Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 531 532 533 534 535 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 531 532 533 534 535 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MG, pesa quelle dichiarazioni per quello che valgono. Devi considerarle come “grida di dolore” di uomini che sono stati “sfortunati” con le donne, ma danno la colpa a queste per le delusioni provate, senza pensare che forse queste sono il risultato delle loro candide illusioni, e lo dico senza offesa per questi uomini.
Molti di noi maschi non si rendono conto di quanto siano cambiati i parametri per giudicare l’immagine femminile, e l’antico retaggio della donna “madre celeste”, accogliente e tollerante in tutte le sue stereotipate sfumature, è duro a morire.
Come puoi notare, anche in questo forum “cieco”, presentarsi col proprio genere crea d’acchitto un approccio pregiudiziale che condiziona il dialogo. Prova a fingerti un uomo e scoprirai se dico sciocchezze. Sarebbe invece un occasione per scambiarsi idee senza pregiudizi sessisti invece di venire solo a sfogarsi.
Certo, poi leggi certi commenti femminili che concordano con la più trita misoginia maschile e ti cadono le braccia.
Ma cosa vuoi spiegare Baddu se non ti accorgi di quanto sei ridicolo. Quali insegnamenti si possono apprendere da un soggetto come te. Non hai coscienza della tua ignoranza, e come tale sei convinto di sapere tutto. Perchè per credere di sapere tutto basta restare ignoranti.
Qui la “dipendenza” ce l’hai solo tu verso chi ne sa più di te, malvestita pure di rosicamenti che credi di dissimulare col tuo banale paternalismo pieno di luoghi comuni.
Tu puoi aspirare solo a una cassa di pino con interno zincato. Fattela, ti troverai a tuo agio. Ciavo LOL.
Dottore, non posso che convenire dalla prima all’ ultima riga.
Ho letto che qui scrive ogni tanto il Professor Mirabella conduttore del programma Tutta Salute su Rai 3.
Vorrei per cortesia chiedergli delucidazioni sulla partecipazione come ospite alla trasmissione, alla quale mi piacerebbe tanto assistere.
So che adesso stanno mandando delle repliche e mi vorrei prenotare per la prossima stagione televisiva.
Grazie dell’attenzione.
Franca
Invii una mail a http://www.tuttasalute.rai.it
Cordialità.
(Non possiamo deludere l’utenza. Ormai il Professor Mirabella di LaD è una realtà…virtuale)
Buon pomeriggio ?
https://youtu.be/fhkvTxpkN68
Boh, io sono Professore, magari le avranno detto che mi chiamo Mirabella.
Ma così non è.
Scriva all’indirizzo che le ha detto il Dottore, qui Mirabella non mi pare che scriva e non credo manco che legga, al limite in chat c’è spesso un tal sig. Tarello, ma in comune ha solo la doppia elle e non lavora in tv per evidente incapacità.
Oggi ero sulla corriera e l’ autista ( mio coetaneo ) che era alla guida mi ha scambiato per una 28enne e si è messo a fare il pirla provolone tutto il tragitto. Quando poi nel concludere mi fa “divertititi tu che puoi tu che sei giovane”, gli ho risposto “beh si.. se avere 45 anni significa essere giovani.. 🙂 ” , vi assicuro che vedere la sua faccia in quel momento è stato impagabile. Comunque seguirò lo stesso i saggi consigli del Dottor Mirabella che è qui con noi cara Franca. Ci conti 🙂
Yog, cortesemente: come si fa quando un “amore” non se ne va? Non ce la faccio più! Mi ha rotto i …… ! Per la miseria, ogni mattina! Ecchecca@@o!!!
Ps. Insulto ogni giorno! Yog, vedi da risponne! Ed efficacemente! Anche se ignoro, credo di avere un terrorismo psicologico cioè non vedo soluzione! È una cosa più grande di me per la quale non ho esperienza ancora! È una perseguitazione! Non c è verso!
Oggi alla fermata dell’autobus si è avvicinato un uomo: “ehi bella bambina, la vuoi una caramella?” Gli ho risposto di aver ormai passato gli anta da un pezzo! Lui non mi avrebbe dato più di 8-9 anni.
In ogni caso fa sempre piacere quando ti danno meno anni.