italia fuggono i cervelli..in alcuni casi i corpi restano qua. Ma loro no, loro son dottorri.
Accuse sul personale? Ma se parliamo di nickname inventati e manco conosco chi sei e dove abiti (ne mi interessa) ma solo i deliri che scrivi (per non parlare delle offese che fai tu a chi non è della tua “cortezza” d’onda)
Io ti ho dato della mafiosa?Guarda che ci deve essere stato una incomprensione (e mi scuso) ma te lo spiego;
probabilmente non sai che Mafia non è mica solo l’associazione a delinquere ma un nome che deriva dall’ arabo(mo’afiah) e significa :
‘arroganza, tracotanza, prevaricazione”
Io problemi con le donne?Ma io sto benissimo, non mi manca niente per averne solo che se le donne fossero realmente tutte come descritte da te per me single (nel senso senza fidanzamento monogamico) e’ la scelta più sensata xche cercherei nel caso un amore VERO e non PARASSITA
E poi smettila di minacciare ogni giorno di denunciare tutti quelli che non hanno gran considerazione dei tuoi deliri! Siamo in un forum dove dietro nickname ognuno dice la sua.Non sei la capa e il tuo verbo non è legge
Fammi un favore: ignoriamoci
A parte che il blog salta fuori semplicemente scrivendo su google “Lettere al direttore”, e’ assolutamente Patetica (tanto per restare in questa vostra condizione stagnante) questa perenne difensiva da parte vostra…che senso ha? .che catzo c’e da contestare, giustificarsi e fare “specchio riflesso” di fronte al fatto che passate tutti i santi giorni della vostra vita a scrivere qui dentro? Di fronte a km e km di cazzate nero su bianco? Pensate che facciano tutti come voi?
Avete un problema SERIO e fastidioso per tutti coloro che vogliono usufruire normalmente del sito: la web-dipendenza. Basta con le scuse da drogati. Siete invadenti e invasati. Punto.
Continua Golem, continua a renderti ridicolo. Tanto dimostri tutti i giorni di essere una mezza sega. L’uomo vissuto…nel web! 😀 Un inutile rifiuto umano. E il bello e’ che non ne esci più.:D
Ciao LinuX, ti segnalo prontamente l’arrivo di un nuovo caso disperato da inserire nel database: Ho il piacere di annunciare allo staff esterno la nuova Candida-ta caramellosa.
Sono certo vi darà un sacco di soddisfazioni.
Buon lavoro 😉