Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 525 526 527 528 529 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 525 526 527 528 529 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hahahaha Rdf, ma quella è Pippi Calzelunghe! Anche se in effetti un po’ dispettosa come lei lo sono…Se ti dicessi il mio nome e cognome non troveresti alcuna traccia di me sul web, nulla di nulla. In effetti, oggi come oggi, mi dovrei chiedere: ma allora non esisto? Comunque, siccome a modo mio un cuore ce l ho ( anzi, un ologramma di cuore), preferisco questo…
https://youtu.be/Pb9lRFMnD5k
Angwhy,
se le si sa interpretare, le foto di utenti che ho avuto modo di vedere già dicono parecchio sulle loro personalità, pregi e difetti inclusi.
il sito consente di pubblicare link che ne dirottano la visione altrove, ma ci vuole coraggio e trasparenza per mostrarsi, soprattutto di persona, per quello che si è nel reale e non per come si desidera apparire sul palcoscenico virtuale.
con tali premesse e con paziente attenzione, negli anni si può avere la fortuna di trovare amicizie davvero speciali, con cui restare in contatto sia qui che in privato.
Faccio notare che il commento n. 2
“Inventati uno o più lavori in nero” è istigazione pubblica alla violazione della legge tributaria.
Ho stampato il post.
Maria Grazia ha scritto: “Attimo, fermo restando che discriminare le persone in base alla nazione di provenienza è sempre una cosa stupida, ”
Ti riferisci a me ? Io non ho discriminato nessuno.
Al contrario ho detto “Per quanto riguarda le italiane, si sono finalmente svegliate e non scelgono più il maschio italico. Adesso scelgono il maschio arabo e quello africano. E siamo felici per loro (auguri e figli maschi).”
Dove sta la discriminazione ?
Rispondo al commento di Maria Grazia n. 4824.
Lei scrive: “Rdf, tu e i tuoi “colleghi” dovete
accettare la realtà: con le donne non ci sapete fare. punto e basta. I veri maschi, quelli con cuore, palle e cervello non hanno difficoltà con nessuna, da qualsiasi latitudine ella provenga.”
Io riporto al contrario un articolo, preso dalla cronaca recente:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2018/07/25/news/reggio-emilia-i-genitori-della-24enne-dopo-il-fermo-dello-stupratore-siamo-sollevati-ora-giustizia-e-certezza-della-pena-1.17090210
Noi sappiamo di non essere così bravi, e così perfetti come gli stranieri. Ma ci piace così.
Guardali gli italiani medi.
Che si lamentano di tutto, con cotanta presunzione…su internet!
E vorrebbero cambiare il mondo, e discutere dei massimi sistemi…comodamente da internet!
Siete solo un branco di rincogli.oniti disagiati che straparlano, lobotomizzati e assuefatti dal progresso e dal benessere.
Vi lamentate del sistema ma siete artefici del vostro stesso disagio, schiavi del sistema e dei mezzi creati appositamente per rincoglionire la gente, e manco ve ne accorgete. Funzionate però benissimo come cibo per le multinazionali…
Siete tutti dei Golem, che si lamentano di essere Golem ma non fanno nulla per smettere di esserlo. Perditempo cronici che non hanno un catzo da fare e vorrebbero pure dare lezioni politiche e civiche. Con, dall’altra parte, delle affluenze alle urne sempre più in ribasso!
Questa mania di discutere questioni serie sul web, si chiama maleducazione civica, demenza.
Ok la società e’ davvero alla frutta…
Ma tu guarda ‘sto defi.ciente, che si permette di fare il “moralizzatore internautico” senza aver mai esposto un concetto che non sia andato oltre i luoghi comuni e le ovvietà più sconcertanti.
Questo “anellide” senza personalità ha la comica presunzione di emettere giudizi su quello che si deve o non si deve fare, e mentre lo fa viene a scassare la min.... proprio per le cose che starebbe criticando.
Dicono che esagero definendo casi umani certi soggetti, può darsi. Allora che caso è uno così? Ditelo, abbiate il coraggio, anche di difenderlo, chi ritenga che “Baddu make the coffin” abbia ragione.
E qual’è l’articolo di Legge violato Attimo? Dai che è il momento che sbatti alle Mantellate Esterina che ha minacciato di farlo con te. La farsa continua “imberterrida”.
Angwhy, penso che mostrare la propria vera identità in questi luoghi virtuali non sia mai una buona idea. E lo è ancor meno il mettere completamente a nudo la propria vita dandola in pasto a sconosciuti, quand’ anche li si incontrasse di persona. La caratteristica che molti utenti hanno palesemente dimostrato, chi con toni eleganti chi con toni ingiuriosi, cioè
l’ essere sempre pronti a giudicare, aggredire e sentenziare sui percorsi altrui, dovrebbe indurre a riflettere e ad astenersi da conoscenze che nei fatti poi si rileverebbero un boomerang, per quanto invece in sede virtuale possano apparire “empatiche” e accattivanti. Tra l’ altro quello di gettare fango sugli altri, è il tipico metodo usato da chi viene scarsamente considerato proprio perchè non ha granchè da offrire in termini umani o intellettivi, e questo lo si può evincere anche dai commenti scritti in un forum. Si tratta quindi di persone frustrate da cui conviene perloppiù stare a alla larga..
..Qui dentro sono ben pochi e rari i frequentatori degni della nostra fiducia e delle nostre confidenze, e solo uno di questi presenzia abitualmente il sito. Vive a Milano ed è di sesso maschile.
Se comunque un giorno venissi a scoprire che qualcuno cui ho inviato le mie foto, le ha poi mostrate a qualcun altro senza il mio consenso, sono cavoli amari per questa persona..e una causa per violazione della privacy non gliela leva nessuno! chi deve capire capisca..
JJBad, tu invece cosa fai di concreto per migliorare il mondo? sentiamo! siamo curiosi!