Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 529 530 531 532 533 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 529 530 531 532 533 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Baddu, farti emergere nella tua sconfinata idiozia comincia a diventare poco divertente, per quanto fai tutto da solo. Le tue farneticazioni sono un trionfo di approssimazioni incoerenti, “rosicanti” e prive di logica, che toccano soprattutto tue sodali che dell’immagine e della reputazione su questo sito hanno fatto un modello di vita.
Tu dovresti pensare ai tuoi dichiarati fallimenti che imputi a chi non capisce il tuo ineffabile carisma e non al tuo valore di mercato, pressochè nullo, dovuto a una presunzione sulle tue capacità intellettuali che non corrispondono a quelle reali. Tu ti ostini a non capire che a me della reputazione su questo sito interessa meno di niente, mentre mi interessa moltissimo osservare i “montati palesi” come te e quelli “occulti”, un pò più furbi di te nel celarlo ma non più di me nello smascherarli.
Il tuo patetico moralismo internautico fatto di luoghi comuni, è talmente banale e scontato che sei agli ultimi posti nella graduatoria dei pagliacci da web.
si avvocata si.. vedrai che la moderazione farà intervenire il Corpo Supremo per la sicurezza in rete e convocherà un vertice internazionale circa i provvedimenti da prendere contro la terribile e ormai stranota “banda di Lad”. Sono sicura che è la loro priorità.
Toglimi solo una curiosità.. la laurea in legge dove l’ hai conseguita? No perchè Yog ha pronto un riconoscimento ad honorem per la “cassa dell’ anno”, e per le relative nomine occorrono certi dettagli.
Ossequie.
Golem lo so che la verità fa male, ma ti consiglio di smetterla di insultare e di millantare scuse perché manifesti solo frustrazione.
Ma e’ possibile che hai il cervello così intossicato che non arrivi a capire che puoi sprecare anche km di giustificazioni, tanto non cambia nulla della tua patetica condizione, sotto gli occhi di tutti?
Sappiamo che sei abituato a blaterare all’infinito ma tanto finchè non ti disintossichi dall’abuso di internet le tue sono tutte parole inutili, contrapposte a questa condizione reale di poveraccio fancazzista che 24/7 sta su un sito internet a fare lo splendido (inflazionando la sua presenza sullo stesso).
E se questa realtà ti sembra banale significa che non ti rendi nemmeno conto della tua dipendenza. Esattamente come fa un cocainomane. Vedi tu.
Ho notato che l’avvocata sta riuscendo a mettere un po’ di ordine su questo sito e “qualcuno” mostra di averne un certo timore…
E tu riesci a dire qualcosa di diverso dalle solite frasi fatte? L’ultima è “la verità ti fa male”. Sei talmente ridicolo e parziale, rosicone e ottuso, che vedono tutti che vi sono utenti che compaiono più di me, ma siccome non disturbano il tuo “carisma”, riportandolo al livello che merita, non li prendi in considerazione. Perchè a te dò fastidio io, ma non avendo argomenti che non siano i luoghi comuni, leggi i miei interventi “seri” e rodi perchè tu non sapresti che c.... dire in merito. Tu e i tuoi accoliti, avvocati e anonimi di nome e di fatto, siete delle nullità. Se non lo foste partecipereste ai post più interessanti con qualche idea, ma non avendole, o credendo di averle fintanto non trovate chi vi piscia in testa, reagite come possiamo osservare.
Mi aspettavo il LOL a riprova del livello di cultura al quale attingi per esprimerti.
In ogni caso grazie per le continue dimostrazioni che assieme ai tuoi compari mi fornite riguardo la prevalenza dei T.D.
“Mente”, io sono al mare, ma da qui mi diverto con i tipi come te. Cià
Al mare….ahuahuahuah!!!
Golem perché hai necessità di sottolineare che sei al mare? Ma pensi che io mi beva davvero queste scuse infantili? Non importa dove ti trovi, importa che stai tutti i giorni della tua vita, tutta la giornata, su un sito web a fare il fenomeno!
Poi le manie di persecuzione…mamma mia…sei un meraviglioso soggetto problematico a cui serve urgentemente l’aiuto di un professionista.
Vedi che non vuoi ammetterlo perché sarebbe come ammettere di avere un problema? E figuriamoci, piuttosto ne manifesti di continuo tutte le conseguenze, ma ammetterlo mai! Si va di sagra delle giustificazioni. Come qualsiasi tossico. 😀
Non è possibile continuare a leggere tutte ste balle che racconti ogni giorno. Se da qualche parte ti è rimasta un po’ di dignità, termina questo show che hai cominciato da anni ormai, e una volta per tutte DISINTOSSICATI dal web.
Dottore, i titoli son titoli. Forma e sostanza. Da Professore però chiarisco che non faccio parte della giuria della “Cassa dell’Anno”, ma della “Cassa nell’Ano”, concorso al quale il Nostro si è presentato sponte sua ben sapendo i dolori atroci che il certame riserva agli atleti di questa insana specialità non ancora ammessa alle Olimpiadi a cagione dell’inevitabile spargimento di sangue arterioso (c’è da dire che la ditta che produce la Preparazione H insiste, invece, per il pieno riconoscimento olimpico di questo sport).
Stoico, il Nostro; e Storico io, come ha avuto modo di riconoscere la Susy.
C’è stata confusione per omofonia, l’errore è perdonato.
Boss, ma ci rendiamo conto dei personaggi che si trovano qui? uno spettacolo unico al mondo 😀
Ho necessità di dirti di essere al mare per godere della tua automatica risata da ebete, aggiungendo al piacere della vacanza marina, anche quello della rubrica “il post del cretino” che generosamente ci offri tu con i tuoi interventi ormai quotidiani.
Perchè potessimo godere di questi tuoi imperdibili elzeviri, noi della Naugthy Doctor Band ci siamo attivati prendendo spunto dal famoso film francese “A cena col cretino”, e devo dire che non ci deludi mai.
Mi sono convinto del tuo talento, e quindi della tua attinenza con la trama del film, quando lessi in uno dei tuoi post che a scuola ti chiamavano “la mente” e tu ne andavi ovviamente orgoglioso, ma non hai mai capito che era ironico. Mai. Eri il cretino perfetto, e sia il Professore che la dottoressa Emmeggì lo confermano. Non potevamo non approfittarne. Siamo qui per i tipi come te, te l’ho già detto.
P.S. la cassa incombe Baddu.
“Confronti” on line
L’abituale frequentazione di una Comunità evidenzia limiti ed egoismi (incapacità d’intendersi con alcuni, affettività o sessualità turbate, desideri inappagati, frustrazioni, odii, invidie, attitudini distruttive).
Finché si è soli o inseriti in ambiti “addomesticati”, si può pensare di essere Speciali, in grado d’interagire con equilibrio; frequentando Altri, senza poterli selezionare, ci si rende conto di quanto si è incapaci di comprendere o tollerare la diversità.
Difficile accettare qualsiasi rivelazione sgradita su di sé. Si cerca di negare i “mostri” derivanti da proprie parti in ombra, di nasconderli di nuovo o di fingere che non esistano. Si accusano gli Altri di mostruosità, dimenticando che qualcuno può essere più valido sotto un diverso aspetto o punto di vista.
Riconoscere e sforzarsi di domare i propri peggiori difetti, evitando di ribaltarli sul prossimo o di pretendere di esserne immune? Ma no: meglio fare le pulci ad Altri!
continua