Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno ?☀️? buona giornata a tutti! ????
https://youtu.be/p47fEXGabaY
Rossana, perdona, ma perchè ti escludi dalle alate considerazioni del nostro Bad? Tu sei la più assidua frequentatrice di questo luogo, tanto da farne la tua casa virtuale da quasi vent’anni, e citi il significato di inflazione come se fosse rivolto ad altri? Citi pure l’autocritica come dote auspicabile e dimentichi certi dettagli? È chiaro che ti poni istintivamente in una posizione da “immunità parlamentare”, come se il tuo stile e la tua frequenza fossero esenti da qualunque tipo di giudizio.
Se avessi taciuto in questa occasione qualche dubbio poteva restare sulla tua reale visione della cosa, ma così lo hai tolto.
muy bien,esther,e “vamos a la playa!” 🙂
Infatti Rossana.
Proprio per questo si meritano solo degli insulti.
Perché se hanno toccato il fondo fino a questo livello non gliel’ha certo ordinato il dottore. Al contrario, anche questa caz.zata perenne che usano del “dottore qui dottore la” solleva un evidente problema di scarsa autostima.
Una persona equilibrata, seria e a posto con se stessa non ha certo bisogno di crearsi una (finta) autorevolezza sul web.
Quello lo fanno i giovani di oggi, diseducati ad una disciplina ed una gavetta.
Ma un “vecchio” che si impegna per cercare notorietà sul web e’ solamente uno sfigato fallito.
Per questo a mio avviso tutto quello che dice Golem e’ da tradurre con “vorrei ma non posso”.
Il motivo e’ che lo si trova qua dentro 24h su 24 a dare delle “lezioni di vita”…
Incarnando invece, ed e’ questa la cosa più patetica, proprio il classico esempio di rinco.glionito da non imitare. Che vorrebbe educare gli altri comportandosi quotidianamenfe in modo diseducativo! LOL
Buon pomeriggio, Esther!
https://www.youtube.com/watch?v=oCugg-HsMuM
Oggi a pranzo, reduce da una doccia post palestra, mentre cercavo un tiggì che mi raccontasse le ultime imprese del nostro ottimo Governo carioca, sono incappato su una miserabile rete televisiva di terz’ordine in un serial vintage che mi ha fatto pensare al Nostro: “La cassa nella prateria”. Mi pareva carino dirlo qui (anche perchè altrove non capirebbero).
Serial ovviamente inguardabile.
Per i singoli membri della “banda” suggerirò all’amministrazione la “lettera d’isolamento” diurno e/o notturno, una lettera apposita dove l’utente resterà confinato per alcuni giorni/settimane/mesi o anche anni e dove potrà scrivere tutti i commenti che vuole, commenti che però nessuno leggerà mai, nemmeno i moderatori, e ai quali nessuno risponderà mai.
La punizione durerà fino a quando l’utente non mostrerà di aver compreso che in un forum ci si confronta in modo leale, senza atti vigliacchi di bullismo e stalking di gruppo verso altri commentatori presi singolarmente.
So che questa è una punizione terribile per un utente di un forum, ma purtroppo per il momento non vedo altre soluzioni.
Rossana, intanto nelle lettere in cui scrivi tu io non intervengo mai ( fondamentalmente perchè non mi interessano nè la tua persona nè le tue “idee” ) mentre dove ci siamo io e Golem tu non manchi mai di commentare ( dopo aver resitito un giorno o due in un’ aristocratica astinenza di facciata ). Così come è curioso che tu scriva nelle stesse lettere in cui scriviamo io e Golem prevalentemente quando si tratta di dare man forte a qualche nostro detrattore. E’ evidente che la mancata visibilità e considerazione che invece tu e gente come JJBett. patite ( e che è ciò che primariamente perseguite in questi spazi ) , vi porta a scrivere e a intervenire in maniera del tutto inopportuna. i commenti scritti inoltre, sono tutti nella stessa quantità ( sia quelli postati da me e da Golem, sia quelli postati dall’ ultraveterana-spodestata del sito ). Stai lì a intervenire in varie lettere fingendo di interessarti dei problemi altrui, quando il tuo vero fine è..
.. è scovare nuovi possibili alleati nella tua guerra immaginaria contro me e Golem. La vera empatìa cara Ross tu non sai manco dove sta di casa. Visto che ci tieni a figurare come una matura colta e informata signora e non come una tuttologa da strapazzo, le analisi monetarie riservale a discussioni su quel tema.
“Dottore qua, dottore là…Una persona equilibrata, seria e a posto con se stessa non ha certo bisogno di crearsi una (finta) autorevolezza sul web.”
Ora, di fronte ad una dichiarazione del genere, dove il nostro “eroe” ha capito esattamente il contrario di quello che quei “titoli” vogliono significare, come si può reagire? Come si può tentare di parlare con un soggetto così “limitato” che non ha afferrato l’ironia di quelle posizioni? È impossibile. È chiaro che uno che non è conscio di certi limiti riceverà un trattamento adeguato, specie quando, da tarello quale è, si sente un padreterno perchè ha frequentato tarelli più tarelli di lui. Poi incontra chi ha più cilindrata di lui e gli saltano fusibili. Quando invece trova chi si sente una madreterna per le sue stesse ragioni di bassa frequentazione, ecco che scatta la reazione di mutuo soccorso, con le patetiche dimostrazioni che possiamo osservare.
Sono intellettualmente dei “nani”, che amano i nani più nani di loro solo per sentirsi il più alto dei nani.