Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.907 commenti

Pagine: 1 530 531 532 533 534 2.291

  1. 5311
    rossana -

    segue

    Assurdo supporre che LaD possa essere orientata da Alcuni, più intelligenti, dialetticamente o culturalmente più capaci di argomentare, più assidui o più prolissi. L’accesso è libero a tutte le opinioni, tutte le età, tutti i livelli evolutivi ed espressivi, con il solo calmieramento della blanda censura degli Amministratori.

    Significativa dell’epoca e di volontà di predominio una coalizzazione compatta, pesante e pressante, con l’intento d’imporre una specifica atmosfera, sostenere proprie verità, zittire qualsiasi critica o diverso convincimento, insistere con arbitrari giudizi di valore o di sfottò sui dissenzienti.

    Nessuno è eletto a regolamentare il resto dell’utenza. Questa non è un’aula di scuola o di tribunale. Tutti hanno gli stessi diritti. Resta la perplessità di quali dovrebbero essere i doveri per un’interazione minimamente corretta e rispettosa del prossimo, fermo restando che non è la frequenza a determinarne la qualità e che… meglio si SOPPORTA chi ci è affine o simpatico.

  2. 5312
    Golem -

    Rossana, ma di cosa si tratta, di una dichiarazione d’intenti o di un tentativo di moralizzazione? No perchè non c’è un aspetto di quelle “negatività” che hai elencato che non ti abbia vista protagonista.
    Passano gli anni ma non ti abbandona mai il bisogno di indicare la “via”.
    Il soggetto a cui forse stai pensando come vittima di vessazioni è quello sbagliato, essendo un patetico presuntuoso che prescinde dalla cultura che può offrire all’eventuale dialogo, ed è giusto che lo sappia. Gli danno fastidio tutti coloro che sente “superiori” e cerca di “colpirli” all’unico terreno che ritiene percorribile, senza però esporsi ad un vero confronto che sa di non poter sostenere. Più che ovvietà non sa dire, come replichi? Con le stesse banalità? A quel punto la selezione diventa automatica.

  3. 5313
    Yog -

    Mah. Non capisco onestamente perché il vincitore del certame “Cassa nell’Ano” Le si sia attaccato così solidamente alle gonadi, Dottore.
    Evidentemente non gli bastano le glorie (essì, effimere) di certi dolorosissimi concorsi sportivi.
    La resezione del de cuius dalle gonadi suddette potrebbe causarLe degli effetti indesiderati sulla sfera sessuale, anche se non si tratta in effetti di sfere ma, lato sensu, di una contigua trave a sbalzo che deve comunque essere, e rimanere per qualche decina di minuti primi, accettabilmente retta o con curvatura entro limiti determinati principalmente dalla scuola di Anassagora e da Efisio da Mileto (con criteri diversi, lo riconosco, il tomo XCVI della Britannica su questo tema è prescrittivo) e, comunque, fisiologici.
    Non so come liberarLe le gonadi, anche la Scienza ha un limite, ma non demordo. Sennò non sarei Professore.
    Certo, l’intervento non è rimandabile, che sia stagione di mare o meno: la salute prima di tutto.

  4. 5314
    maria grazia -

    Dottore, non so cosa sia più demenziale. Se i cretini che presiedono alle cene ( i quali cretini non mancano mai ) o le gran dame che vogliono dare a tutti i costi gli onori di casa, e non si rassegnano al non poterlo più fare.

  5. 5315
    Esther -

    Buona visione e santa notte a tutti! ?????
    https://www.netflix.com/title/11819345?s=i&trkid=13752289
    “Deep Impact” su
    Netflix

  6. 5316
    Golem -

    E se non lo comprende lei Professore, come potremmo noialtri. Io so solo che ho nostalgia del Toponomasta e di Rossye. Restando nel settore di specifica pertinenza era altra qualità. Mala tempora currunt.

  7. 5317
    Golem -

    Dottoressa, la sindrome di Zelig produce effetti di identificazione non sempre virtuosi. Se ti capita con “l’uomo che trascina la cassa” non è neppure di buon auspicio oltre che demenziale.

  8. 5318
    maria grazia -

    Boss, qui purtroppo possiamo osservare molti esempi di quei tubi che sappiamo, i quali non avendo una cilindrata soddisfacente, cercano maldestramente di sabotare quella di altri con trucchetti miseri in stile banda bassotto. Ormai è una storia vecchia come il mondo, ma è una storia che si ripete sempre. Tu guarda ad esempio Bohemien e Rdf, che nella lettera “la mia ragazza mi ha lasciato” mi attaccano senza un vero motivo, e dopo che ho mostrato solidarietà a uno degli ultimi protagonisti dell’ inchiappettamento da Cupido. Che c’ azzeccava in questo caso lo scontro tra i sessi e il darmi addosso? ASSOLUTAMENTE NULLA. Ma loro ( i campioni ) lo DEVONO FARE, perchè non sopportano che ci siano donne che mostrano capacità argomentativa e ancora meno sopportano che queste donne non li assecondino, o li ignorino ( cosa ancora peggiore per loro ). La donna che loro descrivono come “introvabile” è quel tipo di femmina che gli darebbe ragione anche a fronte delle cretinate che dicono, e..

  9. 5319
    maria grazia -

    ..e ovviamente è molto difficile – se non impossibile – trovare donne così. Qui una ce n’è, ma per motivi diversi da quelli che loro auspicherebbero. Questa gente può giusto concorrere per il premio “Cassa dell’ Ano”, ma vogliono millantare di essere invece dei Nobel mancati. Come fai a non divertirti di gusto con soggetti del genere?

  10. 5320
    J.J Bad -

    Yog si chiede perché sto così appresso a Golem? Chissà? Mistero….giustamente in quanto drogati non riescono a capire…a rendersi conto della loro dipendenza…

    E’ semplicissimo: il vostro prezzemolismo su questo sito ha stancato, dottori. Trovatevi qualcos’altro di meglio da fare nella vita, su!
    State aspettando di arrivare alla quota del milione di messaggi a testa per…? Quale premio?? Il mongolino d’oro?

    E il bello e’ che sono cose che vi ho spiegato dalla prima volta, ma voi mettete sempre la testa sotto la sabbia. Eeehhh…sta tossicodipendenza moderna…

    Voi infestate il sito e io infesto voi. Ti è più chiaro ora Blog? LOL

Pagine: 1 530 531 532 533 534 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili