Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 532 533 534 535 536 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 532 533 534 535 536 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mai accettare caramelle da sconosciuti. Specie alla tua età, Candy Candy.
Candy.. tutto qui? a fronte di un commento come il mio mi aspettavo risposte più pungenti. più cattiveria ragazze, più cattiveria!
Io non credo, ho 26 anni ed a malapena mene danno diciotto-venti. Una cosa che ultimamente mi ha mandato l’umore sotto le scarpe, è stata una ragazza di 16 anni che ci ha provato con me: eppure ho un aspetto normale, non stanco o fuori forma, col caschetto di capelli neri ed occhi chiari. Se mi faccio la barba poi, perdo ancora più anni, credetemi è una sofferenza.
Anche al lavoro, passo sempre per il “ragazzo di bottega”; che pa**e.
gabriele, cambia pettinatura.
Esther, se un “amore” non se ne va, devi essere pragmatica.
Lo inviti nel tuo letto dopo aver mangiato (almeno 6 ore prima) un paio di terrine di borlotti e di cannellini conditi con abbondante cipolla bianca presa al Lipl e una testa d’aglio bangladese. Poi sotto le lenzuola fai esplodere qualcosa a metà tra Seveso e Bophal.
Non ci somo “amori” che resistono, te lo assicuro.
Non ti chiamerà mai più, nè incrocerà la tua strada, se non altro per le ustioni corneali.
Parola di Professore.
Non riesco a dormire ma penso alle monache di clausura senza il ventilatore e mi consolo. Di non essere lì. Tanto non è l’ora mia. Una mi raccontò che per il caldo si buttava per terra sul pavimento. Io invece avevo preteso il ventilatore in cella. E a ricreazione. In refettorio. Per me. E avevo pure fregato il posto centrale alla Madre già che c’ero. Ma con deferenza me lo fecero notare quando tornò a ricreazione. Eh bei tempi, andati! Dopo, mi fece bannare dappertutto quella disgraziata! Prima mi tratteneva poi mi fece bannare! Vai a capire! Tempo di ricordi in una mezza notte insonne di una calda estate.
Ma no Attimo figurati sara’ tutto vero. Normale amministrazione !
Succede ben di peggio… come farsi mettere incinte dal fratello del marito o roba simile
Gli SSRI non fanno proprio niente agli spermatozoi. Però è verissimo che non si alza manco se ti si presenta davanti la Belen nuda ed ammiccante, figurarsi se ad essere nuda ed ammiccante è la solita ganza sboldra da rimorchio o la fidanzata che ti trascini da un paio d’anni tanto per.
Diciamo che il crick della macchina torna utile…
Inoltre, quando si cessa l’assunzione, è probabile che uno cerchi di vomitarsi l’intestino, giusto per dare un’idea, e non è solitamente un bello spettacolo.
Si chiamano effetti collaterali, ma per il resto gli SSRI possono rappresentare il paradiso in terra.
Con il Viagra ci andrei cauto perché ti alza la sistolica peggio di una turbina Kaplan.
“A hot midnight summer’s mumbling”.
Titolo fallimentare per un film, Esther. Attacca il condizionatore, è meglio. Ricordati che pretendo per me il priorato della Casa per Asiatiche che deve aprire a Putignano.
Rdf ma non riesci proprio a dire qualcosa di sensato quando rispondi ai miei commenti? Tutti da CCIOVANI abbiamo dei modelli ideali di partenza a cui tendendialmente ci ispiriamo. Modelli che poi ovviamente lasciano il tempo che trovano quando ci confrontiamo con la vita vera e ci innamoriamo di persone REALI. Certo sarebbe fuorviante – e anche un tantinello ipocrita – dire che l’ attrazione “chimica” e istintiva non giochi un ruolo fondamentale nella nascita di un rapporto, a prescindere da come esso si evolverà.
Scommetto che tu invece prediligi le ragazze brutte, baffute e occhialute, umili povere e sfigate ma intrise di valori, vero? Non abbiamo alcun dubbio! ..
Capisco la tua nevrosi per il fatto di non rientrare nelle preferenze della maggior parte delle donne. Ma sarebbe anche il caso a un certo punto di abbandonare le reazioni isteriche a vantaggio di un confronto maturo, lucido e sereno.