Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 519 520 521 522 523 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 519 520 521 522 523 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ridaje
Gesu che pazienza…
1) – ciò che scrivo sulle mie abitudini potrebbe solo essere inventato X indurvi a riflessioni o potrebbe anche esser vero…ma qst non vi riguarderebbe e comunque mi frega una s.ga ?
2) all estero e’ legale in molti paesi CIVILI
3) la realtà dei fatti è quella che vi ho descritto … fate un giro di persona , intervistatene qualcuna ed informatevi
4) molte lo fanno per libera scelta e a molte piace fare le puttane e lo ammettono senza problemi. Per quello le definisco oneste (sicurament non quelle sfruttate illegalmente )
5) anche agli uomini frega solo di farsi una chiavata senza che ci siano ripercussioni con moglie o fidanzata.. sapessi che frega a loro di quel che pensa lei
6) yog… che palle io?…sapessi tu! ?
7) molte donne normali scopano a dx e sx ma solo se sei ricco bello ed invidiato quindi sulla morale stiamo messi uguale se non peggio
8) non si può fare le libertine e le bacchettone con gli altri allo stesso tempo
9) e’ il mestiere più vecchio del mondo e non saranno certo le vostre riflessioni cattolicheggianti a sovvertire la realtà dei fatti millenaria (ma X questo non è molto coerente ne morale granché dire di “”amare””””” uno solo X suo portafoglio , prestanza fisica o posizione sociale)
10) e chi se ne frega ?
11) cambiate disco
12) semmai da quello che scrivono alcuni utenti (le terminologie usate tipo VU) si capisce che molti altri qui son dei gran punter ?
13) se non ci fosse L offerta non ci sarebbe la domanda … e viceversa … dunque sorvoliamo..
14) gli organi genitali di uomo e donna funzionano diversamente …(uomo deve svuotate tt i giorni della vita o quasi )
15) il cervello pochi lo sanno usare per fare una analisi oggettiva della realtà , anche scontrandosi con propri illusori dogmi culturali
16) se siete emancipate… xche’ cercate stabilità economica ? È giusto sfruttare la bellezza come arma X campare senza fare troppa fatica?
Avvocata,
interessante osservazione, benché quasi certamente inapplicabile.
grazie per l’attenzione.
va bene avvocata, rimaniamo qui in attesa dell’ avviso di convocazione.
Rdf, mi spiace molto che così giovane tu sia già irrimediabilmente disilluso e arreso. Spero di non diventare così cinicamente triste nemmeno a cent’anni, dopo le inevitabili batoste che ognuno subisce nella vita.
Rdf, ma tu leggi quello che scrivo oppure ti fermi giusto a qualche parola e dopodichè dai il tuo “verdetto”? No perchè comincio seriamente a pensare che sia così.. te lo ripeto per l’ ENNESIMA volta: NON HO NULLA contro quello che tu definisci il mestiere più antico del mondo, e NON HO NULLA contro i clienti delle prostitute. Io analizzavo semplicemente la realtà oggettiva del mondo del sesso a pagamento e dei protagonisti che lo abitano. Per quanto ne so i clienti non sono tutti come te e qualcuno si aspetta che queste ragazze siano molto passionali, compartecipi, e in alcuni casi persino coinvolte emotivamente. Se tutti i “consumatori finali” avessero in mente unicamente di svuotarsi e basta, non credo che darebbero importanza a questi aspetti. E comunque il disprezzo che avverti verso queste donne ( le prostitute ) emerge chiaramente dal tono dei tuoi commenti. Ci vai insieme ( magari per “necessità” ) ma non le rispetti come persone..
.. In ogni caso non si tratta solo di semplici “bisogni fisiologici maschili” perchè per svuotarsi basta anche una sega. Chi è impegnato ( sposato o fidanzato ) e va con altre donne ( gratis o a pagamento che siano ), è perchè gli manca qualcosa di importante nella coppia.
Finiscila con sta menata che le donne cercano solo di sistemarsi. Per convivere e/o metter su famiglia bisogna scegliere per forza di cose un uomo responsabile con la testa sulle spalle. E’ questione di serietà e concretezza verso quella che sarà la sua famiglia, non di voler fare le mantenute. Uno che non vuole/non può assicurare stabilità ( anche pratica ) alla sua donna e ai loro figli, può sempre decidere di restare da solo o di trovare una a cui non interessano nè la convivenza nè la costruzione di una famiglia. Non è un obbligo imperativo sposarsi e fare figli.
Si confusa69, il penultimo commento è davvero da reparto psichiatrico. ah ah ah
Ma tu guarda se si può dar retta a un soggetto che parla di 416 bis su un forum virtuale. Siamo completamente fuori dalla realtà.
Antoniodamilano, scoltammè, enteroclismi di nafta da mane a sera e frequenti visite da un buon proctologo, vedrai che ti passa tutto.