Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 535 536 537 538 539 … 2.301 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 535 536 537 538 539 … 2.301 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Rilassati RdF: io, nonostante “la piscina“, non ho mai tradito mio marito e non ho intenzione di lasciarlo con il primo che passa.
Semplicemente cerco di moderare alcuni slanci ormonali, dovuti probabilmente all’eta’, con delle innocue fantasie che volutamente mantengo come tali, non spingendomi mai oltre l’innocente gioco di sguardi e battute, come tra l’altro fanno anche moltissimi uomini impegnati (salvo che questi spesso non riescono poi dominare l’istinto).
Yog spero vivamente che gli spermatozoi vaganti siano uccisi senza pietà del cloro …di prole ne ho già abbastanza e pure un po’ di pancetta da Nutella da smaltire.
Suzy, ho temporaneamente sostituito D. con M. per togliermi il pensiero ossessivo di M.che non ho effettivamente mai più rivisto col risultato che l’idealizzazione sta peggiorando.Help!
Suzy ti auguro una fantastica estate: anch’io ero in Grecia, magari ci siamo incrociate.Baci.
Golem, non hai mai mai mai tradito Sally? Nemmeno con il pensiero?
Rdf mi tiri sempre in ballo anche dove non centro niente. Mi dai della soggetta e del personaggio senza capire bene perchè ( o meglio, perchè quello che dico ti urta ). Intervieni in quasi tutte le lettere e poi accusi gli altri di dipendenza dal sito. Ti comporti da perfetto sfigato e frustrato che non avendo successo con le ragazze le riempie di fango. Non rispondi argomentando ma sproloquiando in maniera delirante con la tua bandiera del maschio oltraggiato. Sei noioso pesante e ripetitivo nella tua sterile tiriteria. e, dulcis in fundo.. pretendi di trovare la supergnocca bella dentro e fuori mentre noi donne invece dovremmo accontentarci anche di chi non ha niente da offrire sul piano estetico/umano/morale/materiale ( mi spiace ricordarti che a conti fatti sei un puttaniere senza nè arte nè parte, stando a quello che dici ). no perchè sai.. per costruire una famiglia i sogni non bastano. ci vogliono i schei.
e poi ti meravigli che non trovi nessuna?? 😀
Agua. L’anno che conobbi Sally, ad agosto venni in vacanza qui dove mi trovo oggi. Si parla di trent’anni fa, quando ero nel pieno della giovinezza dell’avvenenza, e forse ancora più attraente come succede quando si è innamorati. Ero solo, e nessuno, anzi, nessuna, sapeva della mio stato sentimentale. Devi credermi se ti dico che tra Milano e il Sud ne avevo cinque che mi ronzavano intorno per motivi che puoi facilmente immaginare. Una di queste, sposata giovanissima, 16 anni meno di me, e invaghita da quando ne aveva12 o 13, mi fermo una sera dicendomi che col marito aveva un rapporto “aperto”. Un’altra mi disse di essere disposta a venire a Milano con me quando fossi rientrato, Un’altra ancora, amante di un mio ex compagno delle elementari, che mi “usò come scusa per uscire con lei, quella serà chiacchierò più con me che con lui, facendolo pure incalzare, e mi corteggiò per il resto delle vacanze. Si trattava di ragazze tra i 20 e i 24 anni, piuttosto belle, e che oggi hanno 30 anni in più, e che >>>
>>> potevo sco.... una dopo l’altra, e non lo feci. Oggi mi cercano ancora. Quella che voleva venire a Milano con me mi ha cercato appena qui. Perchè non ho “concluso”? Sono forse così virtuoso? No, semplicemente non c’era nessun “gusto”, nessuna conquista. Erano loro che volevano “sco....” me, ero io la “preda”, magari da vantare in separata sede con le amiche. Fattostà che non ho tradito, pur piacendomi le donne, e quelle, in un certo senso, me le ero già fatte, cosa cambiava. Se ti può far piacere, anche durante Sally, ne ho portato al “guadino” qualche decina per poi rimetterle in acqua come fanno i pescatori virtuosi, ma erano loro che vi saltavano dentro come pesci volanti. A tradire ci sono andato vicino prima che scoppiasse la famosa crisi, molto vicino. Ma se fosse successo non avrei avuto problemi e avrei mollato baracca e burattini. Perchè se mi coinvolgo dò tutto, e mi è stato detto. Oggi se vedo una bella fi.. la noto, ovvio, ma non anelo a nient’altro, e poi l’età mi aiuta. E per battere Sal ce ne vuole.
La storia della piscina purtroppo è vera. Dimenticate,
temo, che son Professore. È attestata in “Paura di volare” di E.Jong, testo che rappresenta una pietra miliare.
RdF, apri le grecchie e ascolta la dottoressa MG. Qui non paghi nemmeno i 120 € che cacci regolarmente allo psichiatra.
Se hai schei sei a posto, sennò ti contenti e ogni sera ti cacci in gola la paroxetina o qualche succedaneo.
Ciao Acquazzurra, dove sei stata di bello? Io in una piccola isola delle Cicladi, oltre che un po’ a zonzo…Ma di donne italiane simpatiche e affascinanti non mi pare di averne incontrato 😉
Che tristezza però questo ritorno tra l’afa insopportabile!
@Lilly: Che pettinatura mi consigli? Ho provato a cambiare anche taglio, tenere la barba lunga, il pizzetto, ma niente, senza barba, coi capelli corti, anche rasati; ma niente. La mia è una richiesta sincera di suggerimenti e/o consigli. Sentiti libera di dire ciò che vuoi.
gabriele, prova con il taglio che va di moda ora, molto corti/rasati sopra le orecchie e sopra piu’ lunghi col ciuffo. cerca “tagli uomo” su google immagini. ho notato che e’ un taglio che sta bene a molti e fa sembrare piu’ grandi. invece i capelli rasati evitali, stanno bene solo a pochi, men che meno i capelli a caschetto che fanno molto “frate cappuccino” 🙂
puoi chiedere comunque consiglio al barbiere, oppure ormai ci sono anche i parrucchieri per uomini.
Acqua,
uno dei più interessanti valori aggiunti di LaD è la possibilità che il sito offre di confrontare nel tempo le attitudini/realtà virtuali che gli utenti abituali esprimono in pubblico (magari in diversi momenti o con diversi nick) rispetto a quanto gli stessi possono eventualmente presentare di sé in privato, via mail o di persona.
Un arricchimento di inestimabile valore nell’osservazione di indoli e maschere, da indossare nei diversi contesti, a parziale o totale schermatura dell’umana fragilità. Alcuni personaggi sono più intriganti di altri, anche se non sempre messi in risalto da contrastanti apparenze o contraddizioni.
Mi piace il tuo modo di partecipare, che intuisco onesto e sincero, come la gran parte di chi si sfoga in anonimato, per pochi giorni o per anni…
Buon pomeriggio!