Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Minacce, avvocati, ricatti, accuse di misoginia se non sottostai al suo pensiero da invasata autoproclamatasi capo “pseudo”femminista di sta cippa, bava alla bocca, pretesa di un uomo che la adori ed esaudisca SEDUTASTANTE ogni sui desiderio e che sarà “amato” solo se “ricco, bellissimo, invidiato da amiche/ci”, mentre sarà schifato se buono o se un giorno cade in depre!
Visione del mondo solo ragionando di aspetti estetici , di fighi e supergnocche… di soldi nei portafogli (degli altri)
Oppure addirittura:
“Se io fossi il capo del governo farei così” (un intero post su di una dittatura di una egocentrica narcisista spietata )
Ripjiateeeeeeeeeeeeeee!!!
Resuscitate padre Amorth, chiamate la neuro, fate qualcosa !!!
https://youtu.be/oqTmmjW1kgg
Ma che se la pija una così deve esse proprio pacc (pazzo)!?
immagino una scena da sbellicarsi , ecco una certa femminilità in tutto il suo splendore :
https://youtu.be/iGBw7-k3tZY
mi chiedo che ci vengo ancora fare a scrive Qui.. ma io mi pijo na vacanza. Divertitevi! Ola
La misoginia di Mafia Grazia
Desideri una donna che ti ami per tuo animo e non per tuo aspetto estetico e portafoglio?
Sei un misogino
Desideri una donna con cui costruirvi insieme una vita sacrificandovi al 50% ugualmente ?
Sei un misogino
Osi contraddirmi?
Sei uno misogino
L apparato sessuale degli uomini funziona diversamente ?
Sei un misogino
Preferisci la carbonara alla boscaiola?
Sei un misogino
Non guadagni abbastanza per esaudire ogni mio desiderio sedutastante e mi dici che non è giusto io lo esiga?
Sei un misogino
Dici che nell amore dovrebbe cmq venire sempre prima L affetto della stabilità economica ?
Sei un misogino
Non mi vorresti come capo SUPREMO INTERGALATTICO del governo ad amministrare tua vita e finanze?
Sei un misogino
Vuoi la donna emancipata che si mantenga da sola e che quindi non sia più spesata dal partner?
Sei un misogino
Allora preferisci donna mantenuta?
Sei un misogino
Vuoi una donna che se attraversate periodo buio vi aiutate in nome dell affetto reciproco invece di tradirvi?
Sei un misogino
Ma smettila megera! la tua invidia logorante e il tuo tentativo di colpire me e Golem in ogni modo ormai è evidente a tutti. Coda di paglia? Per cosa? ma finiscila! l’ ho già detto e lo ribadisco.. se scopro che tu e il tuo socio andate in giro a sbandierare i miei fatti privati ( proprio perchè sono privati non se ne parla pubblicamente, ignorante! ) vi metterò a posto come si deve. sei avvisata.
Acqua, in amore, e non solo, nessuno nasce “imparato”, e io non faccio eccezione.
Come ho già detto, io ho avuto una vita sessuale privilegiata per certi versi, giacchè da una certa età in poi non ho dovuto elemosinare le attenzioni di una donna. Ma quello che per molti sarebbe appunto un privilegio, per me è stato di fatto “diseducativo”, nel senso che fino a an certo momento non sono andato oltre il soddisfacimento della novità sessuale che si offriva in quel momento, e il coinvolgimento emotivo che ne derivava altro non erano che gli effetti del desiderio ormonale, niente di più. Ma se non ogni volta, io quell’emozione la sentivo come amore, e invece era “ammore”. Perchè quell’eccesso di “M” che lo rendeva sbagliato nel giudizio, almeno sino a quello siccessivo? Perchè non sapevo che esistesse altro che quello, e quello era amore nella mia relativa ignoranza.
Non sto a rispiegare tutto daccapo, ma la “conoscenza è cominciata con Carmen e finisce con la Sally post crisi>>>
>>> Che i precedenti fossero sentimenti amorosi (salvo quelli delle tante ‘nabottaevia) non c’è dubbio, ma lontani chilometri da quella presa di coscienza e di volontà che accomuna una coppia e fa sì che si costruisca, pure tra cento traversie, un rapporto “esclusivo”. Quando questo accade non esistono più possibilità di “imparare” altro. E te ne accorgi dal fatto che nessun desiderio sessuale si interessa di “corpi” estranei. Perchè accada quei corpi dovrebbero essere illuminati da una particolare anima. Senza quella sarebbe come masturbarsi, non fare l’amore.
Tu cerchi di spiegare i tuoi desideri in termini amorosi, lo capisco, ma non lo sono. È solo desiderio di novità e di emozioni, che tra l’altro non esauriresti mai se non amando davvero. Ma riconoscerli tutti come “amore” non è solo un’illusione. Almeno per le mie esperienze.
Ripeto, una o due esperienze “amorose” (magari pure finite) non dicono niente dell’amore. È come aver sentito da fuori le prove della Boheme e credere di aver capito tutto della storia.
Rossana, la verità è che sei proprio tu la prezzemolina della situazione. Ti insinui dappertutto ( ora per ricevere consensi, ora per contrastare chi ti è scomodo o non sopporti ) e qualche volte riesci pure a trovare chi ti spalleggia. Sono sempre meno però. E sono sempre personaggi alla Rdf o alla Mrx ( certamente di livello non sufficiente ad appagare il tuo ego ). E’ da qui che deriva tutta la tua rabbia e frustrazione, ormai lo abbiamo capito. Fermo restando quanto ti ho già anticipato, e cioè che se scopro azioni lesive NEL REALE da parte tua o di altri utenti ed ex utenti del sito nei miei confronti, mi riservo la facoltà di tutelarmi legalmente nel merito.
Si Golem, l’ ho pensato anch’ io. il carattere allusivo è evidente sopratutto per chi conosce tutti gli antefatti, del resto la comunicazione “criptica” è il maggior segno distintivo – e anche l’ asso nella manica – di questa utente; ma non escluderei anche un coinvolgimento della mia persona in questo caso . Secondo la nota utente, tra i frequentatori INGIUSTAMENTE popolari del sito ci siamo in primis io e te.
Rdf datti pace. Quello che scrivi ha lo stesso valore di una scorreggia mattutina. Riserva il tuo tempo e le tue energie per cose più costruttive.
Ahahahahaha “Megera” è il top! Grande MariaGrazia 😀
Ecco una risposta logica ed appagante di senso compiuto, avvalorata da approfonditi e complessi ragionamenti che aiutino nella formulazione di un corollario, comprensivi anche di linguaggio specifico di settore appreso al corso di femminilità :
” Rdf datti pace. Quello che scrivi ha lo stesso valore di una scorreggia mattutina. Riserva il tuo tempo e le tue energie per cose più costruttive.”
Io non conosco Rossana/Rossella/rosita ma L apice, il top, sarebbe ” megera” ? Avresti potuto usare insolenze più eleganti tipo: “nana del pensiero”, “amena villeggiante sulle spiagge della vita” oppure ” sono stanca dei tuoi apoftegmi” etc etc
Ergo:
Giornalista : Lei , signor RDF (realtà dei fatti), non crede che sia pericoloso togliere alla gente ogni illusione?
https://youtu.be/u8Bi5JxwKN8
Ecco qua ciò che rimane delle illusioni:
https://youtu.be/EZPZiwgijV4
Gabriele, non credo dovresti prenderti lenti a contatto, gli occhi chiari sono molto belli, e non c’entrano con il farti sembrare piu’ piccolo. Comincia con la pettinatura e vedrai gia’ dei cambiamenti secondo me. 🙂