Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Notte, gente perbene ?
https://youtu.be/ABdHK6U29qo
Rdf si vede che allora li ho trovati solo io i feticisti dell’estetica italo-mediterranea perchè ho fatto andare in fissa vari uomini nella mia vita ( taluni mi proponevano anche lauti compensi o incarichi di lavoro – che non ho mai accettato – a fronte di una mia eventuale “gentile concessione”, altri ancora cadevano nel vero e proprio stalking, e se avessi voluto sarei potuta diventare pure attrice erotica per il grande Tinto. E si che mi ero presentata per il semplice provino di una banale pubblicità..vabbè 🙂 ). Oppure può essere che i nostri italici maschietti siano di bocca piuttosto buona? in effetti è molto probabile, con la fame atavica di gnocca che perennemente vi accompagna.
La bellezza è una “capacità”? da quando? pensavo fosse una semplice fortuna.
Comunque, difficile che un uomo sicuro di sè e delle sue qualità potesse prestare attenzione e rispondere al mio commento. Rdf, ormai abbiamo capito il tuo cruccio. Non te la prendere.
Un buongiorno formidabile con questo splendido film ?: chat, si gira!
“Sole a catinelle” su Netflix
https://www.netflix.com/title/80164877?s=i&trkid=13752289
E il branco di rincoglio.niti annoiati sempre qua sta…
Oh, e’ estate, lo sapete? Sveglia!!
Se.
E i puffi al parlamento europeo.
A parte che quelli come te invece di rincoglionirsi su internet dovrebbero andare a lavorare, darsi da fare, per dare il buon esempio. Di chiacchiere ne stai facendo fin troppe, stai parlando di incarichi istituzionali come parli con Golem, invece chi sta al governo non avrebbe proprio il tempo di giocare a prevaricare su internet (a parte Gasparri).
Ma niente, ormai questa società ha deciso di dare la parola a tutti. Proprio ciò che si è evitato per decine, centinaia di anni. Chissà perché.
Forse per evitare di sentir troppe inutili puttanate, che finché stanno tra le 4 mura di un bar ok…adesso stiamo esagerando con la stupidità reiterata e propagandata pubblicamente grazie ad internet.
La prima cosa che dovrebbe fare un governo illuminato sarebbe quella di abolire i commentari su internet, innanzitutto. A lavorare! Altro che “se fossi”.
Se tu non fossi una persona disagiata non passeresti metà della tua vita su un sito web a sparare sciocchezze. Pensa a risolvere questo, prima di tutto.
Baddu, tu sei la dimostrazione che l’eugenetica ha un perchè.
Sei la consacrazione delle banalitá. La cassa è la tua collocazione ideale, non dimenticarlo mai.
E lui è qui che controlla i “rincoglio.niti” capito?
Con Baddu che parla in quel modo è come se proponesse una specie di cura omeopatica.
Ma Golem che le donne, di qualsiasi provenienza, siano intraprendenti e “molto vitali” nessuno lo nega. Alle donne piace vivere la vita, uscire, mostrarsi, proporsi, acquisire una identità lavorativa ed un ruolo di primo piano…nessuno lo nega e nessuno lo critica.
Io rispondevo a Maria Grazia semmai su altri punti, cercando ovviamente di scendere a tale livello:
lei insinua che gli uomini italiani siamo più brutti , meno focosi, meno masculi degli stranieri
Io rispondevo che , se per questo, anche le donne italiane non ricoprono certo (salvo rare eccezioni) il primo gradino del podio.
Molte donne straniere e di altri ceppi genetici le superano per altezza, bellezza dei tratti somatici, colore degli occhi, portamento. E magari, per quanto ho avuto modo di frequentare io delle straniere (e ne ho avuto modo), sono anche leggermente più “educate e femminili e meno superficiali di pensiero” (questo nulla toglie alla loro emancipazione..) rispetto alle nostrane
Insomma…
Grazie al cielo nessuno obbliga loro di scegliersi un compagno italiano o straniero (provvisorio con data di scadenza come è ovvio) …
e nessuno/a puo’ vietare ad un Italiano di scegliere come compagna una straniera se questa è più affine alla sua personalità ed ai suoi valori…come mi pare sia il tuo caso
Come è noto sono ormai molti gli uomini italiani che cercano compagna di vita all’estero. Anche nella mia famiglia ne ho un esempio…e persino nella mia cerchia di amicizie.
Una cosa ho notato…gli unici a non avere ancora divorziato e che paiono (almeno dall’esterno) vivere una vita di coppia felice…sono proprio quelli che non hanno sposato italiane.
E cioè…l’unico della mia famiglia a restare ancora insieme alla moglie (brasiliana) è il fratello del mio ex cognato (bravo uomo mandato invece a pescare da mia sorella) …ed un mio amico capotreno che si è sposato una bellissima ragazza anch’ella brasiliana (prima nei suoi studi, vincitrice di master a Milano e Parigi..insomma non certo una casalinga)
Rdf, la fiera dei luoghi comuni: aggiungi che le cinesi sono più servizievoli, le ucraine più resistenti alla fatica e le nordiche più colte. Ma un ragionamento un pochino meno stereotipato no? Invece un mio caro amico è stato raggirato da una rumena che l ha sfruttato economicamente per benino, un altro avrebbe dovuto pagare 30mila euro alla famiglia della fidanzata cinese per poterla sposare ( sebbene lei fosse laureata e girasse il mondo). E quindi? Ognuno vede e racconta solo la realtà che gli fa comodo. I canoni estetici variano molto a seconda delle nazionalità, non esistono tipologie di bellezza oggettiva. Durante un viaggio in Irlanda venivo continuamente bersagliata da approcci maschili, probabilmente incarno il loro ideale estetico. A Santo Domingo con tutta probabilità verrei considerata troppo magra e poco formosa per gli uomini autoctoni. Poi in un uomo il fascino supera di gran lunga un bel faccino o dei muscoli pompati, questo non vi entra proprio in testa…