Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E per te ogami..io ho detto che sei ossessivo ed è vero….non che non vali un c.... come uomo..questo non lo’mai detto..Ricordalo bene!
Vedi Walk, il Dottor Golem si premura di misurare il QI e il grado di cultura solo alle persone che si permettono di dissentire. Chi lo sostiene invece ha la piena libertà di dire baggianate a raffica. Questa si chiama coerenza, già già!
É la logica del branco, per chi ha bisogno di sentirsi sempre accudito e coccolato. In fondo è un bambinone;)
Hai sentito golem? La TUA sofia che tanto ammiri, che tanto apprezzi che tanto ti fa commuovere… Basta darle della porcellona e va in brodo di giuggiole 🙂 Tanto studio sui libri per capire il vero senso dell’amore e poi..? Attiri donne di questo stampo… Povero golem… Ma stai tranquillo, si vede che te la meriti e io non metto parola, sono d’accordo con te sul fatto che sofia è genuina, ma forse un po troppo eh? Cosa dici?
Sul passaggio del rapporto sessuale dalla modalità animale a tergo a quello umano “faccia a faccia” descritto da R. Tannahill nella “Storia dei costumi sessuali”
“In altre parole: allo stato “animale” il sesso ha svolto il suo ruolo finalizzato alla procreazione. Ma poi l’ “animale” si è umanizzato, o in conseguenza della nuova posizione assunta nell’atto sessuale, oppure essendo questa posizione almeno una delle cause concomitanti.
E poiché la nuova posizione, (…), favorisce un rapporto che va oltre il sesso, entrano in gioco i sentimenti, nasce l’amore.”
(Claudio Saporetti)
Itto, e così secondo te bisognerebbe mettere un filtro neh? E tu lo passeresti, è ovvio. E’ del tutto inutile che tu cerchi di giustificare con la solfa del rispetto la tua azione demenziale riguardo la verginità, perché tu lo stai facendo PER VOLGARE EGOISMO, e non per quella “purezza” morale che vai svendendo come necessaria. Quindi è tutta ACIDA la panna montata che ci metti sulla “torta” che esce dalle tue alate parole. Solo qualche oligofrenica, ti darà ascolto.
Sei un caso umano tra i più tristi, e io cerco di dare una differente chiave di lettura delle tue farneticazioni. In fondo lo fanno anche con me, mica mi scandalizza. Io sono più “ironizzato” di te se ci fai caso. Embè? Io non mi offendo, e al limite se soffro dichiaro tre giorni di “rutto” nazionale a base di birra “bela fresca”. Ciao “VERGINgetorige”
——-
Guarda Walk, poi uno si chiede perchè ti considero come sai. Sei “dispiaciuto” che io sia simpatico alla Sofy, che si dice sia una bella ragazza, e ne sono certo, altrimenti non azzarderebbe di proporre di mostrarsi in foto. Ma non importa al sottoscritto, che non sta cercando acchiappi da nessuna parte, mi importa SOLO che io “senta” che è sincera, anche se usa termini espliciti. Tu Walk ti fermi alle apparenze di quel genere, tu come tanti altri. Se Sofia trovasse l’uomo che la amasse per com’è, sarebbe una donna che non deluderebbe, e così tutte quelle che si mostrano per quello che sono. Infatti, la mia ragazza è da quando fa la “porcellina” con me che è diventata “tutta” donna.
Tu hai una strana idea di cosa sia essere “brava ragazza”. La prima, anzi la SOLA qualità è la sincerità. Il resto sono dettagli.
Rileggiti la lettera nella quale Sofia ha raccontato il suo dramma, e cerca di capire cosa C’E’ nell’animo di quella ragazza. Non troverai altre verità cosi drammaticamente sincere su LaD. Sofia è una delle poche persone che gira SENZA maschera in questo Carnevale di Venezia che é ‘sto forum.
Risposta a 514 ildissacratore
Cito: “Puahahahaha quanti ominidi rosicanti invidiosi di Golem e dei suoi acchiappi! Che ridere :)”
Risp: ??? ti senti bene ??? Se Golem si fa 1 milione di donne fotomodelle sono felice per lui. Non ho invidia verso gli altri. Io voglio solo che il NULLEM’s group non venga a rompermi il c.... sulle mie lettere con la pretesa di avere ragione… ma chi lo cerca ?
Cito: “Itto se ci sono davvero donne ( anzi, BELLE RAGAZZE ) che ti assecondano è perchè ti considerano un caso umano, e avendo pena di te non vogliono contrariarti.”
Risp: Non so che cosa le muova a considerarmi importante. Lo fanno e basta. Non credo che lo facciano per pietà, ad ogni modo.
Cito: ” Sveglia bello! Mi sa che ti devi accontentare delle signore attempate che ormai vivono solo sui forum.”
Risp: Sveglia tu, io con le signore attempate ci vado a nozze, e anche con quelle giovani. Io le rispetto profondamente e ti dirò di piu’: io non valuto un uomo un gran figo solo perché ha 1000 donne. Tu sei MOLTO piu’ misogino di me!
Cito: “Sofy dai dammi la tua email così ti vedo… Ma non mi ti appiccicare addosso come fanno in tante che la mia donnina poi diventa gelosa e mi caga il c.... :)”
Risp: squallido…
Cito: “Lo so che sei porcella ( in senso buono si intende ), le donne le conosco ormai e le so valutare al volo ;)”
Risp: brava Sofia, mostra allo zio Itto che non si sbaglia e che le donne di oggi si fanno usare come svuotapalle… o vedrò qualcosa di diverso ? A te la scelta.
Inno molteplice e variegato dell’amore, il “Cantico dei cantici” celebra umanità, passione ed eros, ma anche la capacità dell’amore umano di essere segno di infinito, di pienezza, di totalità. Il linguaggio dell’amore.
Attribuito al re Salomone (X sec. a.C.), in realtà si ritiene sia opera di uno scrittore anonimo del IV sec. a.C., che ha fatto confluire nel testo diversi poemi antecedenti originari dell’area mesopotamica.
Ciao Suzy. Forse confondi l’intelligenza con quello che sembra esserlo. Sofia non nasconde quello che è, e lo esprime nello stesso modo. A me piace per quello, non si offre al pubblico per fare un “certo” effetto. Non è ipocrita. A me basta questo per definire una persona “intelligente”. Tu hai bisogno d’altro? Io no.
“Un bambinone” è un enorme complimento quello che mi fai, e non scherzo. Pensa che meraviglia, avere le conoscenze di un uomo maturo e le emozioni di un bambinone. Dicono che Picasso abbia impiegato il primo terzo della sua vita artistica per cercare di dipingere come Raffaello, e il resto come un…bambino. Non mi hai offeso per quello che io intendo essere bambini. Grazie
Susanna evita le tue solite stronzate perché anche te faresti più bella figura con un buon silenzio!
WALK ..stai un po zitto pure te!
Dissan..a parte le minchiate di walk che ha lo spirito di umorismo come un morto vivente che dice le barzellette.. E vuole pur far ridere.. Quindi ovvio che non capisca un emerito c.... delle nostre battute..io non sono e non sono mai stata un rompiballe appiccicosa!.ed è ovvio che ti ho chiesto così per curiosità se volevi vedermi…ma con il cavolo che metto la mia email qua in sto forum di schizzati!
Inventane una tua ( io non sono capace) e mi mandi quella..
Ciao..
Walk si può sapere perché mi stai così appiccicato?!!!
Non riesci a stare senza nominarmi he!
Te lo detto..stai al largo..
Sei peggio di una palla al piede!! Lo sai?!!