Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dissan cosi sarei una porcellina…he be chissà forse hai ragione..!
Però ammetto che ultimamente mi stai più simpatico sai?
Mi fai morire!
E si devo dire che ti avevo anzi ci eravamo trattati un po male all’inizio ma poi un pochino ci siamo avvicinati!
Dai cmq mi fa piacere!
Che sono bona lo possono dire le persone che mi hanno visto…
Quelle che mi hanno chiesto la email…tu non mi hai ancora visto…
Vorresti…vedermi?
“Dai reperti archeologici che ci sono pervenuti – il più antico è senza dubbio un bassorilievo scoperto nella caverna di Laussel -, si possono vedere figure di uomo e donna teneramente accoppiati. Da un’incisione su osso rinvenuta in una caverna in territorio francese c’é una delicata scena erotica che conferma come nell’età della pietra il rapporto amoroso fosse del tutto costumato.”
(http://www.parodos.it/curiositasesso.htm)
Sull’innamoramento
“Dopo Stendhal, infatti, era stato trascurato. Esso sfuggiva a qualsiasi tentativo di spiegazione da parte della psicanalisi e, per di più, la tradizione scientifica dominante, quella anglosassone, lo sottovaluta, lo ignora, lo considera un fenomeno culturale temporaneo. Al punto che non ha nemmeno un vocabolo per designarlo e lo chiama ancora “romantic love”, come se fosse sorto nell’Ottocento, quando basta leggere la Bibbia per trovarlo nel più remoto passato.”
(F. Alberoni, “Sesso e amore”)
Ma si Sofia! Dai ascolto a golem ogni tanto a dacci un taglio con i tuoi interventi assolutamente inutili, ti dico una cosa su golem che ancora non hai capito (poi mi ringrazierai) Lui non puo rinunciare al dibattito perchè non puo vivere senza avere l’ultima parola, anche se ha torto marcio, non riesce a dormir la notte se qualcuno non gli da ragione, meno male che ci sei te Sofy che gli lecchi le scarpe a dovere prima di coricarti 😉
Comunque golem sono prorpio contento che sofia sia una tua ammiratrice, pensa te, una donna che ogni due parole deve inserire un “c....” per spiegare un discorso poteva sono accompagnarsi con uno come te… Le tue citazioni e i tuoi personaggi AUTOREVOLI si staranno rigirando nella tomba!
Risposta a 505 ildissacratore
Cito: “Markus, Sofia è una porcellina ( anche se non lo vuole ammettere 😉 ) e perdippiù è anche molto bona da quello che ho intuito,e Golem ha il privilegio di essere il suo oggetto di ammirazione. Mentre tu hai raccolto solo i consensi di qualche comare bigotta e inacidita. Fossi in te intanto rifletterei su questo.”
Risp: io ho i consensi di molte belle ragazze, nella mia vita reale mentre qui mi dicono che non valgo un c..... Markus, Leggiti la mia analisi su come funziona il NULLEM’s group e non ti farai il minimo problema a leggere commenti come questo. E il fatto comunque che belle donne ammirino qualcuno, non significa che egli sia un grande uomo. Anzi, con i tempi che corrono, di oche ce ne sono tante… meglio avere il rispetto di qualche signora piu’ attempata ma intelligente.
Risposta a 503 Golem
Se io facessi quello che dici tu, significherebbe che ha una minima importanza per me il tuo giudizio, ma non ti reputo l’interlocutore valido per analisi scientifiche.
Già la premessa è errata: Se qualcuno ha visto un alieno (realmente) e viene a dirtelo, tu non gli credi perché non ci sono riferimenti autorevoli a riguardo!
Un atteggiamento simile denota ottusità, perché non si guarda la realtà delle cose. Io non devo difendere una posizione, io voglio parlare alla gente interessata. Non me ne frega nulla delle vostre considerazioni. A te non sta bene quello che scrivo ? Io continuo, senza guardare in faccia a quello che mi dite. Io ricevo opinioni di altri (che voi disturbate con i vostri lamenti) e sono interessato a quelle. Se non monopolizzaste la scena con i vostri pensieri (che a me non interessano) potreste lasciare piu’ spazio ad altre persone. E comunque vedendo il tempo che perdi su questo sito mi sono anche io domandato se molte delle cose che scrivi siano reali… e se tu fossi ricco tanto da non dover lavorare, mi chiedo che c.... ci faresti qui invece di goderti i tuoi soldi. La tua necessità di avere il controllo di ogni comunicazione di questo sito, questo sì che è significativo! E probabilmente rispondendoti ti sto dando quella importanza che vuoi che ti sia attribuita dalle persone. Non rispondere a te e ai satelliti penso che sia la terapia migliore per debellare il cancro all’interno di LaD. D’altra parte è difficile, perché se uno non ti caga, sfondi talmente tanto i marroni dentro le sue lettere che diventa “impossibile” non prendere posizione (quanto meno in difesa della propria dignità personale). Secondo me il problema sta in chi dirige questo sito, che dovrebbe “regolare” meglio gli interventi, o permettere a chi scrive di NON ricevere commenti da determinati utenti (come una black list per non farsi “inquinare” i propri scritti dalle vostre minchiate).
