Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 526 527 528 529 530 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 526 527 528 529 530 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazze sto scherzando,qui poi non si puo interagire fra utenti lo sappiamo e forse è anche meglio cosi.ciao
Cambiare il mondo? Da un sito internet? E vi meravigliate se dico che vi siete fottuti il cervello!
Maria Grazia e bambini vari…non è assolutamente necessario sapere cosa faccio io nella vita per comprendere cio che ho scritto. Non c’entra niente. Usate sempre questa scusa quando non sapete più cosa dire in vostra difesa…siete penosi…
Quello che deve interessarvi sapere e’ che fate continuamente discussioni infinite sul web, vi rincoglionite nei social e avete la presunzione di discutere i problemi del mondo dall’alto del vostro cellulare, perdendo solo tempo e rincoglionendovi ancora di più, come fanno tutti gli italiani medi lobotomizzati come voi. Prima c’era la tv a rincoglionire la gente, ora ci stanno i commentari sul web.
I rapporti umani sono quelli veri, non quelli virtuali. Svegliatevi! Si discute seriamente con persone che si guardano negli occhi, non con un nickname! Il punto che ho sollevato era questo, non tergiversate.
La putt@n@! La mia strategia di trading funziona! Grande!!!! Sono una grande!!!!!!!!!!
JJbad, nessuno qui ha parlato di voler cambiare il mondo e io e Golem siamo sempre stati i primi a dire che il virtuale non va confuso con il reale. sono semmai altri utenti che sono caduti in questo equivoco, ma siccome sono utenti che a differenza nostra rientrano nelle tue grazie, per loro a quanto pare non valgono i tuoi ammonimenti. ma poi alla fine, seppure fosse come dici tu e noi fossimo dei tossici del web e che non siamo attendibili, a te che ti frega? basta che salti a piè pari i nostri commenti e sei a posto, no? proprio non capisco cosa tu vada cercando e quale sia il tuo problema, ma mi sembra chiaro che non è che uno se ne va da un forum solo perchè glielo chiedi tu. Ma sono più propensa a pensare che la presenza di gente come me e come Golem ti innervosisce proprio perchè non risultiamo così stralunati e perchè il nostro livello argomentativo non è poi così scadente ( annosa questione per chi come te scrive solo banalità e vive solo di sterili provocazioni ). embè..
Esther, così tu saresti una propinatrice di iscrizioni al trading online? bastava dirlo subito!
Sì, la strategia finanziaria funziona (il trading). Ma servono capitali! Ingendi!!! Chiedo al Berlusca un prestito!? Roba di poco. 10.
Poi: cioè del tipo: io vado da una mia sorella per dirle (saresti l economa): ti dico quanto costa, cosa faccio, come ho risolto! Lei, non mi risponde niente sull’argomento (come a dire madre so ca@@i tuoi che ti devi vedere tu e complimenti per le tue scelte o/”culate”e non mi riguarda) però mi dice: no la mia stanza (da sogno!) mi sta troppo stretta (non è vero perché è grande) e allora desidero quella grandissima (le faccio notare che la porta ha un difetto). Avendo un difetto la porta, mi risponde: mi prendo l’altra grande e singola ancora più bella, nessun problema. (Aaaaaaahhhhhhhhhh!!!!! Grido isterico intramoenia per il sentirsi incompresa) io: ok, fai colazione tesoro eh. Brava. Avrai quella che desideri. E io che avevo sognata la stanza più grande di tutte che è ancora una altra: nisba! Però, ci ho guadagnato in Coniugalità! ??
Esther,
sì, lo sei, e non solo in ambito economico, con tutti i pro e i contro del caso, come per tutti gli altri… 🙂
Ancora una volta l’uomo che trascina la cassa si distingue per le sue acute riflessioni, come quella su quali siano i rapporti “veri”, quando sono anni che lo si fa notare, ma lui, “imberderrito”, insiste a ribadirlo sentendosi “avanti” rispetto al resto del mondo. Tutto ciò mentre non si rende conto di essere uno dei contributori al fenomeno che critica.
Un’altra si autoelegge “grande” e trova pure chi glielo conferma. È uno spettacolo imperdibile che allieta le mie già piacevoli vacanze. In più oggi lo Jonio è verde azzurro e trasparente come il cristallo. What else?
Mi hai chiesto tu Maria Sgrazia cosa faccio per migliorare il mondo. Alzheimer? 😀
Cioè i due più drogati di questo sito web vorrebbero dare lezioni di vita agli altri? Ahahaha…Ma dico stiamo scherzando? Andreste arrestati per istigazione alla web-dipendenza voi due sciocchi, altroché balle.
Che mi frega? Mi frega che siete adulti e dovreste ammonire per primi i più giovani che abusano di internet, così come i vostri genitori vi ammonivano quando abusavate di qualsiasi cosa. E invece ne abusate pure voi!
Questo è il paradosso sociale di oggi! troppe inutili chiacchiere! Da qui dovrebbe partire il cambiamento della società!
Non vi rendete minimamente conto che siete due perditempo cronici e che sto regalando il mio prezioso tempo a due rinco come voi per far notare l’ipocrisia tipica dei tossicodipendenti da web.
Nel mondo reale le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti. Ma voi qua abusate delle chiacchiere. E i “governi” italiani con le chiacchiere si è visto che fine hanno fatto.
Disintossicatevi, e basta con le scuse del cavolo.
Il suo “prezioso tempo” dice.
Baddu, tu non ti rendi conto di quanto risulti ancora più ridicolo di quanto già non appari con certe dichiarazioni deliranti, con richiami al governo e alla società in un minestrone di idee approssimative e stereotipate. Sono queste che danno la misura dell’opinione paranoica che hai di te stesso a fronte dei reali riscontri sulla medesima. Sei un fallito, incapace di articolare un semplice ragionamento che abbia una minima originalità, e malgrado ciò ti ritieni un padreterno. E nonostante le ripetute dimostrazioni di disistima che ti vengono offerte, con le donne in testa (a parte una, ma lo fa con tutti), tu insisti a “viaggiare contromano” e ritenere che siano gli altri a farlo. Ma sparisci da qui se vuoi socializzare nella “realtà”, vedrai che successone ti aspetta. Carismatico di ‘sta cippa. Comincia a non usare tu i social. Solo così saresti credibile tarello.