Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Noi? Le mie abitudini sessuali?
Io scrivo su di esse quel che mi pare… che sia vero o no … e nel caso non avrei nulla da vergognarmi perché , cara… le abitudini sex da me descritte sono quelle che permettono al meretricio di essere tutt oggi L unica professione che nn conosce crisi economica … e se fossi in te/voi… mi accerterei che i vostri compagnetti … nel più segreto della loro privacy… non ci facciano qualche giro ogni tanto. ????
Il 75% di quelli che conosco (accoppiati) lo hanno fatto almeno 1 volta… gli altri chissà ..
son davvero tanti sai che permettono al mestiere + vecchio del mondo di esistere !
Il meretricio si abbina infatti preferibilmente con gli accoppiati (mariti, fidanzati di qualsiasi ESTRAZIONE CULTURALE O SOCIALE) xche’ , analizzando la cara realtà dei fatti (che poco a che spartire ha con le poesie ma che anzi, professori e dottori, le smonta ) permette:
– una veloce scappatella di cui nn rimane traccia
– di confidare i propri pensieri intimi che con la compagna non sempre è possibile..
– di farlo con 2 o 3 insieme
– di prendere una boccata d aria dal grigiore della ormai fredda vita monogamica
– di non avere tra le palle le conseguenze di un amante che vuole smolli la moglie o la fidanzata
– di poter riabbracciare la giovinezza che in tua compagna (X giunta antipatica e anaffettiva ) e’ ormai svanita
Ma possibile tu sia così ingenua da nn sapere che milioni di fidanzati ogni giorno bussano alla porta del meretricio?
Possibile tu sia così ingenua da pensare che solo voi donne siate traditrici ?
Possibile tu non comprenda quanto è comodo andare a …. piuttosto che sfasciare la famiglia e rompere con la strega della moglie (costoso molto)?
Io lo capisco che te la prendi con me … ma che tu non capisca che io analizzo la realtà dei fatti( ed io non esisto come persona )…. perché Questa riguarda tutti …beh..
Beh non mi sirprende affatto! Fino ad ora non mi ha mai stupito un tuo ragionamento ! Luoghi comuni e beceri antichi demode’ cavalli di battaglia femministi… insomma: rimandata!!
“…e le masturbazioni cerebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto…
Ed affronterò la vita a muso duro
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro…”
Golem, un po’ di poesia allieta la vita, dai su, non fare sempre l’ingegnere che poi ti annoi!
Hai ragione Suzy, ma io non disdegno la poesia, anche perchè sono architetto e non ingegnere, e quindi una vicinanza alla “poesia” delle cose me la sento addosso. È quando la questa diventa l’unico o il principale indicatore al quale rifarsi per trovare una strada per percorrere la vita che diventa una fuga onirica senza senso. E qui se ne vedono non pochi di “poeti” che vivono di frasi ad effetto ma prive di riferimenti al reale.
Il caso dal quale è nata questa riflessione è uno di questi. Altri più clamorosi mi astengo dal citarli e sai “pecchè”.
Comunque nel post precedente hai citato un pezzo di un raro e “vero” cantautore che ho amato, troppo trascurato dalla tanta “zavorra” che riempie il mondo.
In quelle parole c’è proprio il tipo di poesia che apprezzo. Quella che parla della vità per quella che è, e non per quella che sognano certi “romanticoni” da edizioni Harmony.
Rdf, a parte che non hai risposto alla mia domanda… ma non so dove sia il “becero femminismo” in quello che ho scritto.. forse nella tua rabbia cieca verso il genere femminile vedi attacchi dappertutto, anche laddove non ce ne sono affatto!
Comunque:
– mai pensato che gli uomini non siano traditori, figuriamoci.
– mai pensato che le prostitute vadano solo con uomini single. penso anzi che la quasi totalità dei loro clienti siano persone già impegnate e anche con una vita sessuale di coppia tutt’ altro che insoddisfacente ( idem quelli che si fanno l’ amante ); sei stato tu a dare ad intendere che sei single e che preferisci frequentare le signorine a pagamento rispetto a quelle “normali”.
Lo ripeto: NULLA DA CONTESTARE se a te va bene così. ovviamente, penso lo saprai, da certi incontri non potrai mai aspettarti nulla che vada oltre il mero scambio soldi-sesso, per quanto il tutto sia contornato da gentilezza ed educazione..
..Per queste ragazze tu e tuoi “colleghi” siete solo dei bancomat. Mentre ve le sco.... la loro mente è altrove e non vedono l’ ora che l’ incontro abbia termine per tornare a occuparsi dei fatti loro. spiace ma è questa la realtà.
La cosa che però trovo più triste in assoluto è che un uomo si senta obbligato a rimanere con una “strega” ( come la chiami tu ) solo perchè teme le conseguenze pratiche di un divorzio. credo sarebbe opportuno modificare certe leggi sul tema.
E con questo concludo qui. Le guerre di genere francamente non mi interessano.
Antoniodamilano, nel tuo caso ti consiglio dei clismi di nafta. E non ho detto narda, ho detto proprio nafta.
Yog !! Hai bisogno di curarti.
Sei ancora recuperabile, Per ora piccoli disturbi di personalità, ma possono diventare grandi. Impegnati con uno psicoterapeuta, invece di sprecare il tempo a scrivere cazzate.
Sto valutando il 416 bis.