Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 524 525 526 527 528 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 524 525 526 527 528 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il vero problema “italiano” Rdf, é la “distanza” che si sta creando tra uomini e donne a partire dagli settanta in poi; da quando gli antichi “ruoli” hanno gradualmente perso il loro significato legato ad una certa economia sociale che durava da secoli. Intorno a quei ruoli si sono “formate” generazioni di uomini (nati tra i ’50 e i ’70/’80) che si aspettavano una donna che ne assecondasse bisogni e desideri secondo le “immagini” che provenivano non solo dall’ambito familiare, ma anche dalla nascente cultura dei massmedia, che riproponeva comunque una visione aulica, seppure in veste laica, della donna, e in fondo della mamma italiana per come la vogliamo immaginare.
I matrimoni “misti” di oggi non sono altro che il naturale risultato della caduta delle frontiere e della maggiorr facilità di viaggiare, per cui il “mercato” è diventato più “ricco” nella scelta. Ma parlare di meglio o peggio rispetto a…non ha molto significato.
È sempre la personale esperienza che fa testo.
Rdf, pensa che invece io conosco uomini la cui esistenza è stata letteralmente rovinata dalle loro mogli straniere ( donne dell’ est, per la precisione ). Uno di loro, in particolare, è in causa da anni e anni contro la ex moglie ucraina che gli ha sottratto il figlio impedendogli di vederlo. E su internet invece leggo di tanti uomini rimasti fregati da queste gentili signore brasiliane. Come la mettiamo? ..
Poi, non hai ancora capito che il mio post era solo una provocazione come risposta a tutte le baggianate che qui si leggono sulle donne italiane da parte di una certa utenza maschile. Rdf, tu e i tuoi “colleghi” dovete accettare la realtà: con le donne non ci sapete fare. punto e basta. I veri maschi, quelli con cuore, palle e cervello non hanno difficoltà con nessuna, da qualsiasi latitudine ella provenga.
Golem, che ci vuoi fare… è un soggetto penoso, totalmente incapace di argomentare ( lo dimostra l’ accozzaglia di cose senza senso che scrive in ogni suo commento ) e che usa la provocazione come unico mezzo primo perchè del confronto serio non gliene frega una cippa, e secondo perchè si annoia nessuno se lo fila di striscio ( nè nel reale e nè nel virtuale ) e allora ogni tanto ci ritenta con questi mezzucci. Secondo me va solo ignorato completamente d’ora in poi e lasciato cuocere nella sua brodaglia rigirata.
Sì, MG, lui è talmente carismatico che non viene capito dai più, con in testa le donne. Un raro caso umano incompreso.
Golem ahahaha….
Poveraccio, come al solito ci esterni il tuo scarso acume. Faresti decisamente più figura se tacessi, sai. Invece non perdi tempo nel portarci una dimostrazione pratica del disagio sociale di cui parlo. 😀
In sostanza a corollario delle tue esemplari manie tossicodipendenti potrebbero starci benissimo le mie frasi come didascalie.
Parlo a Yog e rispondi tu. Parlo a Maria Grazia e rispondi tu. Serve altro?
Confronto?? Ma leggetevi…quale confronto che nel mondo virtuale quando non avete argomenti sufficienti rispondete con atteggiamenti infantili degni del miglior “specchio riflesso” o avete bisogno di spalleggiarvi continuamente come dei ragazzini, poichè nella realtà singolarmente siete pari a ciò che esce dal mio didietro. Scarti della societá, inutili amebe. E questa vorrebbe pure governare il paese!! Magari insieme a Golem e i suoi cloni… 😀
Si, in realtà vi serve altro: qualcuno che vi faccia forzatamente disintossicare perché vi state fottendo il cervello di brutto.
Baddu, per capire dove vuoi andare a parare non ci vuole un team di psicologi comportamentali, e noi siamo qui per i soggetti come te: falliti di successo ma “carismatici”, proprio come lo sei tu. E comunque stai certo che la dottoressa Emmeggì e il Professor Yog converrebbero senza problemi sulle diagnosi fatte in loro vece. Con te è difficile sbagliare. Sei un libro aperto di banalità senza precedenti. Il trionfo dello scontato, il luogo comune assurto a filosofia di vita, la supponenza figlia della propria ignorata ignoranza.
E poi quella solita risata sarcastico isterica all’inizio, tipica di chi crede di aver già capito tutto. Una vera e propria RMN delle tue condizioni.
Cassati, non è mai troppo tardi. Vedrai, ti gioverà.
Suzanne “Durante un viaggio in Irlanda venivo continuamente bersagliata da approcci maschili, probabilmente incarno il loro ideale estetico. ”
Mmmmmmm….
…interessante
Mi piacciono lebiondine rossicce con lentiggini
Mmmmm… susanne
???
Ma infatti.. ma io mi son rotto i co...... di parlare di roba scontata qua sul forum..
Ma non possiamo vedere due foto di qualcuna qui dentro?? Cristo non se ne può più delle solite minchiate..tanto è una guerra persa , c’hanno un altra testa … Soccia oh.. ma passiamo a qualcosa di più interessante ??
Che ne so… la telesega di Amici Miei’
1) https://youtu.be/kPXYx4nTcfY
2) https://youtu.be/0YACh8zxoQ4
Susanne…
…i tuoi fianchi sono monili, il grembo tuo e’ una rotonda coppa, l’intimo tuo e’ un cumulo di grano adornato di gigli…Le tue mammelle sono due caprioletti palpitanti…
https://youtu.be/ZXFaCIDPBMY
Notte ???
https://www.netflix.com/title/81002893?s=i&trkid=13752289
“Quo Vado?” Netflix
Ma magari caro Rdf ne vedremo delle belle e sarebbe anche l’ora