Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 522 523 524 525 526 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 522 523 524 525 526 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E,nello specifico,in cosa consiste il premio?:si spera non medagliette o attestati di provata partecipazione alla chat! 😉
Anonimo ma manco se campaste cento vite diventereste come Golem. Rassegnatevi.
Si Solnze,
tutte hanno l’uomo perfetto fino a quando si accorgono di chi è…. lasciamo tempo al tempo!
Riguardo all’Ucraina matriarcale… la vedi solo tu… speriamo che ci vai davvero (come me) invece di parlarne soltanto.
Per quanto riguarda le italiane, si sono finalmente svegliate e non scelgono più il maschio italico. Adesso scelgono il maschio arabo e quello africano. E siamo felici per loro (auguri e figli maschi).
Ah… nel caso abbiate problemi perché i figli vengono portati all’estero, non fateci spendere soldi in tasse per mantenere le ambasciate per salvare i vostri figli. Lasciamoli al padre!
Attimo, fermo restando che discriminare le persone in base alla nazione di provenienza è sempre una cosa stupida, forse però molte donne italiane, maschilista per maschilista a questo punto preferiscono la bellezza degli uomini slavi oppure la grossezza di mandingo degli uomini arabo-africani, piuttosto che la mediocrità fisica ed estetica ( oltre che caratteriale ) della maggior parte degli uomini italiani. La cui mentalità media non è certo molto distante da quella di paesi tuttora molto ortodossi.
Claudio il premio che ti aspetta alla fine del percorso lungo e non facile non è certo una medaglietta o un attestato di partecipazione, ma è riuscire a diventare anche tu come Golem, cioè un numero 1.
OK,anonimo,tutto sommato una risposta “confortante”la tua ,dando per scontato la sincerita’ del commento.(Confidavo in ricchi premi in DENARO,ma nella vita non si può aver tutto e,così,mi accontento).
Speriamo solo di non ritrovarsi con un pensiero fisso,stampato come il titolo di un famoso romanzo di P.giordano:LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI!
PS:Se,poi,si ha la convinzione di essere MALE ACCOMPAGNATI,é molto MEGLIO stare SOLI.CORDIALI SALUTI!! 🙂
Beh Maria Grazia … se è per questo anche le russe le tedesche e le francesi e le slave vi sono enormemte superiori per bellezza estetica e capacità intellettuale, nonché per valori umani e morali
Parlare male degli uomini italiani in questo modo non risolleverà certo la misera condizione delle donne italiane … la cui media intelligenza , capacità estetica , valori umani… sono esattamente il frutto dei programmi televisivi odierni ad esse venduti: cioè lontano anni luce dalla sufficienza
Invece il tuo numero è il 610. Letto per singola cifra: seiunozero.
È il numero degli anonimi per antonomasia, e di questi tu sì che gareggi per diventare il numero uno. Ma non temere, non si intravedono rivali.
Dai Rdf, mi sembra esagerato sostenere che quelle donne siano meglio di altre.
Io sto con un’inglese lo sai, ma sarebbe potuta essere uzbeca, danese o italiana, e non cambiava niente avendo il carattere che ha. È una questione di “sintonia”, che ha aspetti casuali nel verificarsi, come succede nei “coup de foudre”, e che vede al primo posto delle ragioni di quella scintilla il livello culturale dei due, come catalizzatore della “magia” chimica dell’innamoramento.
Comunque, se dovessi dare un giudizio generico delle donne italiane nella fascia sino ai 45/50 anni, basandomi sulle esperienze indirette, come averle seguite come tutor quand’erano studentesse, non potrebbe che essere positivo rispetto ai loro coetanei maschi.
A parte il fatto di essermi laureato con tre donne, avendo organizzato 23 viaggi studio in dieci anni, quando chiedevo di un capogruppo si sono offerte 22 ragazze. L’unico maschio fu forzato da me a farlo perchè non si faceva avanti nessuno.
Qualcosa è successo.
Però. Claudio, io ‘sta storia dei nummari primi la ho letta, ma mi pare, tirando le somme, che la tipa che piaceva al tipo se le è giustamente fatta un medico, mentre il tipo si è dovuto accontentare di un rapporto inflittogli da una sboldra. Nella vita non funziona così, ci son nummari pari e nummari addispari, il resto è miseria, caxzo ci frega dei nummari apprimi.