Walk, zitto e pensa a dove l’infili tu il c.... invece.
Se giudichi l’autorevolezza da quell’aspetto, come al solito non hai capito niente, neanche di quel termine.
Sofy è tra le persone più autorevoli che conosca. E non solo per il dramma che ha vissuto, ma perché è VERA.
~~~~~~~~
Rossana, chissá quanto ci metterai a capire che io sto parlando delle illusioni, non delle cose VERE che riguardano l’amore, che ovviamente ci sono. E io lo sperimento tutti i giorni.
Tu non vuoi capire che sono proprio i “moralismi” che fomentano certe illusioni, che sono pur sempre acquisizioni culturali. E il termine “culturale” in quel senso non significa necessariamente progresso in un certo ambito, ma solo la somma degli usi, dei costumi e appunto della morale sociale.
In Iran la cultura femminista era piú liberale nel ’78 che oggi. Nella Roma di Augusto c’era forse più libertà sessuale di oggi. Ma fino a 50 anni fa, e non solo in Italia, una donna che avesse avuto uno o più uomini prima del matrimonio faceva fatica a sposarsi. Quindi, una certa morale sul sesso richiedeva “almeno” che una ragazza dovesse “sentirsi” innamorata e piena di passione romantica, quando di solito era piena solo di ormoni. Come nel caso che tratto da anni e di migliaia di altri come quello. Tranne te. Stai tranquilla.
Non mi serve Xleby, Celi-Lois, H2O e qualt’altri per averne altre conferme. Le avevo giá.
Cerca di dare una mano al tuo amico meglio di come fai, che giá naviga a vista.
Ti ricordi gli ammutinati del Bounty? Brava. Perché tu capisca finalmemte la sfumatura alla quale mi riferisco riguardo al desiderio sessuale e le sue manifestazioni esteriori, fai mente locale e paragona la tipologia di donna che Fletcher Christian aveva lasciato in Inghilterra e quella che aveva trovato a Thaiti.
>>>
>>>
Una impacchettata dalla morale puritana della civile Inghilterra, con tutta la bella “liturgia” dell’innamoramento “morale”, e l’altra invece libera da quella morale bacchettona, ma non meno morale della prima, proprio perché “naturale”. Infatti col c.... che si sono più mossi. E Gauguin lo aveva capito a sua volta come sai.
Ti è chiaro mo’ che in Inghilterra (guarda caso) se avevi voglia di sesso “dovevi” essere innamorata, mentre a Thaiti ne avevi voglia e basta, e forse ti innamoravi dopo magari?
Due culture “contemporanee”, due “mores” diverse di esprimere l’istinto sessuale. É più giusto o più morale il primo o il secondo? No, semplicemente uno è “costruito”, l’altro no. Uno inganna, l’altro MAI.
Quindi, una ipotetica thaitiana di vent’anni che viaggiasse per lavoro, “probabilmente”, in Portogallo con un desiderio di quel genere, lo avrebbe soddisfatto senza farsi quel castello di illusioni per non sentirsi una mignotta. E lo avrebbe fatto ogni volta che ne avesse avuto voglia nelle periodiche apparizioni in quei luoghi. E se fossero state rose fiorivano, sennò restavano cachi. Invece nel suo caso erano cachi ma SOGNAVA che dovessero fiorire come le rose, invece giustamente hanno “cacato”. Poi si è fatta il bidè però
L’amore come lo sognava una inglese alla Jane Eyre – com’era una volta la mia albionica – è un’altra cosa. Non certo QUELLE illusioni nate e cresciute sui cachi. Adesso lo sa, e avresti dovuto capirlo anche tu ormai.
P.S. Un piccolo estratto di quanto dico. Da Wikipedia.
“…inoltre i contatti dei marinai e alcuni ufficiali con la popolazione si fanno sempre più stretti, e la libertà sessuale delle donne di Tahiti sconvolge gli uomini…”
~~~~~~
“io ho i consensi di molte belle ragazze, nella mia vita reale…”
Hai capito zio Itto? Zitto zitto col suo scrivere fitto fitto è pieno di “pilu”.
Chiù pilu pi Ittu, l’omu chi puru si lo è nu’ pare nu scunfittu.
Tu essele glande uomo
Puahahahaha quanti ominidi rosicanti invidiosi di Golem e dei suoi acchiappi! Che ridere 🙂
Itto se ci sono davvero donne ( anzi, BELLE RAGAZZE ) che ti assecondano è perchè ti considerano un caso umano, e avendo pena di te non vogliono contrariarti. Sveglia bello! Mi sa che ti devi accontentare delle signore attempate che ormai vivono solo sui forum.
Sofy dai dammi la tua email così ti vedo… Ma non mi ti appiccicare addosso come fanno in tante che la mia donnina poi diventa gelosa e mi caga il c.... 🙂
Ti sbagli io non ti ho mai trattato male tesoro, ho sempre e solo detto la mia su ciò viene scritto qua, mica ce l’avevo con te figuriamoci, un forum mica è la vita! Lo so che sei porcella ( in senso buono si intende ), le donne le conosco ormai e le so valutare al volo 😉
WALK per me i tuoi discorsi sono acqua nel vater…
Quindi evita di parlare con me…